Nevada Tan A.K.A. Panik

« Older   Newer »
  Share  
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 1/5/2008, 09:58




Ciao ragazze...
allora...ho aperto questo topic per poter parlare di un altro gruppo tedesco...che finalmente arriverà in italia i primi di maggio a TRL con il loro primo singolo REVOLUTION(consiglio caldamente di scaricare la song....sehr schön! :P )....bè loro non ci saranno quel giorno a TRL perchè iniziano il loro tour in germania...però guardate numerose il programma perchè verrà appunto lanciato il loro video.

Cominciamo con la loro "Biografia":
è una band formata da 6 ragazzi:

-Frank ziegler (franky) 21anni
-Timo sonnenschein (T:mo) 20anni
-Christian linke (Linke) 21anni
-Jan werner (Jan) 20anni
-Juri bürgerlicher (Juri) 22anni
-David bonk (David) 20anni

I Panik (ex Nevada Tan) sono una band tedesca composta da 6 membri tutti provenienti da Neumünster (adesso si sono trasferiti ad Hamburg).
Prima i Nevada Tan suonavano in una band dal 2002 chiamata anch'essa Panik.

I Panik uniscono il rap e l'hard rock - questo genere è chiamato Nu Metal. Il loro stile è spesso paragonato a quello dei Linkin Park, anche se i Panik non gradiscono molto essere paragonati a loro.
I membri della band hanno dichiarato che sono "mossi" dalla rabbia e che possono esprimere correttamente tutte le loro emozioni soltanto nella loro lingua materna - tedesco.
La band si è esibita nella sua prima perfomance live il 2 Marzo 2007 al "The Dome 41" a Mannheim.
I Panik ancora con il nome "Nevada Tan" si sono esibiti al primo grande Open Air dell'estate 2007, il concerto Schau nicht weg! (Don't look away!), organizzato da BRAVO e VIVA contro la violenza nelle scuole.
La band è sulla buona strada per diventare un successo internazionale: hanno avuto dei concerti a Parigi , e grazie ad un grande numero di fans, torneranno a Parigi per una serie di altri concerti ad Ottobre.

Franky, il cantante della band, è l'unico che è nato a Sud della Germania, precisamente ad Heidelberg. Ha conosciuto David attraverso internet. Per conoscere anche gli altri, è andato a Neumünster e, dopo essere stato accettato come membro della band, ha preso la residenza permanente là. Ha dichiarato che è stato un pò difficile abituarsi alla fama, poichè è cresciuto in una piccola città; inoltre ha detto che gli manca la sua città natale e la sua famiglia.

T:mo è il rapper dei Panik. Suo padre era bassista della band tedesca Illegal 2001, per questo le prime esperienze musicali sono arrivate molto presto nella sua vita. Tra i suoi hobby ci sono anche: fare le pellicole e i video di musica. La canzone Neustart è il suo showdown personale contro i nemici che ha avuto alle scuole superiori.

David è il chitarrista e il pianista della band. Lui e T:mo sono amici d'infanzia. La loro amicizia dura da 16 anni. Anche andando in scuole diverse, sono rimasti sempre ottimi amici. Gli altri membri della band si incontravano a casa di David per fare brainstorming, e suonavano nel suo garage.

Jan è il dj della band. I Panik hanno detto che sono fieri di avere un dj nella loro band, poichè gli permette di aggiungere una vasta gamma di altri strumenti. Jan era il mistero più grande della band, perché all'inizio portava un passamontagna nero che gli copriva tutta la faccia tranne gli occhi. Più successivamente, in un esclusivo photo-shoot per la rivista di BRAVO, ha tolto il passamontagna per la prima volta. Jan diceva che era troppo timido per mostrare la sua faccia durante l'aumento di fama della band e rimarrà mascherato ai loro concerti poiché si è trasformato in un suo "marchio".

