i Th in forse al Festivalbar

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 1/6/2008, 14:46




Dopo un tira e molla durato settimane, alla fine il Festivalbar, com’è noto, si terrà anche quest’anno.
Il programma in onda l’11 giugno e il 2 luglio su Italia1, per la consueta programmazione estiva, pare sia stato affidato all’inedita coppia formata da Lucilla Agosti e Teo Mammucari.
La rete diretta da Luca Tiraboschi ha dunque optato per la riproposizione della kermesse musicale che ha fatto storia negli anni passati ma che sembrava colpita da una sfortunata congiuntura che aveva visto precipitare negli ascolti la “creatura” di Vittorio Salvetti.
E paradossalmente quest’edizione “all’ultimo minuto” del Festivalbar propone una coppia decisamente “azzeccata” che si candida a riportare sul palco della manifestazione quel brio che ormai da tante, troppe edizioni è assente ingiustificato. Un’assenza che, punita dal drastico calo di ascolti, aveva visto alternarsi alla kermesse musicale conduttori non all’altezza della situazione e che facevano apparire il palco del Festivalbar come un trampolino di lancio.
Oltre alla conduzione, anche il cast non sarà inferiore alle annate scorse con protagonisti indiscussi della scena musicale italiana ed internazionale come Vasco Rossi, Jovanotti, Leona Lewis, Duffy. Troveranno spazio anche i vincitori della categoria giovani dell’ultimo Festival di San Remo, i Sonohra, e naturalmente non mancheranno all’appello dei veterani della manifestazione come Gianluca Grignani, Giorgia e Mario Venuti.
Il colpaccio della produzione, però, potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio dei Tokio Hotel, fenomeno rivelazione dell’ultimo anno che sembrerebbe, al momento, ancora in forse a causa dei recenti problemi di salute di uno dei componenti dell’acclamata band.

Fonte:http://www.davidemaggio.it/2008/05/1...teo-mammucari
 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 1/6/2008, 15:33




scusate...ma chi sono i due che presentano??
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 1/6/2008, 19:26




Lucilla Agosti è una VJ di AllMusic

image

Teo Mammucari è il conduttore di "Veline"

image

Spero di esserti stata utile :D
Kusssssssssss
 
Top
Fede_483
view post Posted on 2/6/2008, 13:46




ma dove si terranno queste due tappe del festivalbar? si sa qualcosa?
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 2/6/2008, 15:04




sì fede, le tappe saranno due Padova e Palermo più la classica tappa finale a Verona.
 
Top
Fede_483
view post Posted on 2/6/2008, 15:21




ah ok grazie dell'informazione!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 2/6/2008, 15:52




di nulla!!! però peccato, niente milano come l'anno scorso!!! :(
 
Top
Fede_483
view post Posted on 2/6/2008, 19:18




non farmi pensare a milano l'anno scorso!! io all'epoca li conoscevo davvero poco (solo monsoon per intenderci) e non sapevo neanche che sarebbero venuti in piazza duomo a milano!!!
pensa che mia mamma mi aveva detto "dai perché non vai a fare un giro al festivalbar?" e io "ma no, non c'è nessuno che mi piace.."

bé mi sono dovuta ricredere... :wub: adesso sono praricamente gli unici che ascolto (insieme ai coldplay^^)

che cretina eh? :cry:
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 2/6/2008, 19:51




E' uno sbaglio che ho fatto anch'io...
Io li conoscevo e bene...
Sono andata in Piazza Duomo con una mia amica che a un certo punto è voluta andare via e io per non fare un torto a sono andata a casa...
Uff... Se avessi conosciuto Alessia prima li avrei visti insieme a lei...
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 2/6/2008, 19:53




Io invece ero andata con mia sorella e dopo una lunga attesa sono riuscita a vederli alle prove...angy è stato davvero un peccato...se solo ci fossimo conosciute un mese prima!!!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 2/6/2008, 20:15




il caso gioca brutti scherzi...ma se posso...come vi siete conosciute?
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 2/6/2008, 20:25




Certo che puoi!!!
Ci siamo trovate in quel macello di forum ufficiale...
Entrambe volevamo andare a TRL il 6 settembre ma dovevamo rientrare in giornata... Così a luglio dell'anno scorso ci siamo messe in contatto, da li abbiamo iniziato a fare tutto insieme!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 2/6/2008, 20:30




bé fantastico..ho sentito di un sacco di amicizie che nascono così...ma poi poche diventano importanti e sincere, siete state molto fortunate a incontrarvi!! son felice per voi! davvero..

a proposito del forum ufficiale hai detto bene...io non ci vado mai, mi fa venire mal di testa O.o
 
Top
12 replies since 1/6/2008, 14:46   123 views
  Share