I am here xD ehy!

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 24/6/2008, 17:22




Ciauu ^^ :000q0yq1gu4.gif:
piacere, io sono Silvia e...sono una fan dei tokio hotel *-*
sono capitata per caso su questo forum e la grafica mi ha subito colpito, poi ho letto quelche topic e cose del genere e mi sono accorta che siete simpatiche. davvero! non siete le solite oche che passano il tempo a parlare di quanto è figo tom o quanto è bello Bill, oddio magari questo ci sta, ma fate anche cose belle, organizzate qualcosa che possa coinvolgere le altre e questo mi è piaciuto tanto ^^. eppoi ho notato anche che quì non c'è troppa gente, come nella maggior parte dei forum dedicati ai tokio hotel. odio il sito ufficiale e il forum ufficiale, perchè viene ikl male agli occhi per guardare tutte quelle persone, tutti quei messaggi, bhè...meglio pochi ma buoni. :th_gif-6.gif:
bhè ora suppongo debba parlare di me...io ho 14 e vengo da Rimini, però sono nata in Svizzera a Zurich (Zurigo). non chiedetemi di parlare in svizzero perchè non so una parola xD
ho appena finito gli esami di terza media e il prossimo anno farò lo scientifico bilinguismo.
canto da quando ne ho ricordo xD suono la chitarra classica e quella elettrica *-* però mi piace molto il basso e anche se non lo so suonare benissimo un giorno mi piacerebbe imparare.
andrò al concerto dei tokio hotel a modena l'undici e non vedo l'ora, spero che in questo forum ci sia qualcuno che ci va, così ci si potrebbe incontrare e tifare tokio hotel assieme ^^
i tokio hotel...bhè...li conosco da un anno più o meno, però non mi sopno subito piaciuti perchè all'inizio pensavo fossero dei poser, soprattutto Bill. eppoi la prima cosa che mi sono detta quando li ho visti la prima volta al festivalbar è stata "sarà uomo o donna?" xD
ora sono orgogliosa di aver cambiato idea e di amarli, anche perchè ho scoperto canzoni vecchie stupende, come vergessene kinder, an deiner seite - ich bin da e hilf mir fliegen che sono la colonna sonora delle mie giornate ^^

vorrei farvi delle domande spero che mi risponderete:
1) ma è vero che i tokio hotel prima di natale faranno uscire un nuovo cd o sono solo frottole?
2) è vero che quest'anno il festivalbar è annullato a causa del poco audience (non so come si scrive, comunque che è stato visto da poca gente)?
3) mi potreste dire qualche iniziative tipo cartelloni particolari, striscioni, luci e cose varie, quindi iniziative epr il concerto di modena?
:th_2337fe31d9ec.gif:
Grazie a tutte dell'attenzione ^^ spero di trovarmi bene e di starvi simpatica ^^ :th_gif-3.gif:
Bacione
Silvy

 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 24/6/2008, 17:30




Ciao Silvia,
sono felicissima che tu ti sia presentata mi dispiace soltanto che non hai fatto in tempo a leggere il mio MP...
Spero che dopo che l'avrai letto deciderai di venirci in contro e di restare, anche perchè abbiamo davvero molto in comune e non parlo solo dei Tokio Hotel!!!
In quel caso ti accolgo a braccia aperte!!!
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 24/6/2008, 17:30




aaaaaaah è tutto grazie al mio spam!!!
(anche se non è cosi, lasciami credere...)
alle domande non so rispondere... mi dispiace... ^__^ ma comunque, benvenuta nel club!! Basta che rimani qui con noi e non te ne vai... sembri una persona seria U__U
e ce ne serve di gente seria, vista la situazione che c'è qui... ihih je skeVz... (si scrive cosi U__U)
io sono giuly e ho 13 anni... piacere!
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 24/6/2008, 17:37




Ciao Silvia,
piacere!! io sono Arianna e ho 20 anni!
spero ti troverai bene!

ci vediamo in giro sul forum!
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 24/6/2008, 17:43




CITAZIONE
vista la situazione che c'è qui

No, scusa che situazione c'è qui???
Me non capisce... :cry:

Per rispondere alle tue domande:

1. Anche questa è una voce che gira in molti forum, compreso quello americano, ma non credo che qualcuno lo sappia per certo... Tranne loro naturalmente!
2. Dicono che negli ultimi anni ha fatto sempre meno ascolti quindi che quest'anno faranno solo la finale a Verona. Aspetteremo insime per vedere che succede!
3. Noi come iniziativa conosciamo solo quella di LineaMusica per i concerti di Roma e Modena.

Spero di esserti stata utile!
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 24/6/2008, 17:47




CITAZIONE
No, scusa che situazione c'è qui???
Me non capisce...

ihih... nel senso che siamo tutte salterelline e giocherellone... manca solo una seria U__U
se poi non è seria sarà un'altra tazzina...
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 24/6/2008, 17:54




Come darti torto!!!
Però sappiamo anche essere serie quando serve... Sperando che non serva!!!
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 24/6/2008, 17:58




giusto!! w l'allegriaaaaaa!!! :saltrd8.gif:
chissa se sarà un'altra tazzina... mmmh... ma certo! cos'altro vuoi che esca a quel test!
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 24/6/2008, 18:05




xD oddio xD tazzina ? xD
me perplessa U.u

comunque bhè sono seria quando serve e in alcune circostanze, ma mi fa comunque piacere che mi abbiate accolta così siete molto simpatiche ^^
e grazie di aver risposto alle domande ^^

Angela mi disp che l'ho letto solo ora il messaggio però ho rimediato! chiedo ancora scusa e spero di non aver creato problemi!

Grazie a tutte!
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 24/6/2008, 18:09




tazzina... tazzina.. ò.ò allora! vai nella sezione "altro" e fai il test dei Looney Tunes... vediamo cosa ti esce U__U
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 24/6/2008, 18:11




Assolutamente nessun problema anzi, la tua gentilezza mi fa intuire molte cose su di te, naturalmente belle!
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 24/6/2008, 18:22




certo! vado subito a fare il test e poi...xD vi racconto come è andato!
comunque grazie angela di avermelo fatto presente ^^ anche tu mi sembri una bella persona ^^

Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:



BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.



ed eccomi quì xD l'eccezione che conferma la regola xD sono l'unica Bugs Bunny del foruuum!
che nome mi date se voi siete tazzine? xD
io Bannina? xD
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 24/6/2008, 18:25




XD allora potresti essere una tazzina con succo di carota... U__U è una cosa seria...
 
Top
Fede_483
view post Posted on 24/6/2008, 19:01




Ciao Silvia!!!! Io sono Federica, ho 18 anni e sono di Milano...
Ti troverai benissimo qui!! Al 100%!
E anche se resta famoso il detto "pochi ma buoni fur immer" è bello vedere che il forum stia acquistando un po' di popolarità in più!! Se la merita tutta...considerando lo splendido lavoro delle amministratrici e delle moderatrici!!!

Oddio ho riletto...sembra una sviolinata ma vi giuro che è quello che penso!!
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 24/6/2008, 19:10




CITAZIONE
Oddio ho riletto...sembra una sviolinata ma vi giuro che è quello che penso!!

Io amo questa ragazza!!!
:th_geobillhx0.gif:
 
Top
22 replies since 24/6/2008, 17:22   161 views
  Share