Linke, il bassista, è nato anch'esso a Neumünster. È conosciuto per essere abbastanza bravo in inglese e un lettore avido di libri. Ha un tatuaggio sul suo avambraccio anteriore, con il testo: Edmond Dantès (il protagonista principale di Il Conte Di Monte Cristo). Linke ha detto che il tatuaggio dovrebbe ricordargli sempre com'è la vendetta auto-distruttiva.

Juri è il batterista della band. Gli altri membri lo definiscono come il più "lavoratore" della band. Ha finito le scuole superiori con la media più alta. Lui è un pò il "Boss" della band: parla con la loro etichetta per le decisioni importanti e si occupa di faccende legali e finanziarie. Juri afferma, “David domina internet, T:mo fa le pellicole e documenta tutto, Jan è il nostro autista, Franky è il cuoco e Linke è quello che si inventa sempre qualcosa di divertente da fare..."

A Gennaio 2008, a causa di problemi con il team di produzione, i Nevada Tan hanno rinunciato al loro nome e sono ritornati alle origini, con il vecchio nome della band: i Panik.
per saperne di più sul cambio del nome: http://nevada-tan.forumfree.net/?t=24341701 QUI

Tradotto da ME.

C'è un altro pezzo che tradurrò domani ^^

Successi in classifica
La band ha debuttato avendo molto successo nelle chart tedesche: il loro primo singolo Revolution è entrato subito al #15, mentre l'album Niemand hört dich al #8.
La band è diventata molto popolare grazie soprattutto alla rivista BRAVO e al canale tedesco di musica VIVA.

Progetti futuri

I Panik recentemente hanno dichiarato per la rivista BRAVO che non faranno un time-out dai loro affari musicali e sono già in studio, lavorando alle nuove canzoni per il loro secondo album. Hanno dichiarato che il loro sound diventerà ancora più pesante.

Discografia

Singoli
- Revolution | #15 classifica singoli | 30 Marzo 2007
- Vorbei | #29 classifica singoli | 8 Giugno 2007
- Neustart | #44 classifica singoli | 24 Agosto 2007
- Ein neuer tag | 5 Ottobre 2007

Album
- Niemand hört dich | #8 classifica album | 20 Aprile 2007

Trivia

- Il vecchio nome della band deriva da Nevada-Tan, il nome di una scolara giapponese nota per aver ucciso una compagna di classe con un coltellino.
- Le prime foto apparse su BRAVO erano in stile manga.
- T:mo ha un tatuaggio nel braccio destro con il logo della loro prima band, Panik.
- David ha vinto molto premi suonando il piano ad un concorso chiamato Jugend musiziert.
- Il secondo video per il singolo Vorbei, mostra i componenti della band come dei lottatori Ninja.


;) Leggete in tante...e mi raccomando [i][b]PANICIZZATEVI[/b][/i]
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 1/5/2008, 10:13




Io non li avevo mai sentiti....ora ascolterò sicuramente qualche loro canzone!!!
grazie mille per le informazioni!!
bacioni!
:D
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 1/5/2008, 10:38




Marti!!!
Mi fai paura!!!
Comunque adesso sono curiosa e non poco!!!
Anche perchè io amo i Linkin Park e se loro sono "simili" dovrebbero piacermi!!!
E poi sono d'accordo odio i paragoni!!!
E' più giusto prendere quello che ogni singolo cantante, gruppo o canzone ti da senza doverlo paragonare a qualcun'altro...
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 1/5/2008, 12:03




marti grazie x le info!!!!

infatti ero parecchio curiosa! :D

adesso sono curiosa di vedere anche un po' di foto e video...illuminaci!
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 1/5/2008, 13:00




Yeeeah arrivo subito a postare foto e video...
Aspiettate che cerco..e poi metto qui!!! image

Allooora...
Janimage
image

Juriimage
image

Linkeimage
image

Timoimage
image

Davidimage
image

Frankyimage
image

e poi...tutta la band al completo xD Che belli i miei patati tutti riuniti...
image
image

 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 1/5/2008, 13:20




Ed ecco alcuni video:

