*°°Diario di una Carotina!°°*

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 2/4/2008, 19:26




OK, comincio io.
Innanzitutto una piccola premessa su questa sezione.

Alura...mi piacerebbe che ogni utente aprisse qui un suo diarietto per scriverci quello che vuole...non strettamente legato ai Th...insomma fate vobis! image

Detto questo, possiamo aprire le danze! image

Voglio iniziare parlando un po' di me e dei TH.
Diciamo subito che a volte non è facile essere fan di questo gruppo quando di anni se ne hanno quasi 25.
Lo dico con molta tranquillità, non mi vergogno assolutamente.
Per questa scelta sono stata criticata da tanti, famigliari e fidanzato, nessuno escluso.
"Sono cose da adolescenti", è questo ciò che mi sento dire più spesso.
In parte hanno ragione. Il periodo migliore (se così vogliamo definirlo) per essere fan pazze e sfegatate è senza dubbio l'adolescenza.
E io questo lo so.
Ma allora una persona dovrebbe smettere di sognare solo perchè non è più una ragazzina?
Credo di no.
E allora mi chiedono perchè. Perchè li ascolto.
Ad essere sincera non è assolutamente facile da spiegare.
Prima cosa...bè, la musica.
Sono giovani certo, ma non è che cantino e suonino le sigle dei cartoni animati.
Il loro è un suono fresco e accattivante.
Canzoni spensierate ma impegnate allo stesso tempo.
E' per questa ragione forse, che li amo così tanto.
Perchè sono tante cose insieme, sono un dado con mille facce.
Sempre diversi...sì, sono ipnotici da un certo punto di vista.
Secondo motivo...semplicemente loro.
Per come sono, per quello che dicono.
E' strano da dire ma mi sono affezzionata davvero.
Dopo tanto tempo che si segue un gruppo penso sia anche normale e legittimo.
Terzo e poi chiudo...il fatto che ogni giorno mi regalino un po' di felicità.
E soprattutto la voglia di iniziare sempre un nuovo progetto che li coinvolga...come il blog ed il forum, ad esempio!
C'è tanto lavoro da fare...ma questo è un ottimo modo per sentirli davvero vicini!

Kuss :*








 
Top
Nina!!!
view post Posted on 8/4/2008, 15:50




Bella questa idea del diario!!!
la trovo davvero originale, come siete voi d'altronde..

Ale...quando si fanno delle cose che sono mosse dalla passione (come la tua per i tokio)allora bisogna solo seguirla e dare tutte se stesse come stai facendo te!
la passione porta sempre a cose eccezionali...e se tutto questo ti farà anche solo stare bene con te stessa per alzarti la mattina allora CONTINUA COSì!!!

Il perchè io vi supporto e continuerò a farlo sempre è perchè ci mettete l'anima, e in un mondo o nell'altro, vedere persone capaci ancora di appassionarsi a qualcosa con tutta l'anima mi regala sempre emozioni!

Grazie a voi...a i tokio e alla musica , che io considero cibo x l'anima

VIELEN DANK!!!!
Ary!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 8/4/2008, 17:58




Ari grazie per le bellissime parole (come sempre!) image

Guarda, fare le cose per interesse non porta da nessuna parte, ma le soddisfazioni che puoi ricavare da quello che fai con passione sono ineguagliabili!

La passione è un fiume in piena...non conosce orari e stanchezza e lo sto provando sulla mia pelle! E' una forza incredibile! :D
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 28/4/2008, 20:52




Cara ale mia sorella mi aveva detto che sei speciale..ed io le ho creduto perchè è mia sorella e mi fido di quello che mi dice.
Giorno dopo giorno mi ha fatto vedere le cose che avete fatto insieme, il blog, le varie fan in action (quella dei palloncini è fantastica)...ora il forum...la fan fiction...bellissimo davvero tutto quello che stai facendo!!
brava davvero non voglio essere ripetiitva ma credo che nina abbia perfettamente ragione:
la passione è il motore che ci muove, non importa a chi o a cosa è rivolta è comunque vitale e bellissima!!
é vero hai 25 anni e forse da ragazze, o forse mi posso permettere di dire donne, come noi ci si aspetta dell'altro...
é vero forse l'adolescenza è il periodo migliore per essere una fan ma credo che la maturità dei tuoi anni ti può aiutare a vivere questa passione in modo più completo..
e poi chi se ne frega se ogni tanto si ritorna un pò adolescenti
lo fanno tutti..anche persone molto più grandi di noi!! (vedi per esempio gli uomini verso i quaranta che mollano tutto e vanno con le ventenni?!)
vai avanti così che va benissiomo
e poi se tu non avessi realizzato il forum dove andavo a chiaccherare la sera prima di andare a letto
dopo una lunga giornata di lavoro?!

un bacio grande grande
grazie di essere amica della mia sorellina
so che le vuoi bene
e per me questo è il regalo più bello in assoluto

:wub:
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 28/4/2008, 21:08




grazie giulia, adesso piango!!!!! :cry:
hai proprio centrato il punto...quando si hanno 25 anni tutti si aspettano che tu faccia cose da persona matura di quell'età...ma io dico...alla fine io queste cose "da grandi" le faccio e sono contenta di essere riuscita a trovare il tempo per poter fare anche altre cose un po' meno serie...perchè ci vuole davvero. Ogni tanto bisogna anche ridere e svagarsi!!!!
Sono contentissima di aver incontrato Angy sulla mia strada...per me ha significato tantissimo...e sono felice allo stesso modo di aver conosciuto tutte voi!!!! Ognuna con la sua storia, la sua vita...e poi ci si ritrova tutte qui!!!!

Grazie ancora per quello che hai detto :wub:

Kusss :*

 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 28/4/2008, 21:21




Diario di una Carotina, parliamo di Angela... :cry:
Sono commossa...
 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 27/5/2008, 19:44




ma dai! vi immaginate bibi che canta la canzone dei puffi??? ...naaaaa!
va bene ke il periodo migliore per essere fan sfegatate è l'adolescenza... *me fortunata!*
ma è anke vero che se fossi più grande mi piacerebbero comunque!!!
..bene non so più cosa dire.. ^^ CIAUZZZ
 
Top
6 replies since 2/4/2008, 19:26   73 views
  Share