Il nuovo album dei TH fermo a causa delle stalkers - Bild.de

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 26/4/2009, 22:35




Il nuovo album dei TH fermo a causa delle stalkers - Bild.de

Bill e Tom posticipano le registrazioni
Banda di ragazze ferma il nuovo album dei Tokio Hotel

Bill (19) e Tom Kaulitz (19) avrebbero dovuto essere a Los Angeles per terminare il loro nuovo album. I voli erano già prenotati, ma i gemelli dei Tokio Hotel sono rimasti. Temono per la vita di loro madre che è già stata messa in pericolo dalla banda di ragazze francesi "le afgane in tour".

Undici giorni fa, Tom avrebbe colpito Perrine D. (21), una ragazza francese, ad una stazione di servizio ad Amburgo. Lei lo aveva insultato prima di premere una sigaretta contro la sua auto.

Si è raggiunto il limite dopo mesi di persecuzione dei musicisti? "Oltre alle numerose molestie e minacce, ci sono state molte occasioni in cui gli inseguimenti in auto delle stalker hanno quasi provocato diversi incidenti stradali", dice il manager David Jost a BamS. Bill e Tom hanno fatto causa, lo stesso ha fatto Perrine D.

L'avvocato delle ragazze francesi ha proposto di ritirare la denuncia di Perrine D. se i gemelli avessero fatto lo stesso con la loro denuncia. "Abbiamo imposto la condizione che loro firmassero una dichiarazione in cui si impegnassero a tenersi lontane dalla band e dalle loro famiglie". Ma al posto di firmare, le giovani ragazze hanno licenziato l'avvocato. Jost: "In tal caso noi non ritireremo le nostre denunce. Il nostro avvocato farà anche richiesta di protezione appellandosi alla legge 'antiviolenza' Gewaltschutzgesetz* e ci saranno denunce contro altre persone".

Già in passato, dice il manager del gruppo, queste ragazze hanno lanciato bottiglie alle auto dei membri della band. L'8 aprile hanno attaccato la madre dei gemelli. Jost: "Minacciare loro madre - e in questo caso persino attaccarla - è la cosa peggiore che potesse capitare a Bill e a Tom. Non appena vengono coinvolti i membri della loro famiglia, i gemelli mettono da parte ogni loro altra priorità". Ecco la ragione per cui Bill e Tom non vogliono lasciare loro madre da sola in questo momento.

Ma da dove viene questo incredibile odio verso la band? Un insider nella cerchia delle fan ha spiegato non molto tempo fa a Bravo: "Un anno fa alcune di queste ragazze francesi hanno affittato un appartamento nella stessa zona di quello dei gemelli dei Tokio Hotel. Però Bill e Tom (19) volevano starsene in pace e passare del tempo indisturbati nei loro pochi giorni liberi. Le stalker non volevano accettarlo e si sono arrabbiate". Quello che fa questa banda di ragazze al momento non ha seriamente più nulla a che vedere con l'amore di una fan.


Fonte: http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/musik...m-gestoppt.html


* Gewaltschutzgesetz: è la legge tedesca che tratta del tema dello stalking. [Fonte]
Viene innanzitutto data definizione del reato di stalking come "condotte – reiterate – caratterizzate da atteggiamenti minacciosi o molesti e che provocano un grave e perdurante stato di ansia o di paura oppure ingenerano un fondato timore non soltanto per l’incolumità propria, ma anche per quella di un prossimo congiunto o di persona a questo legata da una relazione affettiva o per costringere la stessa ad alterare le proprie abitudini di vita".
In particolare, l’autorità giudiziaria può disporre che l’autore dell'illecito si astenga:
1) dall’accedere all’appartamento della persona offesa
2) dal trattenersi entro una determinata distanza dall’alloggio della persona offesa
3) dal frequentare determinati luoghi, nei quali, normalmente, si trattiene la persona offesa
4) dal prendere contatti con la persona offesa, anche con mezzi di telecomunicazione
5) da incontri con la persona offesa.

fonte e traduzione: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=38547387
 
Top
0 replies since 26/4/2009, 22:35   33 views
  Share