Nuovi impegni in Europa?

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 21/11/2008, 20:52




Nel fc americano c'è un post relativo al rimborso dei biglietti per la data annullata del 14 dicembre. Importante la fine del post...

post originale:
From Q102 - for the December 14th Philadelphia concert: I recently checked the Q102 website and it said this on top of the Jingle Ball page: Dear Tokio Hotel fans, Although the Jingle Ball line-up is subject to change, we understand that some of you may have purchased tickets specifically because of the Tokio Hotel performance. Tokio Hotel had previously agreed to perform at Jingle Ball 2008; however, they chose to cancel as the band’s management team scheduled a conflicting commitment for them in Europe.


traduzione:
Da radio Q102,riguardo il concerto del 14 dicembre:recentemente ho controllato il sito di radio Q102e in alto pagina del Jingle ball dice:care fans dei Tokio Hotel,dal momento che la programmazione del Jingle ball è cambiata,ci rendiamo conto che alcune di voi avevano acquistato i biglietti poroprio per l esibizione dei Tokio hotelnizialmente i TH avevano accettato di partecipare, ma il management della band ha in seguito annullato la partecipazione a causa di "altri impegni" in Europa.
I biglietti verranno risarciti entro il 5 dicembre, telefonando al 215-336-2000


fonte: http://www.tokiohotelamerica.com/200...eball-refunds/
 
Top
Fede_483
view post Posted on 22/11/2008, 23:59




E se si riferissero a impegni in Europa riguardo semplicemente all'incisione del disco nuovo? e magari un po' di riposo a casa loro non guasterebbe! Che poi mi si sciupano questi benedetti ragazzi....

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 23/11/2008, 11:41




signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session signin session
*_______* sì lo so, sono egoistaaaaaaaaaaaa

cmq hai ragione fede, secondo me si riferiscono all'incisione del disco!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 23/11/2008, 16:18




comunque quello è stato il mio primo pensiero :D

*_____________________________________________*

mai fatta una signing session in vita mia

svengo solo a pensarci
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 23/11/2008, 20:08




Fede sarebbe bellissimo *______*

Ormai è passato talmente tanto tempo che mi sono dimenticata com'è... :cry:
 
Top
4 replies since 21/11/2008, 20:52   51 views
  Share