MTV Buzzworthy - Ottieni il nuovo look di Bill K. con un tutorial per il makeup by M.A.C.!

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 30/3/2009, 22:56




Ottieni il nuovo look di Bill Kaulitz con un totorial per il makeup step by step
Pubblicato da Tamar Anitai

lunedì 30 marzo 2009
alle ore 13.18

Intorno all'inizio di marzo, c'è stato una bella potente sorpresa intorno alla sfera Tokio Hotel, quando oltre ai suoi nuovi dreads neri e bianchi che hanno rimpiazzato la criniera di leone che è la sua firma, Bill Kaulitz ha rivelato un nuovo look. Erano andati via gli occhi di gatto cerchiati di nero, pesantemente truccati (e truccati ... e truccati ... e di nuovo truccati), le labbra pallide e la pelle opaca. Al loro posto, Bill ha rivelato gli occhi truccati color ruggine, labbra con il gloss e la pelle luminosa in tutti i punti giusti e in tutte le direzioni.

Il look di Bill ha portato una divisione fra le fans, ma io personalmente lo adoro e penso che sia maturo,grazioso e più cresciuto. So che a molte fans di Bill manca la criniera da leone. Ma essenzialmente Bill è maturato dal giorno alla notte quando ha rivelato il suo nuovo look. E applaudisco la buona volontà di Bill nel cambiare il suo look facendo rimanere le cose interessanti - chi tra noi non si è mai stufato dei suoi capelli o del suo look nel complesso ? E amano o odiano Madonna, ma è rimasta attuale per DECENNI cambiando il suo stile molto più spesso delle volte in cui cambiano i nostri rotoli della carta igienica.

Così, ispirata e intrigata dal nuovo trucco di Bill, e sapendo che a molte fans dei Tokio Hotel piace vestirsi come Bill, mi sono messa in contatto con i miei amici della M.A.C. e ho organizzato un tutorial step by step con il make up artist di primo grado della M.A.C. Keri Blair, che ha lavorato con Katy Perry, Steven Tyler degli Aerosmith, e Disturbed.

Non posso darvi un nuovo singolo dei Tokio Hotel, un'occhiata al nuovo album, una visita allo studio, o un'altra intervista con i Tokio Hotel e una borsa di squisite caramelle gommose (già!), ma con la speranza di alleviare il dolore per la straziante attesa del nuovo album dei Tokio Hotel con questo video piacevole ed informativo che vi mostra come ottenere il nuovo look di Bill.

Guardatemi che mi strasformo da Tamar alla sorella perduta dei Tokio, e imparata ad ottenere il nuovo look di Bill Kaulitz.

E grazie, James, il produttore coordinatore di MTV.com, per essersi offerto come il nostro modello maschile, il video editor di MTV Toby per il suo operato, Jesse per la parrucca di T-Pain, e, naturalmente, i nostri amici glamour della M.A.C.!

VIDEO >> http://buzzworthy.mtv.com/2009/03/30...keup-tutorial/

PS - Ho indossato il mio make up di Bill in maniera totale nella strada per andare a prendere il treno e fino a casa. Mi sono sentita un pò strana per un minuto o giù di lì, fino a quando ho passato una ragazza vestita a metà strada tra Molly dei Neuromancer e Tank Girl, e ho fatto un respiro profondo.


FONTE 1 e FONTE 2
Traduzione: **Billina°°91**
 
Top
0 replies since 30/3/2009, 22:56   87 views
  Share