che nerviiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
.:*tokio°aNNa*:.
icon2  view post Posted on 1/9/2008, 21:53




sicuramente sapete tutti che la maggior parte delle persone crede che il
succeso dei TH sarà solo temporaneo, e svanirà trough the monsoon.
la cosa che mi dà di + sui nervi però è che la colpa è anche di alcune "fan"
(non meritano di essere chiamate cosììììììììì>_______<)
giorni fa stavo curiosando nel cellulare di una mia amica, che si definisce
fan dei TH. ho guardato i messaggi inviati, e mi trovo davanti questo testo:
eh si ma sai neank'io sn + tnt fan dei TH.

AOH!!!!!!!!!!!! MA RIPIGLIAMOCE!!!!!!!!!

ci credo che poi i TH verranno dimenticati, se le prime ad abbandonarli sono le persone che dovrebbero sostenerli!

credevo che la parola "fan" volesse dire "persona che segue sempre con costante interesse un gruppo per molto tempo", ma se quel 'tanto tempo' significa pochi mesi...siamo proprio messi male!
secondo me, testolina bacata di 13 anni, se si segue un gruppo da fan è impossibile stufarsene, perchè comunque ogni testo, ogni melodia, ogni nota di una canzone ha un significato importante che ti rimane impresso 4ever...
e sono sicura che anche se i TH tramontassero, io li seguirei comunque, perchè nella mia vita fino ad ora hanno avuto un ruolo importante, e mi hanno portato a cambiamenti sia dentro che fuori di me, che ad alcuni sono sembrati inutili, ma io credo di aver trovato la vera me stessa.
scusate se vi ho annoiato.

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 1/9/2008, 23:18




Annina, hai scritto una grande verità!!!

Sono completamente d'accordo con te!!! Purtroppo però la realtà è questa...in molti pensano che amare, in questo caso, i TH significhi solo metterli nella firma o nell'avatar...ma essere fan fino in fondo è molto di più!!!

Va bè...mi sa che però dovremo rassegnarci...sigh sigh
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 2/9/2008, 13:02




Annina anch'io sono d'accordo con te, un vero fan dovrebbe sempre seguire il proprio gruppo, soprattutto se lo ha aiutato , sia con la musica che con qualsiasi altra cosa...

Però, è anche vero che molti fan tendono a dimenticarsi (alcuni anche troppo presto) del conforto che anche una sola canzone può dare!!

Credo che stia un pò al carattere delle persone non dimenticarsi di ciò che lo ha aiutato...Io personalmente ho sempre tenuto fede ai miei impegni di fan, anche se le cose che mi hanno fatto crescere anni fa ora non esistono più!!
Forse sarò stupida, ma per me è solo un piccolo gesto che faccio quotidianamente in memoria dei tempi passati, solo per sapere se stanno bene, cosa fanno ecc...

Purtoppo non tutti la pensano così...ma come dice Alessia, l'unica cosa che si può fare è prenderne atto e rassegnarsi...
 
Top
Fede_483
view post Posted on 4/9/2008, 12:15




Sarò pessimista ma credo che come questa tua amica, Anna, ce ne siano tantissime!!! Sono quelle che si "invaghiscono" di uno del gruppo, e ascoltano la loro musica solo perchè così fanno le amiche. Poi magari sono pure viziate e capricciose e pur di andare a un loro concerto solo per vederli-mica per la musica, non sia mai!!-sfiniscono mammina e papino.

Secondo me prima di ogni altra cosa deve esserci la musica. Quell'insieme di note, parole e emozioni che si radica nel profondo del nostro cuore e che entra a far parte della nostra vita. La musica deve essere così. Deve impossessarsi di tutto, ogni fibra del corpo, ogni neurone!!!
Purtroppo questo è anche un fatto culturale. Ormai la musica è anche moda. Si sa la moda torna sempre, ma se va bene dura per una stagione. Bè credo di parlare a nome di tutte dicendo che per noi la musica non è assolutamente moda, ma un tepore confortante che dalle orecchie scende nel nostro cuore. Non importa la storia che ognuna di noi ha avuto, la vita che abbiamo vissuto prima di conoscerci. Sappiamo però che una stessa musica ci ha toccate, aiutate, confortate e...amate. E per questa ragione ameremo sempre questo gruppo.
Credo che non sia stupido usare la parola SEMPRE, è stupenda e dà forza.

 
Top
oOogiugy
view post Posted on 5/9/2008, 20:07




Hai perfettamente ragione Fede, la musica è la chiave di tutto!!
Le canzoni ti entrano dentro, le parole diventano come una mantra, la melodia ti penetra nel cervello!!
Solo allora puoi dire di essere una fan! Il resto è solo il contorno che accompagna il piatto forte.
Ovviamente non puoi che "innamorarti" di chi ha scritto quelle parole e composto quella musica.
Anche dopo anni, anche se la band non esiste più quello che hanno fatto rimane indelebile per chi veramente li ha amati e capiti!
Quante volte riascoltando le canzoni dei take that mi sono "commossa": mi ricordano una fase della mia vita molto importante, grazie a loro ho imparato cosa vuol dire essere fan!!
I veri fan non dimenticano: basta riascoltare le canzoni per rivivere la magia!

:bagnatoze7.gif:
 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 5/9/2008, 22:16




oh che bello! avete capito tutte cosa intendo! sono d'accordo con voi...un bacione!
 
Top
5 replies since 1/9/2008, 21:53   76 views
  Share