Fansupport Extrem

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 28/2/2009, 23:17








Cosa sarebbe una band senza le loro fan? Solo una coppia di persone che sprecano il loro tempo con la musica! La maggior parte delle fan sostengono la propria band preferita comprando CD o biglietti per i loro concerti. Alcune fan sono molto creative e fanno poster con slogan come "Voglio un bambino" o "Sposami". E poi ci sono due ragazze di Vienna: Leo (23) e Lis (25), che stanno costruendo il loro magazine, chiamato "Monsun".

STALKING.* Leo e Lis stanno seguendo la loro band preferita attraverso tutta Europa. "Oltre a Vienna e un paio di concerti in Germania, siamo stati a Londra, Amsterdam, Parigi, Roma e Ginevra. La Germania è stata la migliore però, probabilmente perché là la fama è più grande, ma non importa dove andiamo, le fan cantano con la band in tutto il mondo, anche in Italia" Dice una di loro. Durante l'ultimo tour, hanno avuto l'idea di creare il loro fanzine. (fan+magazine ndt.)

IL MAGAZINE. XPress è stata la prima rivista austriaca a tenere in mano Monsun. E diciamo: completamente meraviglioso. I testi sono divertenti e c'è abbondanza di fan arts. Un assoluto must per tutte le fan dei Tokio Hotel. Leggi ora su come la rivista è stata creata, il carico di lavoro alle spalle e come è possibile mettere le mani su di esso qui.

SECONDO LAVORO. Leo e Lis hanno fatto un sacco di amicizie, anche di tipo internazionale, durante il loro tour per i Tokio Hotel. Questo è il modo in cui prendono articoli e immagini di regolare qualità e questo è il materiale pubblicato in Monsun - letteralmente dalle fan per le fan. Il contenuto è costituito da un sacco di reports sul backstage e informazioni sulla band in tour. Il testo è qualcosa a cui le fan devono abituarsi - i ragazzi vengono usualmente scherniti un pò e la loro vita è stata commentata in modo un po' sarcastico. Ma anche i non appassionati di lingua tedesca possono leggere - i testi non sono scritti solo in tedesco ma c'è anche una traduzione in inglese nella rivista. Solo una pecca: a causa dei costi di stampa, le pagine stampate della rivista finora sono disponibili solo per la Stampa e la Casa discografica. Ma Monsun può essere scaricato gratuitamente sulla homepage www.monsunmagazin.com. Vale sicuramente la pena leggerlo!

*Per chi non conoscesse il significato di questa parola, potete leggerlo qui

Segnalazione TokioGirl91
Traduzione by roxy kaulitz
 
Top
0 replies since 28/2/2009, 23:17   39 views
  Share