Coldplay

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 3/10/2008, 09:22




CITAZIONE
alle admins: che dite posso aggiungere qualche foto del concerto in questo topic? *-*

QUALCHE??? Le devi mettere tutte che siamo curiose!!!
Uff... Che voglia di concerto...
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/10/2008, 12:21




non vedo l'ora di vedere le foto!!

Anche la Rossy è stata al concerto e ha detto che è stato meraviglioso...adesso che vengo a Milano mi porta pure le farfalle ( o almeno credo che erano farfalle, io non c'ero) che sono cadute sui fan mentre si esibivano...

Uffi...volevo esserci pure io...

L'album Viva la Vida è stupendo al massimo...davvero complimenti a questo gruppo che stimo moltissimo!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 5/10/2008, 16:48




INIZIO DEL CONCERTO. CANZONE: LIFE IN TECHNICOLOR



IN MY PLACE...qualche mossa di chris



SPEED OF SOUND



CHRIS: "PLEASE EXCUSE MY ITALIAN..."



FIX YOU



42



VIVA LA VIDA!!!!!



DEATH WILL NEVER CONQUER- canta Will Champion, il batterista, Chris suona l'armonica, Guy, il bassista suona il mandolino, Jonny, chitarrista il sonaglio o come si chiama.. =)
(questo brano non è nell'album Viva la Vida, si può scaricare dal sito coldplay.com)



POLITIK- una delle mie preferite...infatti ho saltato tutto il tempo! e si nota...



Non riesco a caricare le foto con imageshack...cosa posso usare al suo posto?

Chris: "Please, excuse my italian..."



(per sbaglio ho messo 2 volte lo stesso filmato di speed of sound)
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 5/10/2008, 19:03




fede grazie x i video!!!!

adesso me li guardo *_*
 
Top
Fede_483
view post Posted on 13/12/2008, 20:46




Coldplay: in concerto a Udine il 31 agosto 2009

Udine come Tokyo, Sydney, Londra, Barcellona e Dublino. Sarà infatti Udine a ospitare il 31 agosto del 2009, allo stadio Friuli, l’unico concerto italiano (e l’unico anche nell’Europa centro-est) del tour musicale più atteso del prossimo anno, quello dei Coldplay. E sarà certamente l’evento dell’estate. Proprio loro, i componenti della band numero uno al mondo in questo momento anche grazie al doppio disco platino conquistato con l’ultimo cd “Viva La Vida”, uscito lo scorso giugno e ri-pubblicato recentemente in edizione speciale, suoneranno nello stadio udinese. Nello stesso “catino” dove nel 2007 si esibì un’altra band di livello mondiale: i Red Hot Chili Peppers.
La notizia è più che ufficiale. Sul sito internet della band britannica da ieri alle 10 campeggia infatti il nome di Udine accanto a quelli dei posti prescelti per le altre 29 date di un tour che partirà a febbraio e che vedrà i Coldplay in giro per il mondo fino a metà settembre.
La data di Udine è stata annunciata assieme a quella di Barcellona, le ultime due inserite in una lista composta quasi esclusivamente da capitali internazionali. Anche questa volta il “colpo” è stato messo a segno da Azalea Promotion, in collaborazione con l’Assessorato alle attività produttive della Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Live Nation. La stessa società che a Udine, in esclusiva per tutta l’Italia, ha portato negli anni più recenti non solo i Red Hot Chili Peppers ma anche Bjork.
I biglietti per l’unica data italiana dei Coldplay saranno in vendita da martedì prossimo. E già si annuncia una vera e propria corsa all’acquisto. Anche perché questa volta i prezzi sono stati davvero “calmierati”. In giorni in cui un artista italiano è capace di chiedere 50 euro a entrata, gli organizzatori di questo appuntamento mondiale del prossimo 31 agosto allo stadio “Friuli” hanno scelto infatti un’altra politica di marketing. E così un posto in curva non numerata costerà 35 euro più i diritti di prevendita; 38 euro (più prevendita) i posti nel prato; 42 euro (più prevendita) la gradinata numerata; 50 euro (sempre più prevendita) infine per il posto “top”, la tribuna coperta numerata.
Gli addetti ai lavori prevedono che i posti disponibili allo stadio Friuli (tra i 40 e i 42 mila) potrebbero andare esauriti già nei primi mesi del 2009. E purtroppo, calendario alla mano, una data in più sembra per ora assolutamente impossibile. Il 29 agosto Chris Martin e soci sono infatti a Monaco, mentre il 2 settembre è già prevista una loro tappa a Berna. E l’intervallo di almeno 48 ore tra alcune date del tour sembra una condizione “fissa” imposta dalla band.
«Abbiamo fortemente voluto quest’appuntamento a Udine - spiega Loris Tramontin, titolare di Azalea Promotion -. Potevamo portare i Coldplay anche in una città del Veneto, ma il capoluogo del Friuli negli anni, grazie anche alla collaborazione con la Regione e con il Comune, ha superato molti test importanti. E sta diventando una piccola capitale di questo genere di eventi. Eventi capaci di richiamare moltissimi spettatori anche dai vicini paesi dell’Est».
Il riferimento, d’obbligo, è sempre alla data udinese dei Red Hot Chili Peppers. Allora oltre 20 mila biglietti furono venduti a spettatori provenienti da Austria, Slovenia, Croazia, Serbia, Polonia, Ungheria e Romania.
Udine quindi, fra qualche mese, sarà letteralmente invasa dagli amanti di questo genere di pop-rock britannico (che quest'anno più che mai ha invaso tutto il mondo).

