Rimborso biglietti concerti ---> Ticketone <---

« Older   Newer »
  Share  
*_LaDy_*_BuTtErFlY_*
view post Posted on 31/3/2008, 19:05




Gentile Cliente,


A causa delle condizioni di salute del cantante dei Tokio Hotel il concerto in programma a Torino (Palaolimpico Isozaki) il 23 marzo è stato annullato.

Il concerto verrà rinviato a data da destinarsi.

Tutti i clienti che desiderano ottenere il rimborso dovranno seguire le procedure di seguito indicate, tassativamente entro il 23/04/2008

I biglietti acquistati presso TicketOne SpA verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni aggiuntive e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto, tale operazione richiederà una tempistica non inferiore ai 15 gg. lavorativi a partire dal 23/04/2008 .

Tutti coloro che, avendo scelto come modalità di consegna il corriere, fossero già in possesso dei biglietti dovranno spedire i biglietti , tramite raccomandata con ricevuta di ritorno presso:

TicketOne S.p.a.
Viale Achille Papa 22
20149 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico



Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre tale data 30/04/2008, non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.

Tutti coloro che, avendo richiesto il ritiro presso il luogo dell'evento, non siano in possesso dei biglietti, dovranno unicamente attendere le tempistiche precedentemente descritte per il completamento delle operazioni.





Edited by oOAngelaOo - 26/4/2008, 13:41
 
Top
0 replies since 31/3/2008, 19:05   1218 views
  Share