Nei panni di copie dei TH! - Popcorn #05/09 (Germania)

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 9/4/2009, 19:16






Nei panni di copie dei TH!
Io e la mia amica Carina ci vestiamo come Bill e Tom dei Tokio Hotel. Quando andiamo in giro per la città, catalizziamo l'attenzione! La gente ci accerchia e alcune fan dei TH iniziano a strillare e ci gridano come se fossimo i veri gemelli Kaulitz. Dobbiamo persino fare autografi - pazzesco, no?! Se un giorno i Tokio Hotel finissero, prenderemmo noi il loro posto!
Yvonne Schreber, Bad Laasphe

Didascalie:
- Yvonne e Carina (destra) fanno autografi
- Incontro tra fan: le ragazze sono delle vere star nella community dei TH
- Incredibile somiglianza: Yvonne (sinistra) è uguale a Bill, mentre Carina è uguale a Tom

Pazzesco! Ora si truccano i ragazzi!
Rossetto, ombretto e polverine di ogni genere - sempre più maschi si truccano come ragazze! Il trend viene dal gotico e dalla cultura emo ed ora conquista la scena pop. Con il trucco i ragazzi acquistano un tocco di mistero - e possono usare il bagno delle ragazze per ritoccarsi l'ombretto!

In&Out
OUT. Le fan continuano ad aspettare e di nuovo i Tokio Hotel posticipano il loro album! Che sfacciataggine! Le fan non si lasciano sempre sotto la pioggia.

fonte: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=38331102
 
Top
Fede_483
view post Posted on 13/4/2009, 09:56




CITAZIONE (oOAlessiaOo @ 9/4/2009, 20:16)
Se un giorno i Tokio Hotel finissero, prenderemmo noi il loro posto!
Yvonne Schreber, Bad Laasphe

Ma tié!! Che gufi oh...

Basta con questi sosia...ho già rischiato un infarto miocardico per colpa di uno dei tanti "Bill" e poi non è bello illudere le persone insomma!!
 
Top
1 replies since 9/4/2009, 19:16   37 views
  Share