Gustav ferito in una zuffa

« Older   Newer »
  Share  
oOAlessiaOo
view post Posted on 15/7/2009, 17:51




Gustav dei Tokio Hotel picchiato senza pietà

Brutta esperienza per Gustav Schäfer, il batterista dei Tokio Hotel. Sabato notte, mentre si divertiva nella discoteca “The Club” di Magdeburgo, la sua città natale, è stato brutalmente ferito durante una lite.
Un giovane, non meglio identificato, ha insultato Gustav e lo ha poi coinvolto in una rissa, spaccandogli due bottiglie di birra in testa. Immediata la corsa all’ospedale, dove le ferite - due tagli sulla nuca, dai due ai tre centimetri - sono state curate. Il batterista ha già sporto denuncia contro ignoti.
Lo scorso aprile, Tom Kaulitz aveva preso a pugni una sua ammiratrice, poi rivelatasi una stalker appartenente a un gruppo di giovani fan ossessionate dai Tokio Hotel.


FONTE: http://www.gossipblog.it/post/9594/gustav-...ato-senza-pieta


Motivo dell'aggressione al batterista dei tokio hotel non chiaro.


Magdeburgo – Dopo l'aggressione al batterista dei tokio hotel Gustav Schäfer in una discoteca di magdeburgo non è ancora chiaro, se il 20enne è stato preso di mira.


La polizia questa settimana vuole interrogare per qualche informazione sull'incidente della notte di domenica tre testimoni e Schäfer.
Il chitarrista è stato colpito alla testa con una bottiglia di birra da uno sconosciuto in un disco club nella sua città natale.
Ha riportato tagli che sono stati cuciti con più di 30 punti. Si indaga a causa di scontri fisici pericolosi.


“Gustav ha sempre cercato, di mantenere come possibile la sua vita “normale” nonostante la carrieradei tokio hotel” ha detto il manager David Jost mercoledì. “fin'ora ha sempre dato importanza al fatto che non fosse accompagnato dalla sicurezza nella sua città natale se era in giro privatamente. Gustav è molto affezionato ai suoi vecchi amici e in generale alla vita nella sua città natale.”


Secondo Jost ci sono diverse dichiarazioni sul fatto che sia stato colpito con una bottiglia di birra o un bocacle di birra. Anche il numero degli aggressori non è ancora chiaro. La polizia afferma un aggressore, Jost parla di due aggressori. I componenti della band secondo dichiarazioni del loro management sono seguiti e minacciati da anni anche da stalkers.

TRADUZIONE MiSsDeKaUItZ
SEGNALAZIONE TH_DieBesten
FONTE
 
Top
Fede_483
view post Posted on 15/7/2009, 17:57




Povero Gustav!!! Quando l'ho letto sono rimasta così O.O
Vabbé fortuna che non è niente di grave!
 
Top
Fede_483
view post Posted on 18/7/2009, 12:01




In questo video di BILD.DE potete vedere le ferite provocate dall'aggressore...Il nostro Gusti si è preso non pochi punti...Povero...

 
Top
oOAlessiaOo
view post Posted on 19/7/2009, 22:08




“Si, ho picchiato Gustav a sangue”
L'aggressore si mette a disposizione della polizia




Il brutale attacco di botte al batterista dei tokio hotel gustav (20) in una discoteca di magdeburgo – ora il principale sospettato della polizia si è consegnato alla polizia!

BILD ha incontrato Nexhat T. a Magdeburgo. Nervoso mostra una fasciatura alla mano destra: “nove punti, tutto doveva essere cucito. Ho un dolore infernale.”

Quello che Nexhat apparentemente non ha sospettato: il più piccolo era gustav, il batterista dei tokio hotel! “non sapevo che fosse così famoso. