VIDEO PREFERITO
Poll choicesVotesStatistics
AN DEINER SEITE (ICH BIN DA)3 [42.86%]
DURCH DEN MONSUN1 [14.29%]
ÜBERS ENDE DER WELT1 [14.29%]
SPRING NICHT1 [14.29%]
DON'T JUMP1 [14.29%]
SCHREI0 [0.00%]
RETTE MICH0 [0.00%]
DER LETZTE TAG0 [0.00%]
MONSOON0 [0.00%]
READY, SET, GO!0 [0.00%]
SCREAM0 [0.00%]
BY YOUR SIDE0 [0.00%]
1000 MEERE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

VIDEO PREFERITO

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 9/6/2008, 23:40




E' inutile che vi spieghi il sondaggio... Mi sembra abbastanza chiaro!!!
Però mi piacerebbe che condividessimo tra di noi il motivo del perchè un video ci prende più di un'altro... Così per conoscerci meglio!!!

Inizio io...
Io ho votato per AN DEINER SEITE (ICH BIN DA).
Preferisco la versione tedesca a quella inglese perchè mi riporta alla mente i bellissimi ricordi del concerto a Milano... Riesco ancora a sentire i brividi sulla pelle... Un'esperienza fantastica!!!
Questo video, più di ogni altro, mi fa sentire una VERA FAN!!!
Non c'è una cosa che, con Alessia, non abbiamo fatto!!!
Abbiamo rincorso la loro macchina, abbiamo aspettato al freddo, al caldo, senza mangiare e senza bere, sotto la pioggia abbiamo fatto la fila per il concerto... Abbiamo gridato, pianto, salutato, saltato... Ci siamo emozionate fino a perdere la ragione e, in quel momento, abbiamo trovato noi stesse!!!
Guardare questo video è come vedere la storia della nostra amicizia, nata un pò per caso un pò per fortuna, interpretata da ragazze che vivono le nostre stesse emozioni e che, come noi, non smetteranno mai di sperare in un sogno chiamato TOKIO HOTEL!!!

Chiedo scusa se mi sono dilungata...
Kusssss a tutte!!!

... E per restare in tema
:th_gif-3.gif:

Edited by oOAngelaOo - 10/6/2008, 15:20
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 9/6/2008, 23:51




Angy...mi hai preceduta!!!! Hai scritto quello che avrei scritto io...anche se abbiamo altri video e altre canzoni nel cuore (spring nicht...rette mich... :cry: ) questo video riassume perfettamente la nostra vita da fan!!!
racchiude tante emozioni...troppe...davvero da brivido!!!
ma quante ne abbiamo combinate??? :th3animbr9.gif:
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 10/6/2008, 14:27




Io ho votato Ubers ende der Welt!!
Essendo una amante sfegatata del cinema, il video è davvero ben fatto, e riprende non a caso le scene di "Metropolis", capolavoro dell'espressionismo del cinema di Fritz Lang...
Ancora menti tedesche, ancora grandi ideali, grandi prospettive e grande intelligenza!
Adoro la ripresa della scena in cui i lavoratori entrano al posto di lavoro come automi... Bill che fa parte del Gruppo mi fa morire!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 10/6/2008, 14:36




CITAZIONE (Nina!!! @ 10/6/2008, 15:27)
Bill che fa parte del Gruppo mi fa morire!!

sì anche a me!! diciamo che sa distinguersi anche qui.. ^_^

Io ho votato An Deiner Seite (Ich bin da)
Forse perché mi piace vederli calati nel loro ambiente naturale..i concerti, i fan...e poi un po' per lo stesso motivo indicato da Angy...mi riporta a emozioni stupende e indelebili..il concerto del 30.10 e quando li ho visti per la prima volta a radio105...non fatemi ricordare troppo se no... :(
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 10/6/2008, 14:45




CITAZIONE
Bill che fa parte del Gruppo mi fa morire!!

Bill è un lavoratore molto improbabile...
Scusate ma non mi viene un'altro modo per dirlo...
SPOILER (click to view)
Comunque riesce sempre a fare la sua porca figura!!!

CITAZIONE
radio105

C'eravamo anche noi!!!
Cavoli, dovevamo conoscerci prima!!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 10/6/2008, 14:48




ma dai?! che peccato..io ero lì con la mia migliore amica..all'epoca piacevano anche a lei..
ma dove eravate? alcune facce le ricordo ancora magari riuscirei a focalizzare..
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 10/6/2008, 14:52




In pratica Bill e Tom ci davano le spalle...
Non so se si è capito...
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 10/6/2008, 14:55




Bill è un lavoratore molto improbabile...
Scusate ma non mi viene un'altro modo per dirlo...

esatto..è per quello che mi fa morire!!!ahah
 
Top
Fede_483
view post Posted on 10/6/2008, 15:07




CITAZIONE (oOAngelaOo @ 10/6/2008, 15:52)
In pratica Bill e Tom ci davano le spalle...
Non so se si è capito...

io invece ero sull'altro lato..vedevo la tizia della radio di spalle e Bill di profilo..sai che si è distrutto un pezzo dell'aiuola davanti al palazzo perché ci siamo finite dentro..A me è arrivata una spallata e sono caduta addosso alla siepina tirando giù con me la mia amica..non ti dico i graffi sulle gambe..che disastro..mi sono anche sentita in colpa per una settimana..
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 10/6/2008, 15:18




Che male!!! Povera!!!
Noi da li non li abbiamo visti benissimo... Anche perchè avevamo il sole di spalle che rifletteva sulla finestra... Ma almeno non abbiamo rischiato la nostra vita!!!
:th_geobillhx0.gif:
 
Top
Fede_483
view post Posted on 10/6/2008, 15:42




eheh..se solo Georg fosse sceso a sorreggermi..com'era? i sogni son desideri...
mah..io avevo il sole negli occhi quindi..in qualche foto si intravede qualcosa..un'ombra, un riflesso, il loro spirito... :methodecauet8iv1.gif:
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 10/6/2008, 20:17




Perchè ho votato SPRING NICHT?
In primis perchè è con quel video che ho provato il primo "brivido da fan" (in realtà era la versione in inglese ma perdonatemi non ho visto che c'era nel sondaggio).
Secondo Bill in quel video è semplicemente magnifico in tutti i sensi: nella sua interpretazione, come canta e poi scusate se mi permetto ma con quella giacca stile matrix è semplicemente splendido!! :th_11fc3355.gif:
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 10/6/2008, 20:43




CITAZIONE
in realtà era la versione in inglese ma perdonatemi non ho visto che c'era nel sondaggio

Cosa?!?
Io ti ho messo la versione in inglese apposta!!!
:1195778322.gif:
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 10/6/2008, 20:48




Angy..ma lasciala votare ciò che vuole!!
sempre la solita sei...
Giugy ti difendo io...
LIBERTà DI SCELTA!
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 10/6/2008, 20:51




AMORE GRAZIEEEE!!
Brutta bisbetica domata di sorella....no l'ho visto perchè oggi sono stanchissima... :th_gif-12.gif:
Ho pulito tutto il giorno :adozionebillsenzatruccois9.gif:
 
Top
19 replies since 9/6/2008, 23:40   100 views
  Share