Due angeli nel cielo

« Older   Newer »
  Share  
oOogiugy
icon9  view post Posted on 25/6/2008, 10:17




Domenica 22 giugno è successa una cosa davvero brutta!!
Di solito nel mio lavoro si racconta di storie tutte a lieto fine...chi con qualche ostacolo in più chi in meno ma alla fine sempre felici.
Domenica no!!
Domenica il paradiso (per chi ci crede), si è aggiunto di due angioletti...due bimibi mai nati!!
Due solo dove lavoro io..figuriamoci nel mondo ogni giorno quanti bimbi mai nati si aggiungono all'elenco!!
Quanti bimbi non sentiranno mai il caldo abbraccio delle loro mamme e papà!!
Quanti bimbi non parleranno mai con le loro voci bianche...quanti non cammineranno mai!!
Quanti non si innamoreranno mai...non daranno mai il primo bacio...non ascolteranno mai il loro cantante preferito...non faranno mai l'amore!! E potrei continuare all'infinito!!
Presi dal continuo tram-tram quotidiano quanti di noi pensano (me compresa) a questa realtà!!
E più di ogni altra cosa dobbiamo pensare che dietro ogni bambino mai nato ci sono due genitori; una mamma e un papà che soffrono!!
Due esseri umani che hanno bisogno di tutto il nostro sostegno!!
Vi ho scritto questo messaggio, non per far scendere la tristezza nel vostro cuore, ma perchè vorrei che vi uniste a me in un messagio di solidarietà a queste famiglie straziate dal lutto!!
So di poter contare su tutte voi perchè siete persone sensibili!!
Lasciate un messaggio, un pensiero, qualcosa per far si che questi due angioletti non vengano dimenticati!!
Mostrate la vostra solidarietà a queste donne!!
Dimostrate che il mondo non è pieno di gente fredda e indifferente!!

GRAZIE IN ANTICIPO!! UN BACIO GRANDE A TUTTE!! VI VOGLIO BENE!!

IL MIO AMORE VA A I BIMBI MAI NATI!!

:adozionebillsenzatruccois9.gif:

Edited by oOogiugy - 25/6/2008, 15:44
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 25/6/2008, 13:38




Mi unisco al dolore di queste famiglie e rivolgo una preghiera ai quei due angioletti!
So che le parole non cancellano il dolore, ma il sostegno delle persone riesce in qualche modo a sentirsi meno soli in momenti come questo!

Giuly, sii orgogliosa di te stessa, sia per il lavoro che fai che per la sensibiltà che dimostri ogni volta, cosa che ti rende una persona davvero speciale!

un abbraccio pieno d'affetto e solidarietà!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 25/6/2008, 19:06




Giuly io non posso neanche lontanamente immaginare come tu ti sia sentita per questo..e soprattutto come si sentano i genitori nel momento in cui si trovano a dover affrontare un dolore così lancinante...un macigno sul cuore.
Sai anche mia zia, che fa il tuo stesso splendido lavoro, mi ha raccontato di certe sue esperienze che si sono concluse come mai dovrebbero. E' una cosa difficile da comunicare agli altri..e per questa tua forza ti ammiro molto.
Io spero soltanto che una perdita così incommensurabile potrà essere superata, anche se mai accettata...è una cosa troppo contro natura. Spero che ci siano altre possibilità per questi genitori di sperimentare una felicità così unica, segreta e speciale.

" E' l'alba: si chiudono i petali
un poco gualciti; si cova,
dentro l'urna molle e segreta,
non so che felicità nuova. "

Giovanni Pascoli, "Il gelsomino notturno" (1901)

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 25/6/2008, 19:39




Credo che perdere un bimbo così sia un dolore talmente straziante da non poter nemmeno essere compreso a fondo se non lo si è provato...sono vicina a tutti i genitori ai quali la vita impone lutti così terribili...ma sono vicina anche a te e a tutte le persone che ogni giorno fanno il tuo lavoro...ci vuole tanto coraggio e forza e ti ammiro molto per questo!

Un bacio
Ale
 
Top
3 replies since 25/6/2008, 10:17   78 views
  Share