Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
Fede_483
view post Posted on 9/6/2008, 21:32




-Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda. [Italo Calvino]

- Sono felice di essere un camminatore sconosciuto, giacché questo mette fine a ogni sfida. [Rabindranath Tagore]

-Non sono le persone che fanno i viaggi, ma i viaggi che fanno le persone. [John Steinbeck]

compliments per la discussione...molto intellettuale..me gusta!
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 22/6/2008, 20:21




Ecco qui delle citazioni dal mio anime preferito =P

-Anche quando sbagli conservi grande dignità.Osservarti mi colpisce sempre perché non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza. (Hinata a Naruto)

-Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà? (Rock Lee)

-Non è forse vero che tutti vivono nel torpore dei propri preconcetti?(Itachi)

-Un maestro dovrebbe sempre essere all'altezza degli ideali del proprio allievo (Jirayia)

-Ognuno il suo destino se lo costruisce da solo: basta avere chiara la meta, e se non molli, la raggiungerai! (Naruto)
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 27/6/2008, 17:30




Giuly che grandi perle di saggezza prese dal grande libro narutiano U.U

mi piace questo topic, è divertente! eppoi ci sono delle bellissie frasi...

ok...lasciate spazio al maestro x°D

"Se hai un'idea rispettala, non perchè un'idea, ma perchè è tua" [Jim Morrison]
"L'opposto della menzogna non e' la verita" [Cesare Cantù]
"Così si è scoperto che Meg era vergine quanto Britney Spears, eh?" [duncan-veronica mars]
"Tesoro, immagina questa lametta nell'occhio! " [karen - will e grace]
"Ti ricordi che non puoi comprare una casa con i punti del latte e l’entusiasmo?" [Will - will e grace]
"Un passo per me, un passo per te, un giro per lei e sono gay! " [Jack - will e grace]
"Karen: "Tesoro, ancora con questa storia dell'avvocato?"
Will: "E tu? Ancora con la storia che ti sei sposata per amore?"" [karen e will - will e grace]

come avete potuto capire mi piace will e grace xDDD
e questa è una mia puttanata...spero non sia di troppo...
è in onore di Hilf mir fliegen...
"Vola solo chi osa farlo" [me x°D]
è una risposta a bill che chiede aiuto ^^
baci e grandi abbracci U.U
 
Top
Fede_483
view post Posted on 27/6/2008, 22:34




-"Show must go on" [Queen]

"E piove su i nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l'anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
m'illuse, che oggi t'illude,
o Ermione."

[Gabriele D'Annunzio-"La pioggia nel pineto" 1902-da Alcyone, Laudi]
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 29/7/2008, 16:58




Angel: La passione. Alberga in tutti noi, sopita, in agguato. E, sebbene indesiderata e inaspettata, si ecciterà, spalancherà le fauci e griderà.
(...)La passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore...
La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...

( Angel/Angelus da "Buffy l'ammazzavampiri" ep 2x17)

Xander: Signor Giles, signor Giles!
Giles: Xander?
Xander :Ce la fa?
Giles: Non sei vero
Xander :Sì che sono vero!
Giles: E' un trucco. I vampiri sono nella mia testa, mi mostrano ciò che vorrei vedere.
Xander: E perché le farebbero vedere proprio me?
Giles: Giusto, andiamo!

("buffy l'ammamzzavampiri" ep 2x22)

Willow: Ah, e ho messo una tendina per la privacy.
Xander: Beh, io ho gia visto un uomo nudo in Full Monty. Cioè, non che mi sia piaciuto... soprassediamo su questa.
Willow :Ho pensato di metterla per me, non per te. Io un uomo l'ho visto solo mezzo nudo.
Xander: Ah, bene, mezzo? Hai visto Oz? E quale metà?
Willow: Non vorrai saperlo davvero!

Buffy: E' dolcissimo, dolce come una brioche appena sfornata. Ma soprattutto è un ragazzo normale, non una bestia uscita dall'Inferno.
Faith: Ah, gli uomini sono tutte bestie!
Buffy: Esagerata! Spero di non diventare così cinica prima dei 40 anni!
Faith: Io non sono cinica, sono realista. Ogni uomo, da quello di Neanderthal a Mr.-Adoro-il-Paziente-Inglese è una bestia. Non importa se dimostra sensibilità, aspetta solo di darti la caccia.

"Scende la notte, spunta la luna piena dalle cime degli alberi immergendo la terra in una luce spettrale. Si risvegliano gli istinti primordiali delle creature, la fiducia, la devozione, sentimenti incisi a fuoco nella volta celeste... l'uomo nasconde sempre il suo lato selvaggio e la sua aggressività. Ma dal profondo della foresta si ode ancora un richiamo." (Buffy leggendo "Il richiamo della foresta" di Jack London)

( buffy l'ammazzavampiri, ep 3x04)


Angel :E’ Spike? Mi stai nascondendo qualcosa. Il suo odore lo ricordo molto bene.
Buffy: Voi vampiri! vi hanno mai detto che questa cosa di odorare la gente è ripugnante?
Angel: E’ il tuo ragazzo?
Buffy :Sono affari tuoi?
Angel: Lo ami? Ok, forse sto esagerando, ma questo è un colpo per me. Insomma, ti rendi conto, stiamo parlando di Spike.
Buffy: Le cose sono cambiate. Lui è cambiato, ha un’anima adesso.
Angel: Ah, bene.
Buffy Cosa?
Angel: E’ magnifico, certo, ora tutti hanno un’anima!
Buffy :Lui farà la differenza.
Angel: L’ho cominciata io la faccenda di avere un’anima, prima che cominciasse ad andare di moda.
Buffy: Parli come un ragazzino di 12 anni.
Angel :Mi stai scaricando per Capitan Perossido. Questo di sicuro non mi fa sentire un campione.
Buffy: Io non sto scaricando nessuno. Farai sempre il Dawson della situazione ogni volta che avrò un nuovo ragazzo?
Angel: Ah-ah, ragazzo!
Buffy: Non è il mio ragazzo. Ma… ammetto che è nel mio cuore.

Buffy, ep 7x22

scusate oggi mi sono data da fare con uno dei miei telefilm preferiti...ci sarebbe da stare quà per almeno 6 giorni visto che ha 7 serie...ma giuro che cercherò di non assillarvi troppo!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 31/10/2008, 15:16




"Egli non considerava l'arte una vocazione, come possono esserlo un mestiere, una naturale giovialità, o la tendenza alla malinconia. Avendo interesse per la fisica e le scienze naturali e, ritenendo necessario nella vita occuparsi di qualcosa di universalmente utile, aveva scelto medicina"

Boris Pasternak, Il dottor Zivago

 
Top
20 replies since 20/4/2008, 13:34   1204 views
  Share