IMPORTANTE: Best World Blog On Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 8/6/2009, 17:37




ragazzeeeeeeeeeeeeeee sto per svenireeeeeeeeeeeee!!!!!

ieri leggo di questo concorso:


 Best World Blog On Tokio Hotel


Una nuova interessante classifica di Starexinpress perchè voi ci comunichiate qual'è il miglior blog sui Tokio Hotel del mondo. Il blog che vi da tutte le informazioni per primo e che è al Top.
Il proprietario del blog che sceglierete e che occuperà il primo posto in classifica il 30 settembre 2009 alle ore 20, ora francese, riceverà un posto gratuito per un concerto (valido in tutto il mondo)
Per partecipare, CLICCATE QUI


FONTE




sta di fatto che ho iscritto il blog, così giusto per farci pubblicità...e adesso me lo ritrovo in prima posizione!!!!
per il momento ci sono solo 6 iscritti ma il fatto è che abbiamo già 62 voti!!!! sono commossa!!!!

chissà se ce la faremo...infondo c'è tempo fino al 30 settembre...

peccato che il biglietto sia uno solo, in ogni caso se dovessimo avere un biglietto in meno da comprare poi ci dividiamo il costo degli altri, fila no??? così ammortizziamo le spese XD

scusate lo sfogo ho viaggiato con la fantasia...quando si parla di concerto non capisco più niente!!!! *_*
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 9/6/2009, 17:38




lo sapevo che era troppo bello per essere vero...ma non è giusto che si possa pagare per comprarsi i voti!!!!

*me va nell'angolino*
 
Top
Fede_483
view post Posted on 12/6/2009, 17:11




aspetta aspetta... ma.. un concerto? Un concerto vero, cioè con i 3 crucchi che suonano e Bill che sculetta cantando?????? aaaaaaaaaa pazziiiaaaa

ma in che senso comprare i voti?

Ok sono andata sul sito e ho letto dei "booster"... Questa competiton mi puzza di fregatura! Non è una cosa ufficiale, il tour non è neanche stato annunciato e intanto questi del sito si prendono un sacco di soldi grazie alla gente che pur di vincere compra pacchetti da 60 voti l'uno! mumble mumble

:1195227121tf5.gif:
"diffidate dalle imitazioni!!!"

XD

dai ci stava

XD
 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 12/6/2009, 19:25




sì non è giusto...è chiaro che uno si autovota però comprare pacchetti di voti mi sembra esagerato!!!!

e da quello che vedo funziona eccome...ç_ç
 
Top
3 replies since 8/6/2009, 17:37   58 views
  Share