Tante eMoZioNi....forse troppe...

« Older   Newer »
  Share  
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 26/4/2008, 18:38




A pensarci bene, non credo di essermi mai innamorata di gruppi musicali o di cantanti...
Si...amo i green day, venero gwen stefani...
Ma mai nessuno mi ha preso veramente tanto! almeno non tanto da comprare tutto ciò che li riguardi o a comprare il biglietto del loro concerto mesi e mesi prima!!

Poi ad un tratto, mi sono innamorata, di 4 semplici ragazzi...
che forse proprio la loro semplicità mi ha fatto innamorare!

La loro semplicità che ora non hanno più...e questa cosa in parte mi fa star male, perchè so di non poter dare il massimo per loro....ormai tutto è inutile, stanno su un piedistallo troppo in alto!
E mi piacerebbe poter dare a loro tutto ciò che mi passa per la testa, perchè devo ai TOKIO HOTEL talmente tanto...che nemmeno si può immaginare:
Prima di tutto, vorrei poter gridare al mondo intero che grazie a loro ho conosciuto persone più che fantastiche!
poi li ringrazierei davvero di cuore perchè grazie a loro ho potuto ascoltare più gruppi tedeschi scoprendo così, i PANIK di cui sono profondamente innamorata!!
e poi....cosa più importante...li ringrazio, per tutto quello che inconsciamente mi regalano ogni giorno, da quando mi donano un brivido ascoltando una loro canzone attraverso un semplice mp3 a quando mi riempiono il cuore d'amore ogni volta che vedo le loro immagini stampate su qualche giornale o su qualche foto!

Per me i TOKIO HOTEL non sono 4 semplici ragazzi, e nemmeno 4 abili musicisti...
Sono molto di più...
Sono tutto ciò di cui ho bisogno in questo momento...


Image Hosted by ImageShack.us


 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 26/4/2008, 18:48




Bravissima Marty!!!
Avevo paura che questa sezione rimanesse vuota in eterno...
Che coraggio scrivere di una cosa così personale...
Non so come avete fatto tu ed Ale...
Ci riuscirò anch'io?
Kiss!!!
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 26/4/2008, 19:08




Si angy penso che ci riuscirai anche tu....
Basta solo pensare a tutto quello che ti fanno vivere...
e allora vedi che ti viene la voglia di esternare tutto quello che provi!!!!
Un bacione anche a te image
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 26/4/2008, 22:46




Marty come hai ragione!!!!
E' che anche per me rappresentano talmente tanto che trovare le parole non è semplice...ma esternare aiuta...almeno un po'...credo!!!
Nel senso che è bello scoprire che anche gli altri provano le tue stesse emozioni, paure ecc...ti fa sentire meno sola!

kussssss :*
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 26/4/2008, 23:28




che bello vedere tanta passione!!!
avete ragione...fa sentire meno soli, fa stare bene...insomma unisce!
mi ha commossa leggere quella di marty e ogni volta che rileggo quella di alessia succede lo stesso....
sarà perchè a me capita spesso di commuovermi (anche se non lo faccio vedere esplicitamente), ma una vita che viene scossa da un brivido, anche se lo prova un altro, è sempre una cosa meravigliosa da vedere e sentire...

un bacio!!

 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 27/4/2008, 09:58




Sai cosa...è bello più che altro poter vedere le stesse emozioni che passano su tutte noi!
Ognuna poi le fa vedere a modo suo...ma tutto sommato ci trasmettono le stesse cose!!!!

ps: sarò pignola o quello che volete...ma vi pregooo chiamatemi marti...senza la y...è odiosa sul mio nome! xD
Grazie (hiihih sorry sono consapevole di avere gravi problemi) image

Dankiù kuuuuss^^
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 28/4/2008, 09:12




scusa marti...
hai fatto bene a dirlo!!!
sarà fatto!!!

kuss!!
 
Top
BiMbA_94_**
view post Posted on 11/8/2008, 12:40




Io ormai li seguo da più di tre anni, quando li ho visti per caso su internet,me ne sono subito innamorata,è stata una senzazione pazzesca e indescrivibile !!!! Devo dire che all'inizio mi hano colpito di più Bill e Georg,ma poi pian piano ho iniziato ad apprezzare anke Tom e Gusty...
Comunque sia,sono stata davvero presa per questa fantastica band,ho iniziato a comprare cd,dvd,libri,a scrivere uno io,a raccogliere foto news dai giornali per realizzare due raccoglitori stra colmi!!! dall'anno prossimo studierò Tedesco perchè voglio davvero poter avere ancora qualcosa in più in comune... Ho comprato i biglietti per torino mesi prima,poi quando è stato annullato,sono riuscita a farmeli rimborsare e a comprerare quelli per modena... Pensate ho perfino litigato con il prof di musica perchè diceva che erano dell donne e Bill era omosessuale,...cacchio mi sono davvero incavola !!!! :P :rolleyes: :adozionebillsenzatruccois9.gif:
loro per me sono davvero tutto!! ormai quasi un ossessione,diciao pure... la mia droga personale !!!! :th_riraixin10rv4.gif: :th_1191848302.gif: :th_sintitulo5ak4.gif: :a8623c2d.gif:
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 11/8/2008, 14:16




CITAZIONE
BiMbA_94_**
loro per me sono davvero tutto!! ormai quasi un ossessione, diciamo pure... la mia droga personale !!!!

Condivido in pieno!!!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 13/8/2008, 23:29




sì in effetti sono davvero una droga questi quattro ragazzi....
 
Top
9 replies since 26/4/2008, 18:38   102 views
  Share