test: QUAL E' LA TUA ETA' PSICOLOGICA?

« Older   Newer »
  Share  
oOAngelaOo
view post Posted on 24/6/2008, 10:24




Questo mi sembra carino!!!
Prima di iniziare leggete le avvertenze, sono troppo simpatiche!!!

LINK: http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

Risultato del test dell'età mentale:

La tua età mentale è di 24 anni.
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

Dovrei considerarmi una persona matura visto che ne ho 20...
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 24/6/2008, 11:27




CITAZIONE
La tua età mentale è di 15 anni


Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

non so se esserne felice... oppure no... massììììì!! sono giovane dentro!! ^__^
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 24/6/2008, 11:36




Anche io ho un'età mentale di 24anni
sono giovanile!!
visto che ne ho 26 suonati..
siete voi che mi mantenete giovane :copiadibillgummiya3xw2.gif:
 
Top
Fede_483
view post Posted on 24/6/2008, 13:35




La tua età mentale è di 22 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

A mia discolpa: non uso le "k", ma a volte abbrevio (cmq è quasi un must negli sms) :rolleyes:


 
Top
Nina!!!
view post Posted on 24/6/2008, 14:09




La tua età mentale è di 24 anni!

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

bhe, concordo con Angela, per avere 20 anni siamo mature!!
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 24/6/2008, 17:34




eh ma uffa... io sono la piu piccolina qui...
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 24/6/2008, 18:55




e ora...calcoliamo un po' di meeeee....
ehhh...

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 18 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

18 anni, bhè, mi invecchiano un po' considerando che ho 14 anni non del tutto compiuti xD
 
Top
spenkucciola
view post Posted on 4/8/2008, 18:15




io ho 21 anni so di dover screscere ma rimango ancora nell'adolescenza...infatti è così bella!!!
 
Top
.:*tokio°aNNa*:.
view post Posted on 5/8/2008, 12:52




La tua età mentale è di 10 anni


La tua mente è piuttosto simile a quella di un bambino nel periodo delle scuole elementari... Ora: sei hai più di 13-14 anni dovresti seriamente preoccuparti per la tua salute mentale, in caso contrario auguri, hai ancora una lunga vita davanti! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

:th_1191848302.gif: mamma mamma voglio il gelato! XDXD
 
Top
8 replies since 24/6/2008, 10:24   64 views
  Share