Un anno targato Tokio Hotel, Rivista, Teen Rock

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 27/3/2008, 09:26




image
image
image
image
image

Il monsone TH vi ha travolte? Il quartetto tedesco vi ha sorprese? Soffrite di una malattia chiamata "TokioHotelMania"??? Per guarire non vi resta che aspettare il nuovo tour 2008 con tre date made in Italy!

Se siete fra le tokiotelline che hanno invaso il 30 di novembre la Fnac di Milano anche solo per intravedere i loro miti o per sottolineare ancora una volta il vostro affetto per questa band, se siete fra le fortunatisime che hanno vinto i pass per la serata dei Kid's Choice Awards e che hanno urlato a squarciagola i loro nomi... Se li avete attesi sperando di carpirne uno sguardo, se li avete applauditi lungo i loro live, insomma se siete appasionate del genere, patite dei gemelli Kaulitz, fissate con la band allora potete fare il conto alla rovescia, manca poco e ci saranno altre occasioni di vederli. Per "far morire di felicità" le loro fan i Tokio Hotel hanno preso in mano l'agenda e con il loro team hanno organizzato il prossimo tour che inizia con l'avvicinarsi della primavera 2008.

ULTIME APPARIZIONI... LIVE

DATCH FORUM

Martedì 30 ottobre, non è stato un martedì qualunque: 12000 fan hanno invaso il Datch per inneggiare ai Tokio Hotel; svenimenti, pianti, una pioggia fastidiosa e un'attesa sfiancante non sono bastati a persuadere le sostenitrici del gruppo a rinunciare all'unica date italiana.

QUASI QUASI VADO ALLA FNAC DI MILANO

Hanno sfidato lo sciopero dei mezzi, il blocco durato alcune ore di tram, aerei, treni, metro, autobus, trasporti marittimi... E hanno combattuto con il traffico cittadino, ma sono sopravvissute, le fan del gruppo non le ferma proprio nessuno! Apparecchi rotti, sceni di panico, ore e ore d'attesa, urla, tirate di capelli tutto per strappare un autografo agli idoli tedeschi. La band infatti si trovava alla Fnac per presentare il DVD "Zimmer 483 - Live in Europe" (che contiene immagini live e backstage tratti del loro ultimo tour europeo)! Con il DVD, venduto per l'occasione ad un prezzo speciale, c'era l'opportunità più unica che rara di accedere alla session nella serata per farsi autografare il DVD.

NICKELODEON KIDS' CHOICE AWARDS

Sono stati annunciati tra gli ospiti quasi per caso e hanno scompigliato tutto!!! Le fan hanno messo ko i centralini di Nickelodeon, prima in cerca di conferme, poi nel tentativo di accapparrarsi un posto nell'evento... I Tokio Hotel guest star dei Kids' Choice hanno ricevuto oltre a un ennesimo premio come "Miglior Band dell'Anno" (a consolidare la loro fervida carriera), anche il calore delle fan letteralmente impazzite per la loro apparizione lampo!

LA SCALATA VERSO IL SUCCESSO!

PREMI

Se non siete fra le scatenate fan che hanno presenziato almeno uno di questi eventi, se persino ignorate chi siano i Tokio Hotel allora vi elenchiamo alcuni premi che la giovanissima band tedesca si è aggiudicata con il frutto del suo talento e con l'intuizione di un look che non passa inosservato:

il primo traguardo risale al 6/10/2005 - Premio annuale Comet Awards (miglior gruppo)... Il primo Awards: 15/11/2006 premio World Music Awards (miglior gruppo tedesco)... Il primo premio italiano: 7/09/2007 premio Digital Festivalbar Italia... Il loro primo EMA: 1/11/2007 premio Interact (miglior gruppo sul web) mtv EMA.
Oro, platino "premio vendite album e singoli" conquistati si sprecano: Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Francia, Russia e Italia li hanno davvero ricompensati!
Con "Schrei" e il milione di copie venduto in Europa hanno ottenuto "l'IFPI Platinum Europe Award".
LE FAN

Non possiamo parlare dei Tokio Hotel senza tener conto delle fan: scatenate, affettuose, attente hanno manifestato in tutti i modi il loro appoggio alla band, è la loro complicità assoluta a rendere i quattro tedeschi unici!

AL FESTIVALBAR

Al Festivalbar i TH hanno fatto il loro debutto live ufficiale in Italia: hanno vinto il premio Digital (scelta dal web), grazie a un passaparola serrato tra le fedelissime sostenitrici del gruppo. Con la loro performance hanno spiazzato tutti: il tifo è stato pazzesco!!!

AGLI EMA 2007

All'imperativo "votate" le passionarie fan della band non si sono tirate indietro! Il premio "Inter Act" ha confermato il grande supporto di cui il gruppo gode... Sul web e non solo. I TH ne hanno ripagato le aspettative con un'esibizione memorabile e suggestiva, di cui adesso è possibile spulciare il backstage!

PROGETTI

Ancora premi per la band tedesca, e c'è di nuovo bisogno delle loro fan e dei loro voti: nominati per il NRJ Music Awards 2008, in diretta dal Palazzo del Festival di Cannes, nella categoria "International Group o Duo dell'Anno", il 28 gennaio si può votare in massa sul sito http://nrjmusicawards.nrj.fr/ Intanto la band oltre a prepararsi per il prossimo live, sta già pensando al prossimo album, segno che sono davvero carichi: dopo tante esperienze sbalorditive avranno un sacco di cose da dire!!!

GLI INVIDIOSI...?!

Forse perchè godono dell'ammirazione di milioni di girls, forse perchè sono stati pluripremiati, i TH non hanno attirato a sè solo lodi! Chiamatela invidia o mageri semplice questione di gusto, ma qualcuno questa band non la può proprio sopportare! I Vanilla Sky, per esempio, li criticano perchè troppo legati all'immagine, e si chiedono se Bill sia un uomo o una donna... Ah banali! Il cantante degli Him, Ville Valo, invece, in una dichiarazione fatta sulla rivista Big, li ha definiti i "McDonald's" della musica. Altri ancora sfruttano il loro successo: Isabell Gaede ha scritto un libro ispirandosi ai gemelli Kaulitz, è una storia cruda che racconta di due gemelli incestuosi... Qualcuno come i Good Charlotte è più diplomatico: a un giornalista che chiedeva loro se i TH fossero la risposta tedesca alla loro band hanno risposto che tutto sommato essere paragonati a un gruppo di grande successo è un complimento... Infondo è solo una questione di preferenze!!!
 
Top
0 replies since 27/3/2008, 09:26   36 views
  Share