QUALCOSA DI DIVERSO

« Older   Newer »
  Share  
oOogiugy
view post Posted on 30/4/2008, 20:19




ciao a tutte...forse questo non è lo spazio ideale per scrivere ciò che sto per scrivere (giochino di parole), visto che non riguarda i tokio hotel..
ma oggi mi è successa una cosa troppo belle e ho voglia di condividerla con voi!!
scusate in anticipo.

Forse non tutte sapete che faccio l'ostetrica di professione un lavoro che adoro davvero e mi appassiona ogni giorno.
Ma oggi è stato veramente speciale:
Ho assistito il mio primo parto in acqua...bellissimo..davvero una sensazione magica...questo bimbetto che faceva tutto da solo per nacere ed io che alla fine lo accolto portandolo in superficie!!

Mi son sentita davvero bene...anche la mamma è stata bravissima...collaborava e sopportava le contrazioni senza dire una parola!
Il papi anche lui bravo...temevo svenisse alla fine perchè mi aveva confessato prima di entrare in sala parto di essere un tipo impressionabile..ma per fortuna a retto all'emozione.

Un grazie speciale alla mia capa che come un angelo ha vegliato dietro di me.

Scusate per questo diversivo... :lol:

Grazie per l'ascolto un bacio a tutte :wub:
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 30/4/2008, 20:25




Giulia te lo ripeterò fino alla morte:
non so come fai a fare quello che fai!!!
Io non reggerei...
E' proprio il tuo lavoro, ti piace, ti soddisfa e si vede!!!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 30/4/2008, 20:26




giulia hai fatto benissimo a scriverlo!
posso solo immaginare cosa si prova ad aiutare una nuova vita a venire al mondo...deve essere davvero una sensazione fortissima!

complimenti giulia!!!! :D image
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 30/4/2008, 20:34




Giulia...
ma che meraviglia!!!
una vita che nasce è sempre una cosa meravigliosa, non sai cosa darei per vedere un parto!!
deve essere una sensazione bellissima!
complimenti davvero per il tuo lavoro, dalle tue parole si vede che lo fai con tanta passione e sono sicura che questo ti rende un'ostretica perfetta!!!

un bacio e un abbraccio grandissimo!!!

Ary!
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 30/4/2008, 21:07




Grazie care troppo buone...
:D
Sono contenta di aver condiviso questa esperienza con voi...
bacio bacio
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 1/5/2008, 11:12




Oddio...che bella discussione...anche se non mi è mai andata a genio questa professione...trovo che sia affascinantissimo...e una cosa bellissima davvero!!!!
Mia sorella doveva fare la tua stessa professione poi però è diventata semplicemente infermiera...e lavora in chirurgia vascolare!!

Apprezzo molto questa voglia di aiutare le persone che avete!!!
Ps:Bellissima discussione...lo ripeto!

Un bacione!
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 1/5/2008, 11:22




Ecco Marti... Sono d'accordo!!!
E' belli8ssimo ma io non lo farei mai...
Meglio se lo fanno gli altri!!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 2/6/2008, 10:46




penso di non poter neanche immaginare le emozioni che devi aver provato...sai che ho un sorriso stampato sulla faccia mentre scrivo?
mia zia fa l'ostetrica e mi ha raccontato un po' delle sue esperienze..ogni volta sorrido come una scema.. :wub:
fai un lavoro meraviglioso...
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 3/6/2008, 14:53




Davvero..com'è piccolo il mondo!! :D
Se posso...sai per caso dove lavora??
Magari la conosco!
Io lavoro all'ospedale di Vimercate
 
Top
Fede_483
view post Posted on 3/6/2008, 15:21




mi sa di no...mia zia lavora al san raffaele..da una vita..non si è mai spostata da quell'ospedale!


SPOILER (click to view)
oddio ma quanto sono belle 'ste faccine!!! :linguaae5.gif: :1195227121tf5.gif: scusate l'OT clamoroso!
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 20/6/2008, 21:24




waaaa che puccioloooo... pensa te che anche io sarei dovuta nascere in acqua!! Uno dei primi parti specializzati in acqua... e invece, ad un certo punto mi sono girata e sono uscita con il cesareo!
:saltrd8.gif:
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 24/6/2008, 11:19




monellina...
gia birbantella nell'utero
:th3animbr9.gif:
 
Top
11 replies since 30/4/2008, 20:19   78 views
  Share