Una lettera per i TH...non proprio tascabile!

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 2/7/2008, 00:16




Jennifer Hefti e sua sorella Samantha hanno scritto un fan-letter ai Tokio Hotel. Una fan-letter che ha quasi realizzato un record mondiale nella storia. E' solo un peccato che Bill & Co. non desiderino averla.

Chiunque entri nella camera di jennifer sa subito per quale gruppo pop il suo cuore batte - Che si tratti dell'orologio arancio brillante con Bill Kaulitz sul quadrante,la affezionata sciarpa appoggiata sul divano o entrambe le foto incorniciate di Bill e Tom che guardano Jennifer al lavoro al computer a destra e sinistra della scrivania.
La band di successo internazionale della Germania dell'est ha un posto ovunque in questo "Tokio Hotel".
Fin quando non si da una seconda occhiata alla parte posteriore della stanza,sotto il tetto a spiovente,davvero capirete quanto grande deve essere la sua passione di diciottenne per i Tokio Hotel,o almeno è stata.Lì trovereste probabilmente la più lunga fan-letter della Svizzera:un incredibile lettere di 12 kilometri si trova lì distribuita in un totale di quasi nove enormi pile di fogli.Non realizzerete approssimativamente quanto è lunga questa lettera sino a che Jennifer non sparge alcuni fogli ammirando i Tokio Hotel nelle scritte sul pavimento.Jennifer, sua sorella Samantha così come altre 10-15 aiutanti hanno scritto la lettera insieme.

"Un'idea di papà"

"Abbiamo iniziato il 30 Aprile 2006 ed è stata terminata circa mezzo anno più tardi" spiega Jennifer. " E ancora, non è la sua prima lettera, che potrebbe coprire tutta la strada. Entrambe le sorelle avevano già in precedenza, composto un post letterario a Bill & Co.A quel tempo, avevano raggiunto 'solo' 1,4 km. "Ma poichè non ci portato nulla, mio padre ha detto: 'allora scrivetene un' altra di 12 chilometri'".""Non vogliamo fermarci fino a quando non incontreremo i ragazzi, "Jennifer spiega le ragioni del suo entusiasmo nello scrivvere. Oltre a questo, vogliono battere il record del mondo. Ma, "dobbiamo aver scritto 13 chilometri. C'è già una lettera di 12 chilometri, per i Beatles ".

Tuttavia, nessuno di loro programma di continuare la lettera. "Le idee non ci sono più", dice Jennifer, "ma se fosse richiesto, lo faremmo", accetta con un sorriso astuto.

Il manegement non è interessato alla lettera.

Anche se le ragazze hanno già contattato il management e la casa discografica tedesca dei Tokio Boys diverse volte, la risposta è stata sempre negativa."Hanno detto che non sono interessati" dice Jennifer "e le case discografiche non vogliono associarsi a noi un'altra volta"

Ovviamente, potrebbe mettere in discussione che i quattro ragazzi tedeschi hanno conquistato il mondo di adolescenti in tutto il mondo chi ha scritto 12000 metri di poesie, foto-collage e testi.Ma Jennifer è abbastanza realistica da sapere che Bill & Co non leggeranno mai l'intera lettera.
Pertanto, potrebbero anche" dare l'esempio" leggendo solo la prima riga, in modo che i Tokio Hotel riconoscanoche il supporto dei loro fan svizzeri.

Entrambe le sorelle vogliono ancora fare fare un ultimo tentativo di presentare finalmente la lettera alla band in occasione di concerto dei Tokio hotel a Ginevra quest'anno. E se va male? "Poi si potrebbe gettare via o bruciare. Dopo tutto, le spese di spedizione sarebbe troppo elevato se si dovesse inviare l'intera lettera per posta, "ritiene Jennifer rassegnata. Sarebbe un vero peccato se questo affettuoso opera d'arte da Wohlen dovesse essere sprecato.

fonte:

http://francy1985.spaces.live.com/bl...58!10348.entry
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 2/7/2008, 15:09




ma perchè sempre Bill&Co? che palle...
 
Top
~ Shimizu ~
view post Posted on 3/7/2008, 21:07




vero... e poi, POVERINE!! hanno scritto 12 CHILOMETRI di roba... e nessuno la accetta???
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 3/7/2008, 21:11




Si, è vero povere!!!
Questa cosa mi ha fatto rimanere malissimo...
Il loro è un pensiero così dolce...
 
Top
Dark_Silvy_Kaulitz
view post Posted on 4/7/2008, 14:18




sentite io credo che facciano bene a non leggere tutta quella roba...
1) se leggessero l eloro cose dovrebbero guardare anche tutti i nostri lavori e quelli di tutte le fan del mondo... così almeno fanno tutti alla pari e niente preferenze...
2) <3 poveri li voglio vivi per il concerto <3
 
Top
4 replies since 2/7/2008, 00:16   55 views
  Share