dibattito: SE FOSTE LA RAGAZZA DI UNO DEI GEMELLI

« Older   Newer »
  Share  
oOogiugy
view post Posted on 16/7/2008, 22:10




Care girls vi propongo di immergervi per un attimo in un mondo parallelo in cui foste la ragazza di uno dei gemelli :th_gif-6.gif:
Chissà quante di noi l'hanno immaginato mille e mille volte!!
ok partendo da questo presupposto vorrei chiedervi:
"Se foste la ragazza di uno dei gemelli (specificare quale) come vivreste il rapporto che li unisce?"
Le risposte sono aperte...
A voi la parola!

:1195227121tf5.gif:
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 16/7/2008, 22:30




Allora rompiamo il ghiaccio!
se fossi la ragazza di uno dei gemelli sarei la tipa di Tom!! :wub:
Penso che cercherei di rispettare il rapporto tra i gemelli, senza intromettermi. Da un lato cercherei in tutti i modi di piacere anche a Bill,perchè penso che una sua opinione negativa non gioverebbe al rapporto di coppia...dall'altro però cercherei di fissare dei paletti insomma non mi piacerebbe proprio che nei momenti più intimi arrivasse bill sbattendo la porta perchè ha voglia di fare due chiacchere con suo fratello!!
:th3animbr9.gif:
 
Top
Fede_483
view post Posted on 16/7/2008, 22:46




Uh che domandona Giugy...la classica da un milione di euro...In realtà non avevo mai pensato a questa cosa, tutto troppo irrealizzabile e a volte ci si censura..
Quando avrò raccolto le idee per bene risponderò anche io...


 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 16/7/2008, 22:52




va bene ok, lo ammetto io sono per Bill....perchè non si era capito secondo me XD

scherzi a parte, sono d'accordo con giulia, visto il rapporto esclusivo tra i gemelli, secondo me bisogna per forza piacere ad entrambi...o meglio, almeno avere il consenso dell'altro.

per come vedo adesso i gemelli ed il legame che li unisce non riesco ad immaginare nessuno dei due che litiga con l'altro per cercare di fargli piacere a tutti i costi la propria ragazza...magari tra qualche anno sì, ma adesso la vedo difficile...
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 16/7/2008, 22:55




Si è vero Fede è una cosa irrealizzabile...
Ma alle volte è bello anche solo per un attimo svestire i gemelli del loro ruolo e immaginarli come dei ragazzi normali...In fodo dietro microfono e chitarra si celano due persone come noi!!
Cmq il mio era solo un giochino innocente... :000q0yq1gu4.gif:
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 17/7/2008, 11:18




Ok...
Svesto i gemelli dal loro ruolo e mi immagino due ragazzi normali...
Se fossi la ragazza di Bill non sarei molto preoccupata del giudizio di Tom.
Sicuramente per Bill l'opinione del fratello è molto importante, ma Tom mi sembra uno che adotta la politica "Vivi e lascia vivere" quindi non penso che avrei problemi con lui.
A meno che io non sia una str***a colossale... E non credo di esserlo!!!
D'altro canto mi sembra che Bill viva quasi morbosamente il forte rapporto che lo lega al gemello...
Cercherei di fargli capire che stare insieme a lui, per me, non vuol dire stare anche insime al fratello...
Vedersi, andare d'accordo è un conto, ma nei limiti del possibile!
Mi immagino a 30 anni sposata con Bill e con Tom che vive con noi.
Lui sempre il solito Don Giovanni che va e viene come gli pare...
Questo non potrei mai accettarlo perchè vorrebbe dire fargli da mamma!
Mi starebbe bene vivere in case comunicanti, ma con una bella porta spessa a proteggere l'intimità!
Sono gemelli, ma sono anche due persone distinte e Bill per stare con me dovrebbe capirlo e assecondare questa mia esigenza.
In nessun modo cercherei di separarli, ma aver Tom 24 ore su 24 intorno mi manderebbe al manicomio!
Loro dovrebbero imparare a rispettare i miei spazi come io mi impegnerei di fare con i loro.



