IL MASSACRO DI CRAIG, Romanzo/Thriller

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 18/6/2008, 18:17




image

Titolo: Il massacro di Craig
Autore: E. P. Curti
Genere: Romanzo/Thriller
Editore: Aveit
Anno: 2008
Sito ufficiale: www.fpcurti.com/
Profilo MySpace: http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endid=204135228

TRAMA:
L'esistenza di Jason Gates sta andando a rotoli. Disoccupato e alcolista, ha rimosso dalla sua mente i segreti di un passato trascurato vissuto nell'isolata campagna del villaggio di Craig, Arizona. Ma un giorno conosce Carolyne, una ragazza comparsa dal nulla con la quale la sua vita sembra rinascere. Dopo pochi giorni però Carol se ne va e una serie di incubi induce Jason ad abbandonare tutto e tornare verso il suo villaggio natale. Ma durante il suo ritorno a casa un incidente lo porterà a scoprire il più terribile e remoto segreto. Al suo risveglio dallo stato di coma, trovandosi prigioniero di un folle, Jason Gates prenderà coscienza del fatto che l'unica via d'uscita è il suo sacrificio in cambio di un'altra vita.

NOTIZIE SULL'AUTORE:
Scrittore e filmmaker, ha lavorato in diversi ambienti televisivi (videoclip, pubblicità), documentari e film come sceneggiatore, producer e regista. Ispirato dalla scena della provincia americana, scrive racconti neri e psicologici con la particolarità di essere narrati come film.

Anche se questo libro è già in vendita ho preferito metterlo in anteprima perchè non l'ho ancora letto.
Spero di farlo presto per poterlo commentare! Mi incuriosisce la trama, è proprio il genere che piace a me, e poi ho potuto parlare un pò con l'autore tramite MySpace. Ho trovato travolgente e passionale il suo modo di scrivere, e vi parlo solo dei commenti! Persino l'ispirazione è nata in modo creativo, come lui stesso ha dichiarato:
"L'idea de IL MASSACRO DI CRAIG mi venne anni fa. Nacque tutto da un sogno in cui vidi la scena iniziale del libro, quando la piccola Susan cammina lungo il corridoio di casa, è avvolta dalle tenebre e l'unica luce che riesce a scorgere è quella proveniente dalla cantina. Si avvicina, posa l'occhio contro la serratura della porta... Ma non voglio anticiparvi niente."
Secondo me è un libro che vale la pena di leggere!

FONTI: F. P. CURTI, E. P. CURTI MySpace.

Edited by oOAngelaOo - 21/6/2008, 13:34
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 18/6/2008, 22:41




che dire...
Mi Ispira, ma chi mi conosce sa che lo fa qualsiasi cosa sia misteriosa, strana, psicologica ecc ecc

E poi Angy...hai ragione, c'è qualcosa nella bambina che guarda attraverso la serratura che mi inquieta !!!

 
Top
1 replies since 18/6/2008, 18:17   102 views
  Share