Nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 12/5/2008, 23:20




the new TH album will be released this autumn and will be called "Nächtelang" (all nights long).

source: UniversaL Music Group


Questo è quanto è stato scritto oggi sul forum americano di tokiohotelus.com.
"Il nuovo album dei TH uscirà questo autunno e si chiamerà Nächtelang (all nights long)."
Citano come fonte la Universal, ma in realtà non c'è nessun link.
E' solo un rumor, se ci saranno novità o conferme in merito vi terremo aggiornati!

fonte: http://www.tokiohotelus-forum.com/viewtopi...r=asc&start=840

Kuss :*
 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 19/5/2008, 20:48




...interessante...
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 9/6/2008, 22:47




UPDATE 9.06.08

French magazine: Third album before Christmas?

In french Rock Mag is written than new album will be one version in germany and one in english and will be out before Christmas.
Source: Rock Mag (June 2008 ) - tokiohotelus.com

Trad by Alessia

Magazine francese: Terzo album prima di Natale?

Nel Rock Magazine francese è scritto che il nuovo album avrà una versione in inglese e una in tedesco e che uscirà prima di Natale.
Fonte: Rock Mag (Giugno 2008 ) - tokiohotelus.com
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 30/6/2008, 16:39




sarebbe anche ora che sti fetenti facessero un nuovo album xD
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 15/7/2008, 20:00





ora è ufficiale : i Tokio Hotel pubblicheranno un terzo album a novembre 2008. al fine di continuare la loro conquista dell'ovest e far felici molti, il quartetto proporrà 2 versioni: una in tedesco e una in inglese.
il primo singolo dovrebbe essere inviato alle radio verso la metà del prossimo ottobre.

il raggio del rock tedesco i, Tokio Hotel continuano a battere dei records :i loro albums sono dischi di platino e hanno conosciuto un successo straordinario dopo il loro passaggio a Star Academy (tra 230 e 650 % !), i 34 000 biglietti di Bercy di marzo sono stati venduti in 2 giorni, è stata aggiunta una data a digione in seguito a una petizione firmata da 5 000 fans e il clip del singolo 1000 Meere è stato visto + di 615 000 volte su MSN.
per Polydor (?),i "TH" sono il più grande fenomeno del decennio : un milione d’albums venduti in francia, ciascuno di platino. e 2 DVD di diamante! non hanno nemmeno 20 anni e al loro attivo hanno già vari bercy e un parc des princes.
Un successo che ha dato spunto ad altri… Killerpilze, LaFee o i Nevada Tan hanno provato ad infiltrarsi nella breccia, senza mai riuscire ad eguagliare il successo del gruppo pioniere.


http://www.evous.fr/musique/Tokio-Ho...2008,4479.html
 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 16/7/2008, 21:36




uhuh sisi sul prossimo numero di teen rock ne parlano...vorrà dire ke santa come sono :th_1191848302.gif:
...georg nessuno ha chiesto il tuo parere >_____< XDXD

posterò l'articolo^^
 
Top
Fede_483
view post Posted on 18/7/2008, 21:59




uh brava annina!!! aspetto con ansia aggiornamenti.... :tomi_animation.gif:

però :cry: manca un sacco di tempo alla metà di ottobre...ok la pianto...avranno il diritto di respirare anche loro in effetti!!! oddio a volte mi sdoppio [e mi faccio paura da sola]
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 4/8/2008, 07:04




Aggiornamento agosto 2008:

Tokio Hotel: presto un nuovo album.
E' senza dubbio uno degli album più attesi del pianeta rock.
I TH non hanno ancora detto l'ultima parola. anzi, sono ben lontani...
"Ogni singolo dovrà avere il potenziale di una canzone forte"

