Tom Kaulitz il gemello "cattivo", Rivista, Pretty Girl

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 29/3/2008, 22:20




image
image
image
image

Il successo? Lo adora! Le fan? Non potrebbe vivere senzadi loro! Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, sta vivendo il suo sogno: fare la STAR... E per difendersi dalle domande troppo curiose concede solo risposte PROVOCANTI!

Faccia a faccia con Tom

Faccino pulito, sguardo sbarazzino, occhio da furbetto! Ma quanto ci piace il gemello di Bill!?! Non lasciatevi incantare, però, Tom Kaulitz potrebbe scottarvi!

Amore o un incontro mordi e fuggi?

Tanti incontri mordi e fuggi! E' il mio modo per cercare di "scontrarmi" con la girl giusta! Poi sono giovane, ci sarà spazio per il grande amore, adesso preferisco le storie brevi!

Ti colpisce di più una Pretty Girl bionda, rossa o mora?

Possono colpirmi tutte e tre? Ho un debole per le girls, soprattutto...

Soprattutto?

Quando prendono l'iniziativa!

Vorresti uscire con...

Le gemelle Olsen! Ma mica solo con loro, la mia lista è lunga!

Hai mai detto ti amo?

Noooo! Non mi piacciono certe smancerie... Poi lo dirò solo quando m'innamorerò sul serio.

Come conquisti una girl?

Basta uno sguardo!

Mmm modesto! Devi scegliere: o la band o una ragazza?

E me lo chiedi??? La band, ovvio!!! Come farei senza la mia musica?!

Kaulitz Birthday

Tom e Bill hanno festeggiato il loro diciottesimo compleanno. Hanno affittato la stanza di un bar, ad Amburgo, e inviato, via sms (per essere davvero sicuri che l'invito arrivasse a destinazione), una cinquantina di amici! Programmavano questa festa da tanto, tantissimo tempo, "I 18 anni ci sembravano così lontani!" I due gemelli hanno scelto un menù orientale con pollo, manzo e frutta... A fare da dessert c'era una fontana di cioccolato! Il regalo più gradito??? Che alla festa ci fossero prorpio tutti i loro amici!

Prendetelo per la gola!

Tom ha gusti davvero semplici, gli piace sapere cosa sta mangiando, e come tanti boys adora le cose spicce e non troppo pasticciate. Lo conquisterete con un piatto di spaghetti al pomodoro (!) o se non siete pratiche dei fornelli accompagnatelo da McDonald's, lo farete felice!!! Non offritegli un piatto di verdure "perchè ti fanno tanto bene", ma organizzate una cenetta fatta solo di SCHIFEZZE! Potete sbizzarrirvi: patatine, pop corn; pizza... Tom ne è goloso. Da bere? Mettete in frigo due lattine: una Redbulle una Coca!

Vacanze? Magari!!!

Tom andrebbe ovunque, basta che ci sia dell'acqua intorno: al lago, in piscina, o più di tutto al mare. Tom sogna la sua vacanza tipo: un'isola sperduta dalle spiagge lunghissime, piena d'amici e naturalmente di ragazze!!! Così tra una chiacchiera e lo sci d'acqua magari ci scappa anche un bacetto! Cosa aspettate? Mettetevi in viaggio!

Le "debolezze" di Tom

Lo attirano i GRAFFITI, probabilmente se la chitarra non l'avesse folgorato, sarebbe un writer famoso?!?

Per rilassarsi Tom sostiene che non c'è niente di meglio che un BAGNO BOLLENTE!!!

Prima di addormentarsi guarda la TV, se in una stanza c'è la tv lui l'accende... Insomma non sa stare senza tv!

Ha una mania per i CAPPELLINI!

Adora le sue FAN... Come farebbe senza di noi?!?

Compra CHITARRE e fa anche shopping ma... Non chiedetegli di tornare sui banchi di SCUOLA!!!
 
Top
0 replies since 29/3/2008, 22:20   74 views
  Share