contest roxy-hollywood

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 1/5/2008, 16:14




Questo contest occupa un posto particolare nel mio cuore...

Non so neanch'io cosa mi ha spinto a partecipare però so solo che ci ho provato!

In pratica una sera leggo di questo contest americano organizzato dal Roxy, lo storico locale di Hollywood dove avrebbero suonato i TH il 15 febbraio. Bisognava disegnare una locandina per l'evento. Il Roxy tra tutte quelle inviate ne avrebbe fatte arrivare 4 in finale che poi sarebbero state messe ai voti. La locandina vincitrice sarebbe stata stampata in grande ed appesa fuori dal Roxy la sera del concerto e in più la vincitrice avrebbe vinto anche due biglietti.

Io contentissima mi metto subito all'opera ma scopro che ho tempo fino a mezzanotte di quello stesso giorno ed erano già le 21!
Allora faccio una locandina veloce...senza metterci nemmeno troppo impegno...tanto...non pensavo di avere chance (anche per il fatto che sono italiana!)

E invece un paio di giorni dopo il Roxy annuncia i 4 finalisti e tra le 4 locandine c'era la mia!
Io dal lavoro mi fiondo a chiamare Angy....che emozione!!!!
Dopo 5 giorni (pensate che ha votato anche mia mamma!!!) le votazioni sono state chiuse e purtroppo la mia locandina non ha vinto. :cry:

E' stato comunque bellissimo partecipare perchè pensare che il Roxy (che è appunto un locale storico) abbia ritenuto il mio lavoro all'altezza mi ha fatto sentire onorata! Non nego che però mi sia dispiaciuto...avrei tanto voluto vedere la locandina là fuori...un pezzettino di Italia a Hollywood! :woot: Insomma un modo per stargli vicino!

Ecco la mia locandina:

image
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 1/5/2008, 20:17




Io appena l'ho vista quando ho votato ho pensato: " ecco, spero sia questa perchè è la migliore"!!!

Mi spiace che non abbia vinto!!! era la mia preferita!! :cry:
e non lo dico solo perchè ti conosco e faccio parte di questo forum, è un pensiero sincero!!

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 1/5/2008, 20:27




grazie ary...ci ho sperato tanto! e comunque colgo l'occasione per ringraziare te e angy che vi siete prodigate per far votare tutte le persone che conoscete!!! l'ho apprezzato tanto!!!!
ma ci sarà una prossima volta e speriamo vada meglio!!!!

kussssss :*
 
Top
2 replies since 1/5/2008, 16:14   74 views
  Share