"Un altro lato dei Tokio Hotel"

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 16/12/2008, 22:36




Un altro lato dei Tokio Hotel.

Ecco qui un bel video. I ragazzi giocano a Jenga nella stanza d'hotel di Bill. Bill proclama il suo amore per Los Angeles e Tom? Il suo amore per Las Vegas. Chi della band farà traballare la torre Jenga? Dovrai guardare e vedere!

***

B: Ciao, sono Bill dei TH. Sono un cantante e compositore, e ora vedrete "Un altro lato dei TH" su Pepsi Smash.

Abbiamo appena iniziato il nostro tour americano e oggi abbiamo un pò di tempo, perciò gli altri ragazzi vengono da me nella mia stanza e poi facciamo un giro e poi giochiamo un pò insieme.

Georg: Facciamo un giochino...
B: Abbiamo già suonato in un tour americano ed è stato davvero fantastico. La prima volta abbiamo visto molte fan qui in America e abbiamo firmato tanti cd..
T: Abbiamo suonato a Chicago, San Francisco, New York, LA, Las Vegas...A me piace molto Las Vegas, è fantastica...puoi divertirti molto lì e...
B: Ma per divertirti davvero devi avere 21 anni e per noi è stato veramente difficile perché abbiamo 19 anni. Georg è stato l'unico...ma da solo è un pò noioso.
Georg: Hey...
B: Gustav.

Abbiamo delle sensazioni speciali in viaggio, i nostri genitori ed amici sono laggiù perciò amiamo molto la Germania, ma ci piace davvero LA. Ci piace il tempo, la spiaggia, le ragazze, specialmente credo che la musica sia grande...ci sono così tante band e i fans sono energici. Non ci saremmo mai aspettati di avere così tanti fans ai concerti...dicevamo "ok, forse 50 persone...", ma è stato fantastico.
Georg: E' il mio turno, giusto?
B: No, devi tirare questo...
Quello che perde è Georg. Lui è il clown della band...è sempre buffo, ma non vuole essere buffo! E' perché è così (?), quindi...
Georg: Io sono il programma di intrattenimento della band.
B: Come avevo detto! E' Georg! Congratulazioni.
Georg: Grazie.

B:Ok, ora siamo pronti. Georg è il perdente come sempre, e grazie mille per aver guardato "Un altro lato dei TH" su Pepsi Smash. Ci vediamo presto ragazzi, forse a LA...Ciao!

VIDEO QUI

FONTE
traduzione aletta90
 
Top
0 replies since 16/12/2008, 22:36   43 views
  Share