The FanWalk, 400 Km a piedi per i TH

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 22/8/2008, 00:13




FONTE: http://www.fanwalk.tv/it_en/main.jsc#fanwalk/0


The FanWalk

SEI UN VERO FAN DELLA MUSICA?

Sei una di quelle persone che celebra i concerti nella pioggia e fango? Uno che non ha bisogno di carta da parati, poiché le tue pareti sono coperte con manifesti musicali comunque? Uno che dorme fuori a temperature inferiori al punto di congelamento solo per ottenere un posto in prima fila?




NOI TI VOGLIAMO PER IL FanWalk


Durante il FanWalk, 100 veri appassionati di musica provenienti da tutta Europa si riuniranno a piedi e da Londra a Liverpool, agli MTV EMAS in un grande viaggio musicale. Potresti essere uno di loro e avere anche la possibilità di presentare e consegnare un premio dal vivo sul palco.

La Missione:


• Il FanWalk inizia a Londra il 29 ottobre
• 400 chilometri di viaggio per arrivare fino a MTV EMAs
• Raggiungere l'Eco Arena a Liverpool a il 6 novembre
• Vivi emozionanti avventure e notti folli strada facendo
• Goditi il più atteso evento musicale e l’ aftershow party LIVE!

I Fanwalkers avranno:

• telefono cellulare Walkman ® Sony Ericsson
• Accessori Cool FanWalk
• Vari accessori per camminare
• Biglietto per gli MTV EMAS 2008
• Biglietto per l’ Aftershow party



************************************************** ************************************************** ********************************
Tra i partecipanti c'è anche

Lauren Solman (19) , Isle of Wight
l' ideatrice di "silence for Bill"




I am the biggest music fan, because:
I've been involved in the music scene my entire life. As a child I was taken to a wide variety of festivals and gigs - one of the few things I've never grown out of! To me, having the EMA's held in Liverpool this year is the perfect opportunity for UK music fans to not only support their favourite artists, but to open their ears and hearts to some of the brilliant bands from other countries as well. The awesome German band, Tokio Hotel, are the perfect example of what the rest of Europe has to offer UK music lovers! As a committed member of Tokio Hotel's dedicated UK Street Team, I've watched them take the rest of the world by storm, and now I want to be in Liverpool to support them, and let them know that the UK want a piece of the Tokio Hotel action! To be part of this fanwalk would be the ultimate achievement. I've done the festivals in pouring rain and mud, the days of travel and sleeping under the stars to get to a gig, queued for days and survived the mosh pits! Now I want to add this amazing fanwalk to that list! And what better way to do it, than with a whole group of like minded people. So please support my application and vote for me! Thanks!


Io sono la più gran fan della musica perché:
Sono stato coinvolta nella scena musicale per tutta la mia vita. Come un bambino sono stata portata ad una grande varietà di festival e concerti - una delle poche cose per cui non sono mai diventata troppo grande! Per me, poiché gli EMA si terranno a Liverpool quest'anno è l'occasione perfetta per gli appassionati di musica del Regno Unito non solo per sostenere i loro artisti preferiti, ma per aprire le loro orecchie e il cuore ad alcune delle brillanti band provenienti da altri paesi
L’ imponente band tedesca, i Tokio Hotel, sono il perfetto esempio di ciò che il resto d'Europa ha da offrire agli amanti della musica del Regno Unito !
Come membro impegnato dello Street Team UK dedicato ai TH li ho visti prendere il resto del mondo dalla tempesta, e ora voglio essere a Liverpool per sostenerli, e far sapere loro che il Regno Unito desidera un pezzo dell'azione dei Tokio Hotel! Far parte di questo fanwalk sarebbe l'ultimo successo.
Ho fatto i festival con la pioggia e fango, giorni di viaggio e dormendo sotto le stelle per arrivare a un concerto, in coda per giorni e sono sopravvissuta al sottopalco!*
Ora vorrei aggiungere questo sorprendente fanwalk a questo elenco! E quale miglior modo per farlo, che con un intero gruppo di persone…. Quindi, per favore sostenete la mia domanda e votate per me! Grazie!
 
Top
0 replies since 22/8/2008, 00:13   76 views
  Share