Gustav...allegro provocatore!!

« Older   Newer »
  Share  
O.o_Dede_O.o
view post Posted on 7/4/2008, 20:14




GuStAv....allegro provocatore!!! image

image

Gustav ha sempre avuto il ritmo nel sangue. Da piccolo, ascoltava i CD pop-rock che suo padre metteva sullo stereo di famiglia (Genesis, Eric Clapton, ecc.) e in modo del tutto spontaneo, segnava il ritmo della batteria con le mani. I suoi genitori si sono subito accorti che aveva un vero talento per la ritmica e l'hanno iscritto ad una scuola di musica, dove ha appreso le basi della batteria. Il resto lo conosciamo.
Questa passione precoce per la batteria gli ha permesso di allontanare tutte le frustrazioni che sentiva dall�ambiente scolastico. Da sempre, Gustav ha sofferto per la sua bassa statura, oggi misura 1,65 m, ma alle medie era alto come un bambino di seconda elementare. E' stato subito vittima delle prepotenze e delle umiliazioni dei suoi compagni di classe. Un'esperienza dolorosa che ha contribuito a forgiare la personalità amabile che conosciamo oggi. Il far musica � stato per lui uno sfogo: suonare la batteria per liberarsi, suonare la batteria per esistere.
Di fronte agli altri, per compensare la sua piccola statura, Gustav non aveva che una soluzione: aprire la bocca e dire ciò che pensava. Non potendo imporsi fisicamente, ha iniziato ad adottare un atteggiamento provocatorio. Una caratteristica comune a tutti i ragazzi di bassa statura. Gustav è stato presto soprannominato il piccoletto dalla lingua tagliente! Stando a sentire i Tokio Hotel, non è cambiato. Gli scherzi divertenti e le storie interessanti sono la sua specialità. Di natura gioviale, porta al gruppo il suo temperamento e dinamismo. Burbero, ma anche buffone, Gustav è una pila elettrica che non si esaurisce mai.
Nel gruppo, lui è il grande sportivo, quello che spende più energie sul palco. Anche in questo caso, lo sport gli serve per compensare un problema di salute:le molte allergie che gli hanno avvelenato la vita fin dalla nascita. Allora, si getta a più non posso negli sport: VTT, calcio. Se i suoi compagni sono i re quando si tratta di svegliarsi tardi la mattina, Gustav non esita ad alzarsi all'alba per allenarsi. E il torso asciutto che mostra alla fine di ogni esibizione davanti alle fan in delirio ce lo fa notare. :woot: .....

KuSs.... :D

O.o_Dede_O.o

 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 19/4/2008, 13:48




ke caruccio il mio winnie pooh!!! *me lo adora*
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 20/4/2008, 10:01




Veramente grande Gustav!!!
P.S. Anna complimenti per la firma! Mi piace molto quello che hai scritto! Kuss...
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 20/4/2008, 13:40




anna la firma è davvero bellissima! image
 
Top
3 replies since 7/4/2008, 20:14   100 views
  Share