La nostra top è Heidi Klum, Cioè n.13

« Older   Newer »
  Share  
*_LaDy_*_BuTtErFlY_*
view post Posted on 1/4/2008, 08:22




La Nostra Top è Heidi Klum:

il cd che hai comprato con i tuoi primi guadagni?
Bill: 99 Luftballons della cantante tedesca Nena...fantastica
Tom:Un cd con tutti i successi degli Aerosmith(uno dei maggiori gruppi rock nato a Boston nel 1969)
Georgefinetely Maybe il primo album degli Oasis (la band di Manchester che suona dal 1991)
Gustav: Il Black Album dei Metallica(il gruppo metal di Los Angeles nato nel 1981)

Cosa non sopporti di te?
B: Non riesco mai a stare fermo,neanche quando sono seduto....gioco con le gambe,muovo le braccia....Insoomma,sono un uragano
T: fammi pensare...Cosa non sopprto di me?Domanda difficile,non c'è nulla che non mi piaccia davvero di me sai?
Ge:Il solito modesto....sì sicuramente non hai nessun difetto
T:Invece Georg è un tipo davvero disordinato e caotico
B:Ed è sempre in ritardo alle prove....e Gustav si lamenta spesso
Gu:Solo quando ho ragione
T:Beh,piuttosto è un dannato testardo e,quando si fissa su una cosa,non cambia facilmente idea.

Passiamo ai gusti in fatto di girls.La vostra top model preferita?
In coro: Heidi Klum!
B:Siamo suoi fan da sempre
T: Lei è una grande.Il suo look è fantastico

Quindi la vostra ragazza ideale è bionda?
B:Non necessariamente...Heidi mi piace perchè,oltre a essere bella,ha fascino,è intelligente....
T Ed è molto elegante

Quindi,le brune restano in gioco?
T:E chi ha mai detto il contrario?

Il successo enorme e improvviso in Europa e Oltreoceano può dare alla testa.Cosa fate per tenere sotto controllo il vostro ego?
Ge: Accidenti,questa è proprio la domenda perfetta per Tom.Mr Ego come fai?
Mr.Ego(tom):Sto quasi sempre con le ragazze e questo mi tiene con i piedi ben piantati a terra
B: Scherzi a parte....credo che ognuno di noi,in un certo senso,stia attento a ome si comporta l'altro.Ormai,ci conosciamo da 7 anni e ciò ci permette di non perderci di vista,di fare in modo che nessuno vada prima o poi fuori controllo.Ma vuoi sapere una cosa?Dobbiamo sempre dare un'occhiata a Georg (risata)
Ge:Già,l'avevo dimenticato sono io il più pericoloso (risata)

Vi capita di litigare?
B. Certo,anche spesso.La maggior parte delle volte riusciamo subito a chiarirci.Altre volte,invece,siamo talmente impegnati che non abbiamo il tempo di litigare....ma sì,ci accapigliamo puntualmente,anche in tour.Ma devo dirti che riusciamo a chiarirci al volo....come accade tra fratelli.


_La band ha pubblicato 2 cd in lingua tedesca (schrei e Zimmer 483) e Scream,l'album che raccoglie i migliori successi dei TH cantati in inglese come Monsoon Ready Set Go e Dont Jump

_La lingua dei Th: il loro tedesco è uno slang speciale e molto originale.Ecco alcuni modi di dire coniati dalla band O.o
WAS GEHT?:come va?(l'espressione tedesca originale è invece Wie geht's dir?)
TIERISCH: cool,figo(nel significato originario questa parola signica bestiale)
 
Top
0 replies since 1/4/2008, 08:22   63 views
  Share