VINCI UN COMET DEI TOKIO HOTEL, tokiohotel.de

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
icon10  view post Posted on 24/5/2008, 22:53




Sensazionale-I Tokio hotel tornano a casa come radiosi vincitori dall'annuale manifestazione dei VIVA Comet. Bill, Tom, Georg e Gustav sono molto contenti e non avevano calcolato un simile trionfo. Tutto questo è stato possibile grazie a voi-fan dei Tokio Hotel. Stando così le cose, i ragazzi hanno deciso spontaneamente ieri sera, sul palco dei VIVA Comet, di regalare un trofeo, alla persona più importante per la loro carriera: VOI! I FANS! Adesso avete la possibilità unica di avere un Comet, che i ragazzi hanno tenuto in mano per qualche ora e fino a poco tempo fa. Tutto quello che dovete fare è compilare il formulario.

Email --> Email
Email bestätigen -->conferma Email
Vorname--> nome
Nachname--> cognome
Strasse, Hausnummer--> via e num civico
postleitzahl --> codice postale (CAP)
Stadt--> città
Land--> nazione
Telefonnummer--> numero di telefono

Il concorso è valido fino al 12 giugno.

Ancora un immenso grazie da Bill, Tom, Georg e Gustav per gli incredibii voti di supporto..i ragazzi saranno molto contenti di incontrarvi il 13 giugno alla Dortmunder Westfalen Halle per festeggiare!

fonte: tokiohotel.de
 
Top
ilarybill
view post Posted on 26/5/2008, 21:42




ok io ho partecipato (spero che la fortuna mi assista, ma siccome so che ci saranno milioni di persone che partecipano credo che non sarò io la fortunata vincitrice, ma non si sa mai, una probabilità su un milione significa sempre qualcosa)
ciau
 
Top
Fede_483
view post Posted on 2/6/2008, 11:22




Ho partecipato anch'io.
Non ho mai vinto niente di niente, magari questa è la volta buona! [<---battuta sarcastica]
 
Top
2 replies since 24/5/2008, 22:53   62 views
  Share