Sorpresa per le fans italiane riguardo il Fan Party, by Tokio Hotel [Official] Italian Channel (?)

« Older   Newer »
  Share  
Fede_483
icon14  view post Posted on 17/11/2008, 18:59




Salve,
Vi scrivo dalla TH official Italian Channel.
Stiamo preparando una grande sorpresa per tutte le fans italiane che purtroppo non potranno essere ad Amburgo.

Abbiamo gia' contattato alcuni vincitori italiani e ora provvederemo a contattarli altri per prepare una grande sorpresa per tutte le fans italiane. Vogliamo dare anche a voi la possibilita' di vivere questa esperienza, anche se non in prima persona.

Per ora non vi sveliamo tutto.

Restate aggiornati sul sito ufficiale della channel:

www.tokiohotelchannel.blogfree.net

E prestissimo vi faremo sapere altro.

Intanto ricordiamo che a breve verranno pubblicati i video dei progetti:
-German in nowadays (PROMO FIERA DEL LIBRO)
-All Americans Fans (INTERVISTA FAN STRANIERE)


Grazie dell'attenzione,
Bacissimi,
GIULIA

FONTE




ps by me:
Ma cosa sono tutti questi siti/forum/channel che si autonominano ufficiali??
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 17/11/2008, 20:17




fede bella domanda...non per fare la scettica della situazione ma la sorpresa quale potrebbe essere??? i th che ci dicono in diretta: "un saluto a tutte le fans italiane, anche se non siete qui fisicamente sappiamo che siete qui con il pensiero (O_o). Ci stiamo divertendo un sacco, questo party è proprio cul !"

ok, si vede che mi sono rassegnata??? :cry:
 
Top
Fede_483
view post Posted on 17/11/2008, 23:37




Noooo Aleee!! *-* Non penso che la cosa possa renderti più felice però almeno manca poco...e io continuo a sperare. Poi vabbè se non sarà amen..ci sarà sempre un bel dvd di consolazione da guardare insieme rimpinzandoci di dolci (che aiutano sempre^^)!!
Don't give up my friend!!!! :wub: :wub: :wub:

su questa fantomatica sorpresa non so che dire...cioè al party o si va o non si va....per me questa cosa è bianco o nero, non esiste la scala di grigi...

CITAZIONE (Fede_483 @ 17/11/2008, 18:59)
Per ora non vi sveliamo tutto.

parafrasando: Non abbiamo in mano niente, tantomeno un'idea ufficiale. Ci stiamo solo sgranchendo le dita sulla tastiera.
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 18/11/2008, 19:42




ahahah fede...allora prepariamo la lista dei dolci!!!!

guarda sono proprio curiosa, questi palliativi non mi piacciono proprio, infatti come dici tu o vai o non vai! staremo a vedere...intanto però ho letto sul forum americano di una iniziativa simile del progetto Radio 483 che sarà in contatto diretto con alcune persone che hanno vinto per seguire passo passo il party...mah...
 
Top
Fede_483
view post Posted on 20/11/2008, 19:42




giàgiàgià voglio proprio vedere cosa tireranno fuori dal cappello magico... :adozionebillsenzatruccois9.gif:

 
Top
4 replies since 17/11/2008, 18:59   50 views
  Share