Analisi psicologica/fisiologica di Gustav

« Older   Newer »
  Share  
O.o_Dede_O.o
view post Posted on 3/6/2008, 17:45




image
image


Traduzione dell' analisi psicologica/fisiologica di Gustav:

Viso: viso largo, fronte alta e piatta, naso appiattito. E’ una persona franca ed integra, sa far capire chiaro e forte laddove pensa ci sia un’ ingiustizia. Le sue gote alte lo rendono sorridente. Non lascia che nessuno possa guastare il suo buon umore.

Linee della mano: la sua linea dell’ amore e la sua linea della mente si ricongiungono perfettamente; significato: sapere e sentimento saranno sempre legati. La sua linea dell’ amore è leggera (Gustav dice spesso ciò che sente), e la lunghezza delle sue dita è corta; ciò significa che prende velocemente confidenza con le persone, e che non è troppo geloso. La linea della mente è lunga (intelligenza), e va dritta nella sua mano (persona ben organizzata e che facilità nella finanza e negli affari). La vicinanza di questa linea con la linea dell’ amore, denota che si prende cura di lui e che è flessibile. Quanto alla piccola e indefinita linea della vita, lui si cura di mettere davanti il suo grande cuore ed il suo altruismo.

Il suo albero: un albero fiorito, con solide radici ed una larga chioma. Ciò dimostra come lui ami la sua libertà e quanto sia felice nella sua vita. E’ qualcuno di forte, che ha fortuna nella vita, e che non si lascia dire dagli altri ciò che deve fare. Il messaggio delle radici fini: “sono qualcuno che ha i piedi per terra”. Per quanto riguarda la cima tagliata sulla sinistra: il suo amore per la libertà incontrerà un giorno dei limiti..

Autoritratto
: ci guarda una gentile e simpatica persona, non c’è alcuna ragione di oscurarsi! Gustav è un ragazzo simpatico: aperto, naturale, semplice, non complicato, attraente. Qualche volta è privo di esitazioni. E’ una persona affabile ed allo stesso tempo calma, è amato da tutti perché con lui non ci si annoia mai.


FONTE: FORUM UFFICIALE ITALIANO
TRADUZIONE: toMmina&BiLLina


O.o_Dede_O.o

Edited by oOAngelaOo - 3/6/2008, 23:56
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 17:55




O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ma quanto amo questo ragazzo????
Devo essere una 20 enne pazza, lo so....ma io con Gustav non mi controllo!!!
Dio quanto darei solo per farci una chiaccherata, un giro in bici come piace fare ai ragazzi tedeschi ( e come piace anche a me)!!

Uffi!!!
 
Top
O.o_Dede_O.o
view post Posted on 3/6/2008, 18:31




Ma no dai non dire così...addiruttura pazza?!?!? è del tutto comprensibile...kissà cm sarebbe andare in bici insieme a gustav... image



p.s: quanto è bella questa?!?!?>>>>>>> :saltrd8.gif: :woot: mi fa tr ridere quando la vedo!!! :D


kuSs


O.o_Dede_O.o
 
Top
Fede_483
view post Posted on 3/6/2008, 19:36




Gustav è un mito.Punto.


:wub:
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 3/6/2008, 21:28




è troppo un grande!!!!! :copiadibillgummiya3xw2.gif:
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 3/6/2008, 21:34




concordo!!!
( ma mi sembra di avervelo fatto capire)
Dede sai perchè dico che sono pazza??? perchè a volte sento lo stesso problema di alessia...vado all'uni e ancora mi appassiono ai gruppi musicali!!
Però alla fine penso che uno deve fare ciò che sente e mi do ragione!!ahah

baci a tutte!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 4/6/2008, 14:52




ti do ragione anch'io!! la musica tracende l'età di una persona..e comunque non sei mica una vecchiaccia!!!!!! :copiadi000q2dd9mm8.gif:
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 4/6/2008, 15:07




Ragazze io che dovrei dire...Ho 26 anni e convivo da uno con il mio ragazzo...
 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 6/6/2008, 20:39




ihih winnie pooh!!! ^^
 
Top
8 replies since 3/6/2008, 17:45   132 views
  Share