ECCO COSA CREA L'IGNORANZA!

« Older   Newer »
  Share  
Nina!!!
icon7  view post Posted on 27/5/2008, 12:46




Stavo cucinando questa mattina, quando, guardnando uno dei miei programmi preferiti ( Forum) è capitata una causa che ha attirato la mia attenzione!

Un padre accusava la madre, dalla quale è separato, di non curarsi del figlio perchè vestiva e ascoltava musica dei Tokio Hotel.
secondo questo padre seguire l'abbigliamento e la musica di questo gruppo avrebbe portato il figlio già debole caratterialmente al satanismo o a altri circoli di questo tipo (droga , alcool ecc)!!!

Sentendo mi sono cadute veramente le braccia...
Sono studente di scienze dell'educazione, e ciò che porta un adolescente a drogarsi o a praticare sette sateniche non sono certo dei gruppi musicali che parlano di amore e scrivono anche canzoni che denuciano la dipendenza da droga ( Stich ins Gluck)!
Ciò che fa si che un soggetto si droghi sono i problemi che quest'ultimo ha alle spalle, come il poco affetto o la non comprensione da parte dei genitori ( come giustemente ricordava il giudice) , dei tutori ,degli insegnati ecc.....NON i Tokio hotel!

é assurdo come quando un genitore si rende conto che forse ha fatto degli sbagli ( che inevitabilmente si riscontrano sui figli) accusi invece che se stesso qualcun' altro .Daltronde la legge del capro espiatorio funziona ed ha sempre funzionato così!

Scrivo su questo sito da mesi, mi occupo della traduzione dei testi e tutte le persone che conosco su questo forum non mi sono mai parse drogate, sataniche o altro ( me compresa)!Anzi, mi sembra di avere a che fare persone intelligenti, capaci di essere se stessi ed esprimersi al meglio!

Ogni epoca ha i suoi idoli...io ero una fan dei take that, dei backstreet boys, delle spice girls, ma sono una ragazza sana che non ha mai fatto uso di droghe!