Contro venti e maree:
Visto che molti fans della prima ora sembrano oggi girargli...(non si legge), i TH continuano ad avanzare e a costruire quella che ormai sembra una vera carriera. E' ufficiale: il terzo album del gruppo uscirà, se tutto va bene, prima della fine dell'anno. Una notizia piuttosto sorprendente quando si sa che Bill e i suoi amici avevano dichiarato di voler prendere tempo prima di pubblicare il successore di Zimmer483, ma evidentemente i TH sono talmente ispirati che hanno deciso di rientrare in studio prima del previsto per realizzare la nuova opera. "Bill è pieno di idee per il nuovo album" confessa David Jost "e ogni giorno ha una nuova idea riguardante le canzoni e scrive enormemente. Il soggiorno all'ospedale per risolvere il problema alle corde vocali, così come la gigantesca tournée in europa e negli usa l'hanno ispirato molto. Alcuni dei testi che ha scritto di recente trattano della nostalgia o del male del paese. Questo album sarà, ne sono sicuro, il più personale. I ragazzi del resto vogliono che sia perfetto in ogni sua parte. Ogni singolo dovrà avere il potenziale di una canzone forte..." Anche se Bill non si è espresso a riguardo del suono di questo terzo album, suo fratello Tom si è mostrato un pò più chiaccherone: "Con questo nuovo album, vogliamo sorprendere il pubblico. Idealmente, vorrei includere canzoni che porteranno i nostri fans a dire: ma cosa è? Sono davvero i Tokio Hotel? Ma a furia di ascoltare le canzoni capiranno che siamo noi e che il nostro sound si è evoluto, che si è arricchito di nuove influenze. Per adesso sono mie idee, occorre che gli altri siano d'accordo (ride)."
Al contrario il quartetto tedesco ha trovato un accordo sul fatto che l'album uscirà in 2 versioni, una in tedesco e l'altra in inglese. Così, niente gelosi...

Tokio + Jonas
Una collaborazione Jonas Brothers/Tokio Hotel? Non è impossibile. Sono in corso trattative affinché Bill e la sua band aprano i concerti del trio americano. In cambio, i Jonas Brothers potrebbero aprire i concerti della prossima tournée europea dei Tokio, prevista per il prossimo anno.

Niente DVD
Contrariamente a quello che si può leggere su quasi tutti i forum dedicati al gruppo, il concerto del Parc Des Princes NON uscirà in DVD. Ad oggi non è prevista alcuna uscita di questo tipo. Spiacenti!

FONTE: THOIF
TRADUZIONE: aletta90
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 22/8/2008, 00:03




Il loro nuovo album sarà fantastico e uscirà nel 2009.

Bill ribolle di nuove idee. Sarà veramente rock...
Urla! Niente vacanza al mare: dopo il loro tour americano, i Tokio Hotel ritornano in studio per lavorare come pazzi sul loro nuovo album che dovrebbe uscire all'inizio del 2009 e dovrebbe essere ancora più rock.
Per i ragazzi di Magdeburgo non c'è tempo per riposarsi. Durante il loro tour americano stanno ancora facendo urlare le ragazzine. Dopo gli MTV Awards che si terranno a Los Angeles a settembre, dove sono nominati insieme a Britney Spears per il "Best Pop Video" e per il "Best New Artist", si va a casa e in studio.
C'è già abbastanza materiale per il terzo album dei TH. "E' da mesi che a Bill vengono continuamente idee per le nuove canzoni", dice il loro manager David Jost. "In ogni singolo minuto disponibile, scrivono canzoni". Il CD dovrebbe diventare ancora più rock degli album precedenti, secondo quanto pianificato dai Tokio Hotel. "Faremo ancora un album in tedesco e in inglese", dice Jost. La versione tedesca dovrebbe uscire tra gennaio e marzo 2009; più tardi quella inglese negli USA. Jost: "In ogni caso, conterrà comunque un paio di canzoni cantante in tedesco". Tutto dovrebbe essere pronto per Natale. Solo allora i Tokio Hotel potrebbero prendersi una vacanza. Jost: "Probabilmente voleranno ancora su qualche isola da cartolina." La band ha passato le ultime vacanze alla Maldive.

Fonte: http://www.berlinonline.de/berliner-kurier...ten/230979.html
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 8/9/2008, 22:42




fonte: http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com/1130182/Nouvel-Album/

Le troisième album de Tokio Hotel sortira le 26 Novembre 2008 en Allemagne, et le 1er Décembre dans tous les autres pays. Il y aura une version allemande pour l'Allemagne, la France, la Suisse... et une version anglaise pour l'Angleterre, les USA et d'autres pays européens.

Le groupe fera une grosse tournée mondiale en 2009

fONTE: Polydor apparement.

Source http://tokiohotel-news.blog.jeuxvideo.com/


TRADUZIONE
Il terzo album dei Tokio Hotel uscirà il 26 novembre 2008 in Germania, e il 1 ° dicembre in tutti gli altri paesi. Ci sarà una versione in lingua tedesca per la Germania, Francia, Svizzera ... e una versione inglese per l'Inghilterra, Stati Uniti d'America e in altri paesi europei.

