Biografia

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 30/3/2008, 17:11




image


NOME: Bill
COGNOME: Kaulitz
DATA DI NASCITA: 1 settembre 1989
LUOGO DI NASCITA: Leipzig
SEGNO ZODIACALE: Vergine
ALTEZZA: 1,83 m
PESO: 50 kg
OCCHI: marroni
CAPELLI: biondo scuro tinti di nero con maches bionde
RUOLO ALL'INTERNO DEL GRUPPO: cantante
TATUAGGI: il logo dei Tokio Hotel sulla nuca, una stella nella zona pelvica e la scritta FREIHEIT89(libertà89) sul braccio destro
PIERCING: al sopracciglio destro e sulla lingua

I genitori di Bill (Simone e Jörg) divorziarono quando lui e il suo gemello Tom avevano solo sei anni. Sua madre si risposò con un altro uomo, Gordon Freeman. Quest'ultimo, ex multi-strumentista di un gruppo rock, trasmise a lui e a suo fratello l'amore per la musica avviandoli ad intraprendere una carriera in questo ambito.
Ha vissuto a Loitsche, nelle vicinanze di Magdeburgo, mentre ora, quando lui e gli altri componenti del gruppo devono registrare vive ad Amburgo con il fratello Tom, il batterista Gustav e il bassista Georg.
Cominciò a scrivere testi all'ètà di sei anni, e verso i nove anni iniziò a cantare e comporre con suo fratello,mandando le proprie canzoni alle case discografiche. La sua prima canzone si intitola "Leb' die sekunde" (vivi il secondo) che é anche il suo motto.

CURIOSITA':
-Nel 2003 partecipò alla trasmissione televisiva Star Search, ma si classificò al secondo posto cantando "It's Raining Men".
-Ha doppiato Arthur nella versione tedesca del film di Luc Besson "Arthur e il popolo dei Minimei", insieme alla cantante tedesca Nena (la sua artista preferita).
-Bill e Tom hanno fatto, all'età di 6 anni, una comparsa in un telefilm tedesco dal titolo "Verrückt nach dir".
-L'unico strumento da lui suonato è la tastiera.
-Ama personalizzare i suo vestiti ed è lui stesso creatore di alcuni dei capi che indossa.

IL LOOK DI BILL:
La leggenda vuole che tutto nacque ad Halloween: Bill, invitato ad una festa, ci teneva molto a fare bella figura, e così si mise a studiare l'accoppiata migliore tra taglio di capelli e vestiti, per lasciare tutti a bocca aperta.
Da allora, ed anche se le malelingue dicono che per lui sia sempre Halloween, Bill ha fatto del suo look uno stile di vita.
Ed in molti oggi lo imitano...
Il colpo d'occhio è dato naturalmente dai capelli che a molti fanno venire in mente i manga giapponesi, ma tutto il look è sopra le righe. Gli occhi sono sempre e abbondantemente sottolineati dalla matita scura, e le unghie sono sempre smaltate (preferibilmente di nero con french manicure bianca). I suoi jeans sono i più modaioli per il taglio (aderente ma non troppo) e colore. Le scarpe sono sneakers o stivali stile cowboy. Una sua peculiarità sono i giubbini di pelle con una predilezione per quelli della Diesel. Porta accessori straordinari, per lo più in metallo, con tanto di teschi e croci.

Edited by oOAngelaOo - 27/4/2008, 14:03
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 31/3/2008, 18:45




brava angy!!! vedi che i tuoi sforzi sono stati ripagati???
cmq bella biografia...
che dire BILL è UN FIGO!!!!!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 31/3/2008, 18:55




CITAZIONE (Nina!!! @ 31/3/2008, 19:45)
che dire BILL è UN FIGO!!!!!

Grande Ari!!!!! image
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 31/3/2008, 19:48




grazie Ale, anche se il merito è suo!
Angy mi ha appena detto anche della mamma dei nostri gemellini!!!
bhe, conclusione???
direi che il fatto di essere fighi in quella famiglia è genetico!!
 
Top
3 replies since 30/3/2008, 17:11   150 views
  Share