Starpulse Entertainment:il gusto internazionale include i TH, 4LYN e altri

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 19/2/2009, 19:44




News del blog di Starpulse Entertainment: La svolta del sapere.

La svolta del sapere: Il gusto internazionale include i Tokio Hotel, 4LYN e altri.

Credevo che questa settimana avremmo cambiato un pò le cose. Ecco il primo articolo Internazionale nelle ombre. Ne stanno per arrivare altri, ma la gente sembra sempre ricordarsi del primo, il più appassionato, anche se non si è dei poliglotti.

Proprio fuori dalle porte abbiamo alcuni dei più grandi artisti d'oltre mare; la Germania, la Nuova Zelanda, il Giappone e la Malesia, sono tutti rappresentati da band fantastiche.

I 4LYN e la band prossima ad essere la vostra preferita, i Tokio Hotel raggiungono i negozi americani direttamente dalla Germania, i Pop Shuvit vogliono che li notiate mentre escono da Kuala Lumpur e gli Girugamesh si fanno avanti senza riserve dal Giappone. Persino l'appena defunto Blindspott fornisce un buon gusto newzelandese.

Divertitevi amici miei, e non dovrete neppure viaggiare per trovare queste band, o imparare la loro lingua nativa.

5.) Tokio Hotel- Emo/Pop
Provenienza: Germania
Etichetta: Universal/Interscope
Suonano come: Hawthorne Heights, The Rasmus, Senses Fail
Dovreste ascoltare: 'Scream'

Perché dovrei interessarmi? I ragazzi dei Tokio Hotel sono i primi ad essere la futura band d'oltre mare a venire negli Usa e sfondare. Sono già sostenuti da alcuni artisti di rilievo nel business delle etichette Interscope e Universal, per non dire che anche Hot Topic li sta sostenendo. La loro musica non conosce confini, e il loro goth/glam abbraccia un pop potente che potrebbe essere l'iniezione di vita di cui ha bisogno il genere spesso odiato. Di sicuro l'emo è pieno di giovanissime band, ma non è pieno di molta qualità. I Tokio Hotel potrebbero essere quello di cui abbiamo bisogno.

FONTE
traduzione aletta90
segnalazione seregnam
 
Top
0 replies since 19/2/2009, 19:44   37 views
  Share