Il gruppo farà una grande tournée mondiale nel 2009
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 18/9/2008, 19:38




Rumor dalla Universal Danese. Un membro del http://tokiohotelfanclub.dk/ che a quanto pare ha avuto contatti con il managment della band, ha rivelato che a Novembre sarà distribuito un nuovo DVD che sarà una combinazione di spezzoni di vari LIVE e diversi contenuti dal backstage.
Il DVD in questione sarà molto semplice, ma ci saranno molti video esclusivi, mai mostrati al pubblico prima d'ora.
Per quanto riguarda l'album, si parla di fine 2008/inizi 2009.
Al momento non si sa se questa fonte sia attendibile o meno, anche perchè finora si era parlato solo di un DVD tratto dal Parc des Princes e mai qualcosa di diverso nè con così breve anticipo.

fonte:http://indienacht.forumcommunity.net/?t=19883829
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 1/10/2008, 12:37




Tokio Hotel: album posticipato

L'attesa sembrare forse insopportabile per i fans , ma la loro pazienza sarà premiata, , il nuovo album dei Tokio Hotel, cheall'inizio dopvevo uscire nel mese di novembre, uscirà effettivamente agli inizi del 2009. il manager del gruppo ha detto , "sarà molto rock". Che felicità!

Contrariamente a quanto è stato annunciato durante l'estate, il prossimo album dei Tokio Hotel non uscirà prima di Natale, ma piuttosto tra gennaio e marzo 2009. Questo è il manager del gruppo, David Jost, che ha dato l'annuncio. Sembra che il disco la cui registrazione è stata avviata dopo l'ultimo e glorioso tour americano del gruppo, è molto ispirato, ma anche molto rock. é quello che ha spiegato il mentor del quartetto di talento: "Il Suono e più duro rispetto al precedente album, Bill ha da numerosi mesi le idee per le canzoni, concede tutto il suo tempo libero alla composizione. "E 'quindi ragionevole aspettarsi un capolavoro.......................

fonte: http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com/114...-album-reporte/


 
Top
Fede_483
view post Posted on 2/10/2008, 21:35




sì anche perchè se non è un capolavoro...botte!

amoriii scherzo aspetteremo va... :))
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 7/1/2009, 23:33




Il nuovo album dei Tokio Hotel - per il quale sono previste due versioni, una tedesca e una inglese - dovrebbe uscire a fine aprile in tutto il mondo, compreso in Francia sotto l'etichetta Polydor. Il cantante e leader Bill kaulitz e gli altri membri del gruppo rock tedesco sono dunque sul punto di piazzare il loro nuovo progetto che già si annuncia pronto a sfondare.
Per avere un anticipo del nuovo album dei Tokio Hotel, è vivamente consigliato procurarsi la versione 'Fan pack collector' del quarto DVD del gruppo rock tedesco "Tokio Hotel TV - Caught On Camera", uscito il 5 dicembre in Francia sotto la Polydor. All'interno di questo nuovo doppio DVD, "Il futuro" rivela immagini esclusive sulla preparazione del nuovo album dei Tokio Hotel.

fonte: http://www.musiqueradio.com/article_...-fin-avril.php
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 18/1/2009, 00:34




Nuovi Concerti, nuovo Tour, nuovo Disco: rumor Da Popcorn #02/09


(DA TH AMERICA)scritto da Reden, uno degli admin:

POPCORN WARNING

http://www.tokiohotel-fanclub.de/for...threadid=28034

- new album at end of march
- touring starts in April with 60 concerts
- tour dates will be on tokiohotel.de from end of January

TRADUZIONE:

- nuovo album a fine marzo
- il tour comincerà ad aprile con 60 concerti
- le date del tour saranno su tokiohotel.de alla fine di gennaio

P.S.l articolo per intero è qui:http://www.tokiohotel-fanclub.de/for...threadid=28037

Traduzione:
Nuovo tatuaggio, nuovo CD, nuovo tour: i Tokio Hotel programmano un attacco su larga scala per il 2009. Alla fine di marzo uscirà il loro nuovo CD: i ragazzi stanno intensamente lavorando alle ultime canzoni in questi giorni in studio. Bill: "Sarà il nostro album più personale. In ogni singolo verso c'è il mio sangue". A fine gennaio i TH renderanno note sul loro sito (www.tokiohotel.de) le date del nuovo tour. Al momento sono in programma 60 concerti in Europa a partire da aprile e, in autunno, seguirà un tour americano. Forse Bill (19) mostrerà anche il suo nuovissimo tatuaggio: ora sul fianco sinistro del suo corpo risalta una scritta gigante: "Non smettiamo mai di gridare. Torniamo alle origini". Davvero strano!

FONTE: http://tokiohotelamerica.net/forum/s...=1211&
 
Top
20 replies since 12/5/2008, 23:20   216 views
  Share