Bill presto al museo delle cere di Madame Tussaud

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 3/9/2008, 20:09




L'edizione russa di questa settimana della rivista internazionale Hello! ha riportato che presto nel museo delle cere di Madam Tussaud di Londra si potrà vedere Bill.
Bill sarebbe già andato a posare per lo scultore, come mostrano le foto della rivista qui sotto.



fonte:http://tokiohotel.forumfree.net/?t=31544608&st=60
e: http://www.tokiohotelamerica.net/for...ead.php?t=4260
 
Top
Fede_483
view post Posted on 4/9/2008, 11:44




No ma...oddio sono rimasta senza parole per ben due minuti, un'infinità di tempo in realtà.
AAAAAA...sono troppo curiosa di vedere il Bill di cera ultimato! Poi le statue di Madame Tussaud sono così realistiche..quando sono andata a Londra sono rimasta appiccicata a Will Smith fin quando non sono arrivati i miei a riprendermi...XD
Però perchè sempre e solo Bill?
 
Top
Nina!!!
view post Posted on 4/9/2008, 12:51




Ecco fede, hai toccato un tasto importante...

Io adoro Bill e sicuramente tra tutti lui ha uno stile molto particolare, che spicca, ha creato un nuovo stile ecc ecc...

Però facendo parte di un gruppo credo sia giusto che tutti i ragazzi della band abbiano la loro scultura!!

Quando hanno fatto le sculture dei beatles mica hanno ripreso solo John Lennon perchè era il più eccentrico o perchè era più famoso!!

Non so...trovavo più giusto il fatto che tutti i componenti partecipassero...ma forse non l'hanno fatto perchè sapevano che mi sarei portata a casa la scultura di Gustav e quindi sarebbe stato un lavoro inutile!!
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 4/9/2008, 17:23




sì infatti mi dispiace per gli altri però allo stesso tempo è una bella cosa per Bill...staremo a vedere!!!!
 
Top
oOogiugy
view post Posted on 5/9/2008, 19:50




No raga... ve lo dico io perchè non fanno le statue di tutti e quattro!!
Il fatto è che Madame Tussaud sa benissimo che non riuscirà mai ha fare una statua di georg bella quanto lui...è gia un bronzo di riace :woot:
:a8623c2d.gif:
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 23/9/2008, 22:31




UPDATE!

Secondo un articolo di questa mattina del sito d’informazione http://www.focus.de/ a partire da martedì prossimo 30 Settembre 2008, la statua di cera di Bill si andrà ad unire a quelle delle più grandi star nel museo delle cere di Madame Tussaud di Berlino!
Una news già precedentemente annunciata, ma che solo ora trova la sua conferma.
Secondo il comunicato stampa diffuso dal museo, la statua di Bill verrà esposta nella sala ‘Unter der Linden’ e si andrà ad aggiungere alle uniche due celebrità tedesche che hanno un alterego di cera: Herbert Grönemeyer e Nina Hagen.
 
Top
Fede_483
view post Posted on 24/9/2008, 20:26




uuuuuuuuuuuh *-* Io mi trasferisco a Berlino. Deciso.
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 24/9/2008, 20:32




già fede, ottima idea!!! almeno potremo vantarci di avere una foto con il "falso"...voglio vedere quanto tempo ci mettono a farlo sciogliere...sono sicura che si consumerà prestissimo!!!!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 24/9/2008, 20:35




è vero!! haha povero "Bill"!!!! quel museo sta per diventare un luogo di culto...prima o poi dovremo andarci anche noi in pellegrinaggio...un bel weekend a Berlino!! waaaa
 
Top
Fede_483
view post Posted on 28/9/2008, 21:10




Ragazze questo è l'indirizzo del Museo *0*

Madame Tussauds
Unter den Linden 74
10117 Berlin

quando si parte? uhauah
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 28/9/2008, 21:43




valigia pronta!!!! :rad6052F.gif:
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 30/9/2008, 16:49




Bill... solo nella vita e anche a Berlino

Finalmente il nostro Bill è di nuovo qui a Berlino! Vero, solo come statua di cera ma sempre meglio di niente. Acconciato come quando appare in pubblico sembra vitale e pimpante il cantante che martedì va a stare nel museo delle cere dedicato ai musicisti di Madam Tussauds a Berlino. Sicuramente accanto a Herbert Grönemeyer e Nina Hagen gli troveranno un bel posticino.

Al riguardo purtroppo non è previsto che gli altri tre componenti della band lo raggiungano. In verità è un peccato, o no? Voi cosa ne pensate?

fonte: viva.tv
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 30/9/2008, 17:15




da BILD.de

Madame Tussauds
Frastuono di urla a causa del Bill dei Tokio Hotel di cera

Di Jürgen WENZEL

Attacco di coccole al Bill in cera dei Tokio Hotel!
20 ragazze urlanti erano presenti questa mattina da "Madame Tussauds" a Berlino in viale Unter den Linden durante l'inaugurazione della nuova statua di cera del cantante Bill Kaulitz (19) è stato svelato. A Londra artisti del settore hanno lavorato sei mesi per realizzare l'immagine di Bill.
Sfida speciale per "Madame Tussauds': il trucco, lo smalto per le unghie e i lunghi capelli del cantante.
Per i fans questa è la possibilità di vedere finalmente il loro idolo da molto vicino: di conseguenza molto lunga anche la fila di persone in attesa fuori dall'edificio "Madame Tussauds'.
E dato che per i primi 20 fans era previsto l'ingresso gratuito" per poter presenziare durante l'inaugurazione della cera alcuni hanno pernottato durante la notte direttamente di fronte alla porta d'ingresso.
Proprio come la studentessa Linda Lund (20). E' arrivata apposta dalla Danimarca ed è rimasta in attesa tutta la notte davanti alla porta. L'ultra tenace fan dei Tokio Hotel (ha seguito la band in tutta Europa) è stata anche la prima a poter abbracciare "Bill" buttandoglisi al collo urlante per coccolarlo.
Linda Lund a BILD.de: "Penso che la statua sia riuscita molto bene - è molto carino!"
 
Top
12 replies since 3/9/2008, 20:09   351 views
  Share