Perez Hilton: "Tutti i concerti dei TH in USA erano in playback" - Jost ribatte!, perezhilton.com; bild.de

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 9/12/2008, 20:37




Tokio Hotel - The New Milli Vanilli!


Sources reveal exclusively to PerezHilton.com that German Tokio Hotel has been lipsynching and miming all of their performances in America.
The band has been playing a round of radio holiday shows recently, and according to multiple sources, the lead singer is not singing live and the band isn't even playing their instruments live.

Straight-up fakery!

Our source even provided us with the band's set list from one of the recent radio holiday shows, which indicates when to turn the mic back on for lead singer Bill Kaulitz to address the audience.

Pathetic!!!!!!

TRADUZIONE

Fonti rivelano esclusivamente a perezhilton.com che la band tedesca dei Tokio Hotel ha cantato in playback e mimato tutte le loro performance in america.
La band ha fatto un giro di radio shows recentemente, e d'accordo con multiplici fonti, il cantante non sta cantando live e perfino la band non sta suonando i suoi strumenti live.

La nostra fonte ci ha fornito perfino la scaletta della band di uno dei recenti radio show che indica quando accendere il microfono sul retro per affrontare il pubblico.

Patetico!!!!!!

fonte
 
Top
Fede_483
view post Posted on 9/12/2008, 23:42




ma veramente non mi sembra così uno scandalo....poverini loro che sono in giro da troppo tempo!

ma poi monsoon è trita e ritrita eddai..si saranno stufati!!! :P

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 9/12/2008, 23:47




sì infatti..e comunque non sarebbero di certo i primi della lista.
in più hanno già ampliamente dimostrato quello che sanno fare...quindi mi sembra proprio una punzecchiatura bella e buona.
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 12/12/2008, 20:22




metto questo articolo qui, perchè è solo stupido gossip:

Perez Hilton "Bill non canta live!"
TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/
Original Source: Bild.de

Il re del gossip Perez Hilton è stato sempre stato pazzo dei nostri quattro ragazzi dei Tokio Hotel. Da quando i Tokio Hotel hanno conquistato anche gli USA, scrive regolarmente ed entusiasticamente di Bill Kaulitz & Co. sul suo blog famoso in tutto il mondo.
Ma ora lui afferma che la band non ha cantato una singola nota dal vivo durante i suoi concerti!
I Tokio Hotel – un grande mini show in playback?
“Le mie fonti hanno rivelato in esclusiva che la band tedesca Tokio Hotel si è esibita in playback durante il suo tour americano. Il lead singer non canta dal vivo e non suonano gli strumenti per davvero.” Una grande farsa secondo il re del gossip.
Il blogger asserisce di avere la prova del fatto che Bill non canti dal vivo: “La nostra fonte ci ha dato la setlist della band che indica i momenti in cui il microfono di Bill doveva essere acceso in modo che lui potesse parlare al pubblico”.
Il sito di Perez Hilton ha 100 milioni di visite al mese. Forbes Magazine lo ha nominato il Personaggio più importante di Internet del 2007.
“Io attiro l’attenzione. Che la gente mi ami o mi odi”, spiega Perez Hilton in un’intervista per Bild.de.
Una cosa è certa: dopo questi ultimi rumor suoi nostri ragazzi dei Tokio Hotel, non si farà molti amici qui in Germania.
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 12/12/2008, 20:55




e la lotta continua!!!! jost ribatte!!!! yeah!!!!

Il manager dei Tokio Hotel risponde all’attacco di Perez Hilton ‘Ovviamente Bill canta live’

image




Il manager dei Tokio Hotel ha attaccato duramente le affermazioni del blogger delle celebrity Perez Hilton che asseriscono che il lead singer Bill non ha cantato per davvero nei concerti del tour americano – lo ha chiamato ‘Internet-marmocchio’
Il litigio è nato dopo che la leggenda del gossip hollywoodiano Perez Hilton ha dato a Bill Kaulitz e alla band l’appellativo di ‘patetico’ sul suo blog famoso in tutto il mondo per non aver suonato dal vivo durante i loro concerti più recenti.
Ma il manager dei Tokio Hotel David Jost ha stroncato gli attacchi come estreme sciocchezze: “La band si è fatto il c*** per tutto l’anno. E ovviamente Bill canta live!”
Jost ha aggiunto: “Chiunque sia stato almeno una volta ad un concerto dei Tokio Hotel lo sa bene. Ma forse possiamo avvalerci noi stessi di questi rumor.
Se qualcuno che non è mai stato ad un concerto dei Tokio Hotel ha ancora dubbi riguardo al fatto che la band suoni live, colga l’occasione per comprare un biglietto per il prossimo concerto, poi potremmo pensare di ingaggiare questo Internet-marmocchio (Perez Hilton) come promoter del concerto”.
Se il guru delle celebrity Perez Hilton accetterebbe davvero questa offerta è da vedersi…


FONTE: http://indienacht.forumcommunity.net/?t=22420747

Edited by Fede_483 - 13/12/2008, 13:27
 
Top
4 replies since 9/12/2008, 20:37   51 views
  Share