FONTE aldorossi.splinder.com

YESSS!! Questa notizia ha scosso la mia giornata!!
Ci devo essere! muahaha!!!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 14/12/2008, 00:08




unico concerto italiano e nell’Europa centro-est??? wow!!!!
di certo fede non potrai perdertelo!!!! :)
 
Top
Fede_483
view post Posted on 14/12/2008, 23:41




Udine...perchè è così lontana...mi sa che non c'è neanche un treno diretto!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 15/12/2008, 00:29




in effetti è un po' scomodo...chissà perchè proprio lì...
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 15/12/2008, 12:05




si in effetti è una città un pò scomoda da raggiungere!!

Fede...mi raccomando, tu lo sai che sei la mia delegata personale per le foto a quel ragazzo troppo bello chiamato Chris martin !!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 15/12/2008, 13:23




Ma adesso un dilemma atroce mi attanaglia...5 ore di treno fino a Udine o mi organizzo la vacanza a Londra (che avrei dovuto fare l'estate passata) mettendoci dentro un bel concerto allo stadio di Wembley il 18 settembre???

...che pazza che sono...il biglietto per il concerto londinese costa molto di più...

non fate caso a me! ;)

Ary stai tranquilla!! Le foto arriveranno di sicuro...hehe pronta a colpire con lo zoom della mia Nikon D60 (me l'hanno regalata i miei x il compleanno!! *.*)
 
Top
Fede_483
view post Posted on 23/12/2008, 18:00




Bene vi aggiorno sulle mie pazzie riguardo ai CP!!!!


((((((((rullo di tamburi)))))))))



Il 17 dicembre alle 5.30 del mattino ho comprato 2 biglietti per il concerto dei CP che si terrà il 18 Settembre 2009 al Wembley Stadium di Londra!!!!!!
Sìsì avete capito bene....ho comprato due biglietti via internet per un concerto che avrà luogo esattamente tra 9 mesi...il tempo di una gestazione umana...

O.o

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 23/12/2008, 21:03




fede sei una grande!!!!! *_*

ma più che i nove mesi mi ha fatto ridere il fatto che hai comprato i biglietti alle 5.30 del mattino...mitica!!!*____*

 
Top
Fede_483
view post Posted on 23/12/2008, 23:23




uahauah...sì..ehm...è una storia lunga! Un po' colpa dei Negramaro, di mia mamma e vabbè...della mia follia (e questo si sapeva)!!

ps: sì sono stata al concerto dei Negramaro la sera prima...non che ora ti sia più chiaro! hehe
 
Top
Fede_483
view post Posted on 26/10/2009, 13:41




26.10.09: Videoteca aggiunta nel primo messaggio.
 
Top
28 replies since 24/6/2008, 15:49   165 views
  Share