Himmel hilf da live (tratto dal loro DVD)





Questo è il loro nuovo video ( dove grazie a dio canta anche timo...perchè in himmel hilf canta solo fraky)

Was würdest du tun




BUONA VISIONE ^^
 
Top
tokio menni
view post Posted on 1/5/2008, 13:34




AMORIIIIIIIIII MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ODDIO PIANGO ANCORA A VEDERE IL LIVE DI HIMMEL HILF E SBAVO PERENNEMENTE QUANDO VEDO QUELLO DI WAS WURDEST DU TUN (cosa vorresti fare? tradotto...ed è meglio k io censuri quello k vorrei farvi...)
SANTO CIELO...QUANTO SONO BELLIIIIII....
e poi la MIA cacca...si xkè dovete sapere che il bassista Linke (sn fissata cn i bassisti nè?!) è il mio amante...nonchè la MIA cacchina...
perchè oltre a essere bellissimo ha le posizioni e le facce da cacca quando sta sul palco o nelle fotine...ma una bella cacca...tipo quelle rosa e profumate di Arale...
ook basta sn persa...
IO AMO I PANIK...
e poi quando david suona il piano.... aaaaaaaaaaaaaa paniko...si appunto!...

P.s: david nel video di Ein Neuer Tag (canzone da brivido) riesce a suonare sia piano che chitarra CONTEMPORANEAMENTE!!! k mito...

<3
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 1/5/2008, 13:37




Mi piace moltissimo il loro genere...e trovo che il timbro di fraky sia molto particolare!

Tra le due canzoni preferisco la seconda, molto orecchiabile e poi bello il video!!!!

Bè se avete altro materiale postatelo, così ci acculturiamo!!!! ihihihihi image

kusssssssssss :*
 
Top
tokio menni
view post Posted on 1/5/2008, 13:54




concordo ale...la voce di franky è molto bella e calda in alcuni punti... =)
ecco alcune fotine:

Image Hosted by ImageShack.us



linke...cacchina mia...

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


T:MO

david... genio del piano e della chitarra...

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 1/5/2008, 13:54




Sisi posto sicuramente altro stasera!!!!
Così vi acculturo per bene :shifty:

Bacinooo :*
 
Top
tokio menni
view post Posted on 1/5/2008, 14:09




jan... figosissimo dj... occhi ipnotici...

Image Hosted by ImageShack.us


e l'ultimo ma importante membro... Juriiiii ... nn è sto gran pezzo di ragazzo ma è un grande batterista ( ma gustav nn lo supera nessuno a parer mio...)

Image Hosted by ImageShack.us


e die letzte photo... alles zusammen... <3

Image Hosted by ImageShack.us


scusatemi tanto se sn troppo grandi...ma non sn riuscita a rimpicciolirle molto...
in ogni caso così li vedete meglio...e male nn fa...

se non vanno bene spostatele o modificatele pure...No problem... <3
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 1/5/2008, 17:56




Oddio...come sono belli image

Ma il mio timo non lo supera nessuno xD

Vabì...posto altri video di canzoni...così le sentite...allora direi di iniziare da REVOLUTION...chè è stato il loro primo singolo....che è quello che trasmetteranno a TRL






e questo....EIN NEUER TAG....è la canzone di cui mi sono innamorata in primis... :cry:



BUONA VISIONE
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 1/5/2008, 20:32




Non so se faccio testo visto che mi piace tutto ciò che è tedesco...però mi piacciono!
grazie mille per le informazioni che avete postato !!!
tanti bacioni!!

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 1/5/2008, 20:42




Revolution è bellissima!!!!! Ma da quando la trasmetteranno su TRL?
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 3/5/2008, 19:07




Non lo sappiamo ancora...la universal ci tiene sulle spine!!! -_-
Ma dovrebbe essere 5 o 6 o 7 maggio...non so ancora bene!!!

NON PERDETEVELOOOOOOO ^^
 
Top
14 replies since 1/5/2008, 09:58   1997 views
  Share