Il live dei Fantastici 4, Rivista, Big

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 27/3/2008, 09:02




image
image
image
image
image

Notizia Ansa: il 30 ottobre, un monsone tedesco ha sconvolto le nostre lettrici investendole di emozioni, ecco cosa resta di una giornata straordinaria raccontata dalle nostre superstiti!!!!

Il giorno più bello della mia vita??? Ovvio! Il 30 ottobre, una data che resterà incisa per sempre nel mio cuore. Ogni attimo di quel giorno è stato MAGICO: in particolare i TH che cantano la meravigliosa "Heilig", il momento di "Vergessene Kinder" con il palco illuminato solo da due farettie noi tutte con una lucina a illuminare il resto... Bill che si avvicina al bubblico per cantare il pezzo finale. Ecco, li in quel momento a me e, credo a noi tutte, è scappata una lacrima di gioia. E' stato semplicemente divino!!!! Marika

Mi chiamo Nadia e io al concerto dei TH a Mialano purtroppo non c'ero! Ma credo sia importante sentire anche il parere di chi come me non ha potuto assistere al concerto né live né in TV. Io e le mie amiche dello STREET TEAM SARDO di CAGLIARI abbiamo avuto la FORTUNA di aver conosciuto però due ragazze fantastiche che hanno messo a disposizione i loro soldi per chiamarci in DIRETTA dal concerto e farci avere almeno il piacere di ascoltare una canzone! Sperando di non essere sempre così svantaggiate, a volte ci sembra di essere ignorate visto che siamo lontane e isolane(!), se volete conoscere il nostro impegno di fan dei TH eccovi il link al forum ufficiale dello STREET TEAM SARDEGNA: http://street.team.cagliari.forumcommunity.net Nadia

Comincio col dire che mi chiamo Mariafrancesca, sono nata a Siracusa, ma da tre anni vivo in provincia di Savona. Ho 29 ANNI, sto per laurearmi in Giurisprudenza e sono sposata da poco... So di non rientrare nel canone di una tipica fan dei Tokio Hotel, ma al concerto di Milano IO C'ERO!!! Con mio marito che era davvero incredulo perchè non si aspettava tanto interesse per i quattro "picciriddi" (vuol dire ragazzini in dialetto siciliano). Anche se non sono stata un giorno intero sotto la pioggia per infilarmi in prima fila, l'atmosfera del Forum ha raddoppiato i battiti del mio cuoricino... Che s'è fermato quando i miei fantastici quattro sono apparsi al centro del palco, e da quel momento SOLO LA LORO MUSICA MI TUONAVA DENTRO. Eravamo 12000 voci che cantavano all'unisono tutte le loro canzoni, anche quelle in tedesco (vecchia e ignorante ho pensato di me!!!), e loro i TH semplici, professionali, senza darsi troppe arie hanno addirittura fatto salire una fan sul palco e HANNO CANTATO CON LEI! Bill, Tom, Georg e Gustav con la loro musica e le loro poesie fanno sognare, e hanno tirato fuori la ragazzina che c'è in me che ha voglia di continuare a SOGNARE. "Però... Che bello spettacolo sti picciridi!" fa mio marito mentre siamo ancora stretti stretti a cantare come in un abbraccio gigante fra le fan di tutt'Italia! Grazie di cuore Tokio Hotel, CONTINUATE A FARCI SOGNARE!!!! By una fan atipica che vi adora Mariafrancesca



Edited by oOAngelaOo - 28/3/2008, 17:32
 
Top
0 replies since 27/3/2008, 09:02   57 views
  Share