DORTMUND RIPROGRAMMATA!

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 11/4/2008, 00:22




La data di Dortmund è stata riprogrammata per il 13.06.08.

Fonte: Bild
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 6/6/2008, 19:33




UPDATE 6.06.08

Dal fanclub tedesco

"il concerto a Dortmund si avvicina e le fan tedesche
sono già da ieri appostate a fare la fila...
il comune
lascerà ancora a disposizione un intero palazzo per loro?
stà di fatto che sono già a quota 15 persone!"

fonte: tokiohotel.forumfree
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 12/6/2008, 22:05




I fan dei Tokio Hotel campeggiano davanti al Westfalenhalle

DORTMUND
I fan con cuscini colorati,poster e tende sono arrivati,ci sono di nuovo:i fan della band Tokio Hotel campeggiano davanti al Westfalenhalle. L' entusiasmo di Bill,Tom e Co. fa dimenticare le possibili punizioni.

Da tutta Europa sono arrivate nel parcheggio 40 tende,i giovani stanno seduti tutti insieme.Il concerto di venerdì è atteso con ansia.Alla fine di marzo il cantante Bill ha dovuto annullare il concerto a causa dell' operazione alla gola.Abbiamo fatto domande ai fedeli fan.

E non abbiamo dovuto cercare a lungo davanti alle tende."Sono stato qui tre settimane in Marzo e ci rimango anche adesso" dice Patrick(19) da Chemnitz.Si è dato malato per poter venire al concerto in tempo."Non voglio mettere in pericolo i miei studi",dice."Ma desidero anche non perdere la mia chance di incontrare Bill".

Perciò si è preso uno dei "numeri di partenza" migliori.Un sistema stabilisce chi può stare davanti."E a questo ci atteniamo",dice Michaela (17).Si è liberata della sua scuola professionale per due giorni.
"Gli stava bene che io sia qui" dice.Altri hanno più problemi a casa.O con quelli del servizio d' ordine, i cui rappresentanti controllano chiè in obbligo scolastico.

E' stata beccata ad esempio Melek (15) di Krefeld.Però non si lascia allontanare dal campeggio:"Io ritorno a scuola domani alle 2".Anche l' amministrazione locale minaccia: Gli studenti devono decidere tra il parlare con i genitori o un'ammenda.

Sarah, Davina e Alice non devono avere paura, le fan diciassettenni vengono dalla Francia. Davina e Alice si tengono in contatto per e-mail con le loro scuole. Sara rinuncia per adesso a imparare. Certo, per chi fa un viaggio così lungo, valgono altre regole...

image

image

trad. by toreen - thoif
fonte: http://tokiohoteluk.proboards52.com/...ead=629&page=1
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 13/6/2008, 22:28




UPDATE!

Il concerto è finito da pochissimo...questa è la scaletta:

20:14 - Ich Brech Aus
20:18 - 1000 Meere
..:.. - Der Letze Tag
20:25 - Leb die Sekunde
20:31 - Totgeliebt
20:36 - wir sterben niemals aus
20:39 - Schrei
20:42 - DON'T JUMP!
20:45 - Schwarz
20:50 - Stich ins Glück
20:53 - Übers Ende der Welt
20:58 - Reden
21:03 - Heilig
21:08 - Geh
21:16 - Spring nicht
21:18 - WO SIND EURE HÄNDE
21:24 - Durch den Monsun
21:33 - In die Nacht
21:41 - Rette mich
21:45 - Vergessene Kinder
21:52 - An deiner seite
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 17/6/2008, 22:11




Racconto del concerto di Dortmund da un fan, Chayenne7 @ THA:

[...]Quindi, per cominciare, le urla: questo è un suono che non puoi, ripeto, non puoi semplicemente descrivere a qualcuno che non è mai stato ad un concerto dei TH (questo per me era il primo). Non ho mai sentito niente di simile in tutta la mia vita. Urlavano così forte che credevo che i miei timpani si sarebbero frantumati da un momento all' altro. Non scherzo. Si sentiva a malapena la musica, o Bill che cantava. E' stato un concerto sensazionale, e Bill era al top della forma, la sua voce totalmente a posto, e sono stata molto sollevata di sentirlo cantare le note più alte perfettamente; quindi i ragazzi stavano facendo un ottimo lavoro. E' solo che questo urlare ha sfasciato tutto. Hanno dovuto alzare il volume al massimo, e per questo era quasi impossibile ascoltare.

Il momento più carino è stato senza dubbio quando Bill ha presentato gli altri. Spero che ci siano molti video del maxi-schermo in cui potrete vedere l' espressione sul suo viso, perchè era semplicemente adorabile. E sì, hanno sbagliato Vergessene Kinder. Penso che ci fosse qualche problema nel basso, era così alto, e l' arena stava letteralmente tremando, e sono sicura che Tom abbia sbagliato l' introduzione, e per un momento Bill, Tom e Georg erano completamente fuori sincronia, le persone l' hanno notato, hanno smeso di cantare ed urlare, ma poi si sono ritrovate. Ma davvero questa canzone è stata terribile, tutti potete sentire questo enorme sound. E non era in playback. Nemmeno per "An deiner seite", ci sono state solo delle aggiunte vocali che hanno fatto alla canzone. L' assolo di Gustav ed il modo in cui ha scatenato la folla sono stati grandi.

Ed ora la parte davvero davvero cattiva. So che molti non acconsentiranno, ma nonostante la cotonatura tra Bill e gli altri c' era qualcosa che non andava. Ho perso l' interazione durante "In die Nacht", Tom a malapena riconosceva Bill, dopo "An deiner seite" i ragazzi non sono tornati insieme a fare l' inchino, Bill è semplicemente corso via dal palco, era sparito nel giro di 5 secondi, Tom non è venuto avanti con i coriandoli se non un minuto dopo, e ciò è stato molto strano... Sono piccole cose, ma hanno reso l' esperienza molto strana per me. In più, ho perso Bil che fa salire una fan sul palco, e in generale non ha parlato molto al pubblico. E' stata una veloce sucessione di canzoni una dopo l' altra. Oh, e non potrete sentire i primi due versi di "Ich Brech aus", perchè il microfono di Bill non era acceso.

Spero che non crediate che questo resoconto sia come gli altri "Pazzesco! Perfetto!". Ho cercato di essere realistica qui. Non dimenticherò mai questa notte, ed è stata grande, Bill è stato grande, ma sono successe queste cose. Sono venuta dall' Ungheria per vederli, quindi ero un pò irritata con la gente che urlava. Mi sarei goduta di più il concerto se avessi sentito meglio la voce di Bill e la musica.


Trad. by Tommina&Billina
fonte: http://tokiohotel.org.uk/
 
Top
4 replies since 11/4/2008, 00:22   100 views
  Share