Mi viene da ridere!!!
E' una cosa assurda!!!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 17/7/2008, 18:31




angy sappi che se sposerai bill anch'io voglio la casa comunicante con la tua!!! XD
 
Top
oOAngelaOo
view post Posted on 17/7/2008, 18:46




Certo Ale!!!
La casa ha 3 lati disponibili!!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 17/7/2008, 21:01




Allora ce la posso fare anche io...dunque...

Se fossi la ragazza di uno dei gemelli starei con Tom....aaaaaaaaaaa (scusate la vocale..giusto per scaricare l'adrenalina!)

Non è facile parlarne restando lucida perchè ho appena visto l'ultimo episodio della TH tv...oddio l'intervista a Tom...comunque credo che il rapporto tra i due gemellini sia davvero qualcosa di fondamentale per loro due, è chiaro che l'uno per l'altro sono la persona più importante.
Molto probabilmente sarei seconda a Bill ma la cosa non mi spaventerebbe perchè si tratta di due legami molto diversi ovviamente...ma che ve lo dico a fare!!! uahauha..
Per quanto riguarda il tema "approvazione ragazza" non credo ci sarebbero troppi problemi, nel senso che Bill e Tom la pensano nello stesso modo sulla maggior parte delle questioni (credo!) e piacere a uno vorrebbe dire trovare il consenso anche dell'altro, e comunque Bill mi sembra abbastanza intelligente per capire che si tratterebbe della felicità di suo fratello, penso che saprebbe farsi da parte nei momenti opportuni.
Pensando a un rapporto duraturo in cui si vada ad abitare insieme...l'idea di avere Bill, fidanzato o meno, nelle vicinanze o peggio, nella stessa casa (che probabilmente sarebbe una reggia visti i soggetti^^) è una cosa che mi fa alquanto rabbrividire. Non credo che riuscirei a sopportare la situazione, Tom dovrebbe capire le nostre esigenze di intimità in quanto coppia. E poi con Bill passerebbe in ogni caso quasi tutto il tempo a causa del loro STUPENDO lavoro..
Uh se penso a Tom che "strimpella" in giro...avrei sempre le anteprime di ogni canzone, e magari fungerei anche da musa...ma qui si va nel patetico, non ridete troppo di me mi raccomando!!


Ora faccio una FUGA fulminea...perchè mi vergogno da sola...
Ciauz!

ps: Giuly io e te ce lo dividiamo in due!! yeaaah
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 17/7/2008, 21:57




Non ti preoccupare Fede...ti cedo Tom molto volentieri!!
Infatti ho dovuto scegliere lui (che sacrificio) solo perchè il sondaggio non comprendeva tutta la band!!
Se esistesse un mondo parallelo ecc...sceglierei di sicuro il bel bassista: Georg!!
uhhh...mio dio ho già caldo al pensiero!!!
mazza quant'è bono!!! :a8623c2d.gif:
Cosa darei per essere quel manichino :wub:
 
Top
Fede_483
view post Posted on 17/7/2008, 22:07




Ehehe...che peso mi hai tolto!! wow Tom tutto mio!!
-.- l'importante è crederci!
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 20/7/2008, 14:37




Se proprio dovessi scegliere tra i 2 gemelli sceglierei Tom....forse perchè i rasta mi ricordano un mio ex..non so!!!
cmq per quanto riguarda il rapporto tra i due credo che non mi farei troppi problemi...i gemelli tendono a essere diversi ma compatibili , quindi non mi preoccuperei più di tanto!

Cercerei più che altro di giocare su più fronti per quanto riguarda il nostro rapporto e il loro perchè sono comunque 2 relazioni diverse.
Loro dovrebbero continuare a essere molto uniti e a fare cose tipiche da "gemelli molto legati", ma allo stesso tempo non vorrei si intromettesse nel rapporto di coppia perchè sono 2 relazioni di tipo differente e ognuno ha bisogno della sua privacy!

Insomma mi gioco tutto su una sana complicità tra noi e tra loro, che non deve però mai sfociare nell'invadenza!

Mantenere ognuno la propria libertà è essenziale e sicuramente giova a un rapporto non conflittuale e complice!
 
Top
11 replies since 16/7/2008, 22:10   105 views
  Share