Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
icon12  view post Posted on 20/4/2008, 13:34




Ho pensato che sarebbe stato carino aprire un topic dove mettere tutte le citazioni prese da libri, film, canzoni... Ricordatevi soltanto di scrivere il nome dell'autore o comunque il titolo del libro (film,canzone) da cui l'avete presa (in pratica qualche riferimento).
Inizio io:

- Se pur sia bello l'amore ch'è implorato, assai più bello è quell'amore che si concede di sua propria volontà. (W. Shakespeare)

- Perchè un anno può contare quanto una vita intera... E a volte di più. (Federico Moccia)

- Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. (O. Wilde)

- Per essere insostituibili bisogna essere diversi. (C. Chanel)
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 20/4/2008, 13:39




wow....angy!!!
mi piace un sacco questa sezione...
se prima postavo tanto adesso starò su questo forum tutto il giorno....!!!
Grandi Ale e Angy....
bellissime idee come al solito...
siete uniche!
:D
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 20/4/2008, 13:45




sì trovo anch'io che sia una bella idea anche perchè spesso mi capita di sentire una citazione che mi piace e poi me la dimentico...invece se me la scrivo qui non la perdo!
brava angyyyyyy!!!!!!!!!!! :D
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 20/4/2008, 14:22




-Sono impossibile da dimenticare, ma difficile da ricordare ( Claire, dal film "Elizabethtown")

-"Vi è nelle cose umane una marea, che colta al flusso meno al successo, perduta, l'intero viaggio di una vita si arena su fondali di miseria" ("Giulio Cesare " di Shakespeare)

- "Il cambiamento viene come una piccola brezza che agita le tendine dell'alba...E viene come un profumo disciolto dei fiori silvesti,nascosti nell'erba" ( John Steinbeck)

_ L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. é un impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai.L'amore non si trasforma in poche ore o settimane...ma resiste anche sull'orlo della morte" ( W. Shakespeare)

-"Forse tutti diamo il meglio dei nostri cuori senza pretendere nulla...a coloro
che pensano a mala pena di ricambiarci" . ( T.H. White)

- Essere nient'altro che se stessi in un mondo che fa di tutto , giorno e notte, per farti diventare qualcun altro vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare.
Senza smettere mai di lottare! ( Lee Cummings)
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 20/4/2008, 20:25




- Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono. (Film "Hitch - Lui sì che capisce le donne")
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 20/4/2008, 22:12




- Gemendo siamo venuti al mondo. Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova in questo palcoscenico di matti. (W. Shakespeare)
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 20/4/2008, 22:42




- Tutti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso. (L.Tolstoj)

- Chi vive senza follia non è così saggio come crede. (F. La Rochefoucault)

- ... E ascolto te... Il passo tuo... Il tuo respiro dietro me... A te che sei il mio presente, a te la mia mente. E come uccelli leggeri fuggon tutti i miei pensiri per lasciar solo posto al tuo viso che, come un sole rosso acceso, arde per me... (Canzone "La luce dell'est" di Lucio Battisti)
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 20/4/2008, 23:16




- Ogni addio richiederebbe una preparazione, ma il più delle volte la vita ci coglie impreparati. (Anonimo)

- In un giorno di tempesta, chi è più forte tra la quercia e il giunco? (Anonimo)

- L'amore piega le gambe e appanna la mente, ma quanta forza c'è dietro questa debolezza! (Anonimo)

- Gli occhi con cui guardi non bastano per vedere. (Anonimo)

- Nessuno è più lontano di chi ci è vicino. (Anonimo)

- A volte le parole non bastano per esprimere un sentimento. (Anonimo)
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 20/4/2008, 23:41




- Vedere il mondo in un granello di sabbia, e il cielo in un fiore di campo; tenere l'infinito nel palmo della mano, e l'eternità in un ora. (William Blake)



- La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi. (John Lennon)

- Il pensiero successivo è immancabilmente più saggio. (Euripide)

- Voi mi odiate, e io per dispetto vi amo tutti! (Jim Morrison)
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 22/4/2008, 20:56




Il vero amore deve sampre fare male. Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno...solo allora si ama sinceramente. (madre teresa di calcutta)

Amore non è amore se muta quando scopre
un mutamento o tende a svanire quando l'altro
s'allontana. Oh no!
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato .
da "sonetti" w. Shakespare
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 25/4/2008, 12:08




« Il modo migliore per convincere gli altri che non sei un bugiardo è dire che lo sei! »

(Shawn Spencer) dal telefilm Psych!

"Saper parlare è colto, saper ascoltare è saggio." Anonimo.
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 25/4/2008, 22:29




le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione (J.W.Goethe)
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 4/6/2008, 10:29




- Non può piovere per sempre. (Film Il Corvo)
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 4/6/2008, 12:09




<<quando la vita ti offre limoni, facci una limonata>> ( da Veronica Mars)
 
Top
O.o_Dede_O.o
view post Posted on 6/6/2008, 12:21




Il sesso senza amore e' un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote e' una delle migliori. (Woody Allen)

"Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli."(fonte ignota... :P )

"Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli."
(W. Allen)

Ehi Bob, ho un'idea, facciamo così: tu smetti di presentarti qui e noi ti rimpiazziamo con un orologio marcatempo... Ah, e per non sentire la tua mancanza, metteremo un piccolo Bob Kelso a cucù che spunta fuori ogni due minuti e dice: Non ho mai soddisfatto una donna, non ho mai soddisfatto una donna, non ho mai soddisfatto una donna. (SCRUBS by Dr Cox)
:P
 
Top
20 replies since 20/4/2008, 13:34   1204 views
  Share