Articolo sulla salute di Bill, Web: msn celebrity

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 31/3/2008, 18:57




Bill Kaulitz, il leader dei Tokio Hotel, è stato operato nelle scorse ore per rimuovere la cisti che aveva sulle corde vocali e che rischiava di fargli perdere completamente la voce. I medici che hanno eseguito l'intervento hanno confermato che il cantante del gruppo più amato dalle teenager non potrà parlare per una decina di giorni e che in seguito dovrà stare in assoluto riposo e sottoporsi a un'intensa riabilitazione vocale.
Questo significa che le prossime tappe del tour europeo (comprese le tre previste in Italia) sono ufficialmente annullate e, quasi sicuramente, la stessa sorte toccherà ai concerti americani. Il povero Bill non se la deve passare bene in queste ore: a soli 18 anni, vede già compromessa la sua brillante e promettente carriera di rockstar.
Navigando sui vari siti della rete, si apprede intanto che sarebbe stata la mamma di Kaulitz, Simone, a bloccare tutto. Secondo indiscrezioni, di fornte alle condizioni sempre più gravi del figlio, avrebbe chiamato il manager della band, David Jost, imponendogli di rimandarlo a casa per farlo curare. Fosse stato per Jost, a quest'ora forse Bill avrebbe già detto addio alla sua voce. Nei giorni scorsi, per dimostrare tutto l'affetto e il calore al loro beniamino, schiere di fan si sono raggruppate fuori dalle sedi che avrebbero dovuto ospitare i concerti italiani dei Tokyo Hotel, tra cori e cartelloni.

fonte--->>>http://celebrity.it.msn.com/article.cfm?objectID=22143

 
Top
0 replies since 31/3/2008, 18:57   69 views
  Share