Articolo da Banda Mag 3/09 (Filippine)

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 19/3/2009, 20:27




I Tokio Hotel sono "Caught on Camera" - Banda Mag (Filippine)



Ciao! Sono ancora io, e voglio solo dirvi che non mi stanco mai di scrivere qualcosa per questo fantastico giornale! Possiedo una collezione massiccia di giornali Banda e devo dire, ragazzi, che voi rockeggiate perché vi occupate di artisti cool (alcuni sono i miei preferiti di sempre!). Mi ricordo che avete pubblicato il mio articolo sui Click Five, e ora scriverò qualcosa sui Tokio Hotel, una delle mie band preferite in assoluto! So che questa band non è così famosa qui nelle Filippine, e voglio diffondere il loro nome, la loro musica, e letteralmente, LORO. Sono una loro fan da un pò e devo dirvi che QUESTA BAND ROCKEGGIA!! Quindi per quelli che non sanno niente di questa band strepitosa, li presenterò io. I Tokio Hotel sono una band tedesca formata da Bill Kaulitz [vocalist], il fratello gemello Tom Kaulitz [chitarrista], Georg Listing [bassista] e Gustav Schafer [batterista].

“The walls are coming closer, my senses fade away”
- Rescue Me, Tokio Hotel


Come sono diventata una loro fan accanita? E' iniziata come un gioco. Ho mandato al gruppo un messaggio in cui dicevo "Hey! Amo Bill Kaulitz". ERA SOLO UNO SCHERZO! Allora una mia amica, loro fan, mi ha mandato un messaggio dicendomi "Come fai a conoscere quella band?". Bene, conoscevo la band da prima, ma non mi scomodavo affatto per interessarmi a loro. Voglio dire, cosa c'è di speciale in un ragazzo che sembra una ragazza dai capelli "volumizzati"? Erano del tutto normali per me, non mi curavo della loro musica INIZIALMENTE. Poi ho capito che sono davvero cool, la loro musica toccante ed ispiratrice. Quindi ho cominciato a cercare delle cose interessanti su di loro fino a quando mi sono unita a questo forum creato proprio per loro: Tokio Hotel Pilipinas [visita il loro sito: www.tokiohotelpilipinas.org ]. Allora ho iniziato a parlare con delle fan simpatiche dei Tokio Hotel che sono molto prese, anche se non sono così famosi qui. Ho imparato così tanto su di loro, come il fatto che Bill vuole innamorarsi di una ragazza un giorno, che Tom sa scrivere usando entrambe le mani e tanto altro ancora. Ho persino chiesto a qualche mio parente che vive all'estero di comprarmi del merchandise dei TH, dal momento che qui è disponibile soltanto il DVD dei Tokio Hotel, Caught on Camera. Il loro singolo, "Monsoon", è molto orecchiabile e ha una bella melodia. I miei compagni di classe amano quella canzone. E sì, parlando dei miei compagni ed amici, a loro non piacciono PER IL MOMENTO, buon per alcuni. Credono che Bill sia gay e che la loro musica sia stupida. Bene, per quanto ne so io, loro non sono stupidi e hey, sono solo un gruppo di ragazzi ma fanno della grande musica.

“I’m dying but I know our love will live”
- Sacred, Tokio Hotel


Devo dirlo ancora e ancora, la musica riguarda la musica, non il look. Dunque perché criticare il loro look, quando la loro musica è così bella? Mi sono innamorata di questa band, non perché il cantante è veramente bello o altro, ma quello che è più importante è la musica che stanno facendo e di cui loro vanno fieri! Ora, quanto amo i Tokio Hotel? Espressioni idiomatiche come: "Li amerò fino a quando l'inferno non gelerà" o "Il paradiso è un inferno senza di loro" sono molto più appropriate ma sul serio, le parole non possono spiegare quanto li amo. Penso che farei DI TUTTO, e lo dico seriamente, DI TUTTO, solo per vederli o per dirgli personalmente quanto facciano della musica fantastica e quanto mi rendano felice. Per me, rimarranno per sempre "sacri", perché mi fanno "gridare" ogni volta che sento la loro musica. Quando sono "al limite", inserisco il mio CD Scream nel lettore, ed "evado".

Ecco alcune delle mie canzoni preferite [certe sono in tedesco]: Totgeliebt, Scream, Sacred, Spring Nicht, Freunde Bleiben e Monsoon.

“Live every second, here and now… don’t let go”
- Live Every Second, Tokio Hotel


Patricia Camille S. Caramat
16 y/o
[email protected]

FONTE
traduzione aletta90

 
Top
0 replies since 19/3/2009, 20:27   42 views
  Share