DVD "CAUGHT ON CAMERA"

« Older   Newer »
  Share  
Fede_483
view post Posted on 6/12/2008, 12:17




CITAZIONE (oOAlessiaOo @ 5/12/2008, 23:54)
ciao tokietta!!!!

aggiungo un piccola info sul dvd:

Oggi come sapete è uscito Caught on Camera.
Ma SOLO nella versione Standard.
Per la Deluxe e la Limited Edition bisognerà attendere Venerdì 12 Dicembre.
A quanto pare hanno avuto un ritardo e non sono state consegnate queste versioni da nessuna parte ad eccezione di Roma dove è uscita Anche la Deluxe.

io volere deluxe

roma è sempre la capitale

:ph34r:
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 12/12/2008, 21:02




Posto qui la risposta della Universal ad un utente del forum ufficiale che ha chiesto spiegazioni circa l'assenza dei sottotitoli in italiano:

From: Eleonora Toffolo

Cara Alessia,

Rientro in ufficio stamattina e mi affretto a risponderti.

Prima di tutto sei la prima persona che mi scrive e, ti assicuro, anche se tu fossi la centunesima, risponderei a tutte, perchè ci tengo.

Purtroppo sono i tedeschi che non hanno messo i sottotitoli in italiano.

Non è una scelta - è una dimenticanza - dovuta a cambiamenti del personale a Berlino.

Noi siamo venuti a saperlo solo quando i tedeschi ci hanno mandato la prima copia da visionare e quando ormai era troppo tardi perchè loro potessero rientrare in studio e lavorare sul 'master' per inserire i titoli anche in italiano. Pensa, mi ero addirittura offerta di fare la traduzione gratis. Ma non stavamo più nei tempi per rispettare la pubblicazione. I tedeschi si sono scusati naturalmente - ci mancherebbe altro.

Purtroppo immaginati la nostra amarezza dopo tutto quello che abbiamo fatto in questi ultimi 2 anni.

Ma volendo essere positivi stiamo cercando una soluzione che possa essere utile da proporre a tutte le fans prima di Natale.............

Non posso dire nulla per ora perchè richiederà molto lavoro e molto tempo - ma tieni d'occhio il sito.

Ciao

Ellie

PS il dvd comunque è un bel vedere - mi piace molto solo guardarlo - ciò non toglie Il valore aggiunto dei sottotitoli.

A presto.
 
Top
Fede_483
view post Posted on 13/12/2008, 13:08




CITAZIONE (oOAlessiaOo @ 12/12/2008, 21:02)
Ma volendo essere positivi stiamo cercando una soluzione che possa essere utile da proporre a tutte le fans prima di Natale.............

Non posso dire nulla per ora perchè richiederà molto lavoro e molto tempo - ma tieni d'occhio il sito.

Date un'occhiata qui --> http://specials.it.msn.com/tokio-hotel/

Nella colonna a destra il primo video è intitolato Tokio Hotel Highlights.
E' un insieme di vari capitoli del DVD con i sottotitoli in italiano! Forse è la soluzione a cui si riferisce E. Toffoli nella e-mail.
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 14/12/2008, 00:03




oddio fede ho visto il video e è stupendooooooooo!!!! in effetti potrebbe proprio essere quello a cui si riferiva ellie...comunque lo so che non c'entra ma a me i ragazzi mettono sempre tanta allegria!!!!
e poi vogliamo parlare della parte finale in cui fanno quel gioco in cui si sparano???? *___*
 
Top
Fede_483
view post Posted on 14/12/2008, 00:05




sì!! e poi Bill mi fa troppo ridere conciato in quel modo..senza i suoi accessori stilosi! E Gustav è troppo nel ruolo...e Tom è sempre più...*__*
Ma Ale tu hai comprato il dvd?
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 14/12/2008, 00:36




no non ancora!!!! però l'ho chiesto come regalo di natale!!!!

io però poi lo voglio vedere con voi!!!!

tu fede l'hai preso?
 
Top
Fede_483
view post Posted on 14/12/2008, 00:42




Anch'io l'ho chiesto per Natale! In memoria dei vecchi tempi...Lo Zimmer 483 l'avevo scartato la sera della Vigilia e guardato il 27 dopo i vari festeggiamenti...Guardarlo insieme sarebbe una pacchia!
Dai allora più avanti ci mettiamo d'accordo! Io resterò a casa per tutte le vacanze.
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 14/12/2008, 00:48




idem fede, anche io sono a casa e se facciamo un giorno dopo natale ancora meglio!!
angy lavora per tutto il periodo invece ma dovrebbe avere il giorno di riposo!!! non vedo l'ora!!!! sento un po' la mancanza dei bei momenti tokiohotellosi!!! ç_ç
 
Top
Fede_483
view post Posted on 14/12/2008, 00:53




Dai sì!!! Così mi vedrete in ansia da quasi-fine-semestre!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 20/12/2008, 00:09




Caught on Camera - DVD Sales Charts

December 19, 2008 · Print This Article

Compiled by Coolbreezegirl! This is what we know so far:
Caught on Camera chart positions
- No 2 in Germany
- No 2 in Spain .
- No 3 in Sweden
- No 1 in Norway
- No 1 in Italy
- No 1 in France . Double Platinum status in three days
- No 1 in Portugal. Gold status in three days
- No 3 in Holland
- No 3 in Switzerland
- No 2 in the french part if Belgium and no 4 in the dutch part.
 
Top
24 replies since 22/10/2008, 17:24   197 views
  Share