Gli Scorpions Parlano Dei TH

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 27/2/2009, 20:35




Freie Presse: Gli Scorpions sono stati percepiti come un grupp tedesco, all'estero?
Meine(cantante degli Scorpions):Senza dubbio,piuttosto come un gruppo europeo.Noi cantiamo in inglese, ma possiamo far intuire il nostro accento tedesco.Negli Stati Uniti e in Inghilterra, tuttavia non fanno problemi,contrariamente a qualche critica tedesca che ci fanno.
Freie Presse:Perchè i gruppi rock tedeschi hanno altrettanto male ad avere successo internazionale?Lo stesso successo che conosce ancora i Ramstein e dopo poco anche i Tokio Hotel?
Meine:Questo non posso spiegarlo. Non può essere a causa delle barriere della lingua il perchè i Ramstein cantano in tedesco. Per noi come per loro la presenza sulla scena come lo spettacolo è importante.Anche i Tokio Hotel lo hanno capito molto bene e se la sono cavata bene.Tuttavis hanno ancora della strada da fare, prima di riempire fino all'ultimo posto il Madison Square Garden, come abbiamo fatto noi. Fino ad ora i ragazzi si sono soprattutto esibiti nelle piccole sale.Però: fanno una musica rinfrescante con le loro proprie canzoni, quindi hann un potenziale. Non possiamo che augurargli che continuino il loro cammino sulla strada del successo.
Source http://www.freiepresse.de/NACHRICHTE...R/1454875.html

traduzione e segnalazione by Scharz Engel
 
Top
0 replies since 27/2/2009, 20:35   26 views
  Share