Stalkers&Nuovo CD - Popcorn #7/09 (Germania)

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 15/6/2009, 20:53







STALKING - Braccati, insultati, molestati. Così le loro fan terrorizzano le star!
Quando le fan diventano ossessive: sempre più ragazze fuori di testa minacciano le star! Con terrore psicologico e pura violenza rendono un inferno la vita altrui.
La telecamera di sorveglianza di una pompa di benzina di Amburgo nell'elegante quartiere di Bahrenfeld ha ripreso la battuta di caccia: Tom kaulitz (19) balza fuori dalla sua Audi R8, si fionda su una ragazza e la colpisce in volto. Stordita e con labbro sanguinante, la ragazza cade a terra, mentre Tom risale sulla sua auto e sfreccia via.
Il brutale gesto di Tom è sui titoli dei giornali per giorni. Ma l'attacco alla fan è stato di autodifesa, un gesto disperato. Vedete, da mesi i Tokio Hotel erano perseguitati, pedinati e persino assaliti da una gang di ragazze francesi. "Les Afghanes On Tour" si fa chiamare la gang, che si mostra a volto coperto su internet. Un tempo le ragazze erano grandi fan dei TH. Ma l'amore si è poi trasformato in odio e le ragezze (tutte tra i 20 e i 25 anni) si sono tramutate in stalker. Stalker (to stalk = tendere un'imboscata) sono scatenatissime fan che vogliono stare vicinissime ai loro idoli. Volevano avere le star solo per sè e si sono inserite a forza nella vita privata dei VIP. Quando l'amore non è stato corrisposto, si è tramutato in odio. Questo è successo a Perrine, Noemie, Aurore e Angelina delle "Les Afghanes". Poichè non riuscivano ad arrivare a Bill e Tom, le 'ragazze degli orrori' hanno iniziato a terrorizzare la band. "Dei Tokio Hotel non mi importa più", ha detto Perrine, la ragazza che Tom ha colpito alla stazione di servizio. "Sono arroganti e trattano le fan come se fossero mer*e. Questo non ci piace per niente - siamo noi ad averli resi grandi".
I Tokio Hotel però temono per la loro sicurezza. Le ragazze hanno continuamente insultato e minacciato con mail e addirittura attaccato la madre di Bill e Tom. Ora il servizio di sicurezza è stato ulteriormento rafforzato e lo studio di Luneburg, dove i Tokio Hotel stanno completando il loro nuovo album, è oggetto di ronde ad ogni ora. La paura che possa accadere qualcosa di serio è grande.
Le stalker sono imprevedibili, piene di risorse, pericolose - e fuori di testa! Pedinano, minacciano, si mostrano addirittura svestite. Essere attaccati da una stalker è l'incubo di ogni star. Yvonne Catterfeld (29) lo ha vissuto sulla propria pelle. E' stata assalita da uno stalker nel suo guardaroba. Yvonne non è più vittima di stalker. Molte celebrity - da Eminem a Lady GaGa a Emma Watson - hanno provato cosa significhi avere uno stalker. La maggior parte dei VIP tace la propria paura e il terrore si fa sempe più forte.
Si entra poi nella spirale della violenza, come nel caso dei Tokio Hotel. Ora il gruppo di ragazze "Les Afghanes On Tour" teme per la propria sicurezza dato che le fan dei TH hanno dichiarato guerra alla gang su internet. Jeopardy (17) scrive su un forum: "Proteggeremo Bill e Tom! Se mettessimo le mani su queste ragazze-mostri, le uccideremmo!".

-----------

@ katyperry - Quando è pronto, potresti mandarcelo? Tesissimi in studio. Gustav non è per nulla ok... Tom picchietta costantemente qualcosa... In qualche modo abbiamo dato un orecchio alle melodie. L'album arriverà ancora più tardi.
ore 11:33, 6 giugno da tokiohotel_dieechten in risposta a katyperry

-----------

Tokio Hotel
- Pazzesco: Bill, Tom (entrambi 19), Gustav (20) e Georg (22) sono in reclusione già da più di un anno. Nel frattempo i ragazzi sono parecchio cambiati. Le cose che si notano di più: Gustav ora porta gli occhiali e i capelli sono leggermene in piega, Bill e Tom hanno dreadlocks bianchi e neri. Con questo look i ragazzi posano per l'attuale campagna anti AIDS della H&M.

- Le registrazioni per il loro nuovo album, che era atteso per maggio, procedono senza fine. Ora il disco dovrebbe uscire in settembre, poichè, presumibilmente, i ragazzi non sono ancora soddisfatti del materiale. La verità: hanno una paura folle di un flop! Bill & Co. lo sanno benissimo: il prossimo CD definirà il destino dei Tokio Hotel!



fonte: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=40255905
 
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 20:53   27 views
  Share