Anche Tom Kaulitz cambia look

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 13/4/2009, 16:47




Ok, ammetto che questa cosa mi ha fatto digerire tutto il cioccolato e le colombe che mi sono mangiata:


Dopo il cambio di look di Bill Kauliz, non perde tempo nemmeno suo fratello gemello Tom che come vediamo in queste foto sfoggia i suoi rasta con una nuova colorazione nero corvino, che a noi sembra accentuare il suo fascino misterioso.
E voi che pensate? Meglio il vecchio look questo? Fateci sapere commentando questo articolo!

Fonte:http://tokiohotel.fansblog.it/gclid=...FdWR3wodj2JmRQ

Pensiero personale: per me Tom può farsi i capelli come vuole, non è certo fondamentale ai fini di ciò che fa...però mi da un po' sui nervi il fatto che adesso Bill e Tom devono essere per forza uguali...mah...penso che crescere voglia anche dire prendere una propria identità...mah...*me perplessa*
 
Top
Fede_483
view post Posted on 17/4/2009, 16:11




Anche io penso che loro possano conciarsi come vogliono (non sono certo un simbolo di stile io XD). L'unica cosa che mi dà fastidio è che guardando queste foto non sono più in grado di affermare con certezza chi è chi..e mi fa uno strano effetto..cioè mi sembra di "conoscerli" meno...uffa non vedo veramente l'ora che ritornino con la loro musica e soprattutto con un nuovo concerto! *me impaziente e avida*

(L'importante è che Tom non inizi a truccarsi)
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 7/5/2009, 17:51




Ok...mi mancheranno i dread biondi, ma la scelta che ha fatto Tom è assolutamente fantastica!!!
Dico che sta benissimo...(meglio di bill >.>)...*___*

 
Top
Fede_483
view post Posted on 7/5/2009, 18:39




Concordo!

Ora è un rapper fatto e finito ;)

Però Billllll....... non mi piace adesso..... LIBERISSIMO di fare ciò che vuole, però devo dire che la sua criniera aveva un suo fascino indiscusso!!!!! *__*
 
Top
3 replies since 13/4/2009, 16:47   69 views
  Share