Cinema Bizarre

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 3/6/2008, 10:33




image


Cinema Bizarre. Chi l'avrebbe mai detto che queste due parole avrebbero perfettamente sintetizzato questa band Berlinese di cinque elementi? Il look individuale, i loro incredibili spettacoli e il glamour dei film si legano in un sound che rifiuta di essere etichettato. Prima di tutto c'è la musica. Glam, New Wave, Electro, New Romantic, Rock. E' una fusione di tutto questo e molto altro! Come il cantante Strify spiega, 'Il nostro sound vuole essere prorompente come fuochi d’artificio, musicalmente e dal punto di vista emozionale. Vogliamo affascinare il pubblico e portarlo in un nuovo mondo con le nostre canzoni'.

Insieme con Strify, Kiro, Yu, Shin e Luminor si sono incontrati su internet: una serie di e-mail sul tema della comune passione per 'Visual Kei', la cultura giovanile giapponese. Sta tutto nell'individualità, sullo sviluppo della propria personalità e la ribellione alle convenzioni e, per molti in Giappone, un modo per mostrarsi al mondo. Il legame tra loro è nato spontaneamente. Come afferma il bassista Kiro: "Ognuno di noi è affascinato dal Visual Kei ed è parte di noi, insieme come band, portiamo quel concetto un po' più in là e ci aggiungiamo qualcosa di nostro". Dal cyberspace, si sono incontrati di persona per la prima volta ad una convention di Manga e si sono assicurati un contratto discografico poco dopo. Tre facili passaggi!

E poi l'album. Final Attraction. Una collezione di canzoni che riflette i gusti musicali di ognuno di loro, pur conservando il sound dei Cinema Bizarre! Appena uscito, l'album è entrato nella Top 10, nonostante il sovraffollato mercato musicale alla fine dello scorso anno ed il primo singolo 'Love Songs', ha seguito le stesse orme. E, a conferma dell’interesse sui Cinema Bizarre, il video di Love Songs è stato visto oltre un milione di volte su YouTube! Il singolo successivo, Forever Or Never sta dimostrando d'avere lo stesso splendido destino, dopo oltre 100.000 visite nella sua prima settimana!

Ed è stato su internet che i Cinema Bizarre sono diventati un fenomeno. Un interesse sempre crescente, con siti e forum in tutto il mondo a loro dedicati. In molte lande desolate, il loro sound e il loro look è stato salutato come un'oasi nel deserto della musica. Oltre 10.000 visitatori al giorno vanno nei siti per scoprire le ultime novità sugli eroi preferiti del batterista Shin, sui piercing e i tatuaggi di Yu e la somiglianza di Luminor con Marilyn Manson.

E questa passione ed interesse da parte di internet si è estesa anche a luminari come il Re del Punk, Malcolm McClaren, che si è offerto di scrivere per la band e i Depeche Mode, che hanno concesso ai Cinema Bizzarre il raro privilegio di campionare uno dei loro successi, Everything Counts, per Escape To The Stars. Prove di stima di serie A!

Con queste credenziali e nuove legioni sempre crescenti di ammiratori dei Cinema Bizarre in tutto il mondo, il 2008 promette grandi cose per una band il cui look e sound sono innegabilmente diversi da quello che c'è in giro. La pubblicazione di Final Attraction sembra destinato a rientrare nei casi di 'amore al primo ascolto'!

FONTE: CINEMA BIZARRE

STRIFY: VOCALIST
image

LUMINOR: VOCALIST/TASTIERA
image

KIRO: BASSISTA
image

YU: CHITARRISTA
image

SHIN: BATTERISTA
image

DISCOGRAFIA:

FINAL ATTRACTION (anno 2007)

Lovesongs (They Kill Me)
How Does It Feel
Silent Scream
Get Off
Forever Or Never
Escape To The Stars
After The Rain
She Waits For Me
Don't Believe
The Way We Are
Dysfunctional Family
Heavensent
Angel In Disguise
The Silent Place

VIDEO:

LOVESONGS (THEY KILL ME)




FOREVER OR NEVER



ESCAPE TO THE STARS
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 16:13




Kiro mi fa venire voglia di abbracciarlo!!!
è tenerooooo no???
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 3/6/2008, 16:17




Non ci provare!!!
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 17:47




ma dai smettila!!!
ne abbiamo parlato prima al telefono..lo sai che lo voglio solo abbracciare, te l'ho spiegato che non mi piacciono i bassi!!
poi te lo lascio!!!
Il mio è solo un gesto d'affetto perchè è tenero tenero!!!

Ma vuoi condividere qualcosa con la tua amica da sempre?????
è solo un abbraccio...pleaseeeeee!!!!!
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 3/6/2008, 17:52




Ne abbiamo condivise di cose e lo sai....
Facciamo così...
Tu mi fai da interprete e puoi abbracciarlo...
Ma solo abbracciarlo!!!
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 17:56




ok....va benissimo!!
faccio l'interprete quanto vuoi...lo sai che lo voglio solo abbracciare, dopo 9 anni di amicizia ti puoi fidare no????
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 3/6/2008, 17:58




Io si che ho naso per gli affari!!!
Comunque è di lui che non mi fido!!! :linguaae5.gif:
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 18:17




ahah
va bhe, solo il fatto che ti fidi di me basta credimi!!!

affari...diciamo che sta bene anche a me perchè è l'unica cosa che cerco...se parlavamo di Gustav...hmm..non credo avremmo trovato compromessi!!!
ahahahahahahahahah
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 3/6/2008, 18:19




Lo sai che per Gustav ci invertiamo i ruoli...
Io voglio solo abbracciarlo!!!
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 19:44




ok affare fatto!!!!
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 3/6/2008, 19:50




:D
Mi piace vedere che loro non hanno potere decisionale...
:th3animbr9.gif:
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 20:01




ahah..esatto!!
ma come potrebbero mai dirci di no???
scusa ma ci hai viste??? ahah...
modestia a parte eh...
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 3/6/2008, 20:03




A me no potrebbe dirlo...
E lo capirei! Povero....
 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 3/6/2008, 20:06




avevo già sentito escape to the stars...sono moolto bravi!!^^
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 20:07




ma sei matta???
ma per favore va....GIUDICO IO STASERA!!
e quindi il responso è che non potrebero mai dirci di no!!!
e NON si discute!!!!
 
Top
22 replies since 3/6/2008, 10:19   4813 views
  Share