Zeugnis von Bill Kaulitz, uhuh

« Older   Newer »
  Share  
Fede_483
icon11  view post Posted on 30/6/2008, 16:27




Aiutatemi a capire che cos'è questo:

image



diploma delle superiori?
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 30/6/2008, 17:26




mi sa tanto di fake...e ti dico xk...
i gemelli hanno studiato alle medie e alle superiori francese, in quanto entrambi dicono di non sapere quasi per nulla l'inglese. quindi, dovrebbe esserci Francese, non inglese.
comunque, a pare questo, le schede di valutazioni delle superiori loro non le hanno avute credo, a meno che i primi due anni e non sarebbero scritte così...ci vuole il nome della scuola sopra e altre pataccate varie xD
in ogni caso sarebbero tutti bellissimi voti, se non fosse x il fatto che i voti si danno con i numeri in germania e non con "buono" e "molto buono". non può essere delle medie perchè biologia non la si studia ^^
non ne sapevo niente finchè una mia amica tedesca mi ha illuminato x°D
da loro il triennio delle medie si chiama ABI e biologia è delle superiori...x°D
danke sammu xD
[immaginatevi io che parlo inglese con qst quì x capire il tedesco U.U]
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 3/7/2008, 19:47




se c'è una cosa che detesto sono le false di questo genere... poi si trovano le fan sceme sceme come me che ci credono! ç__ç
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 4/7/2008, 14:13




CITAZIONE (~ Shimizu ~ @ 3/7/2008, 20:47)
se c'è una cosa che detesto sono le false di questo genere... poi si trovano le fan sceme sceme come me che ci credono! ç__ç

maddai xD è un fake si vedeva... non credere a tutte ste cacchiate X°D :copiadi000q2dd9mm8.gif: facciamo luce sulla verità U.U bil mi aiuta
 
Top
3 replies since 30/6/2008, 16:27   404 views
  Share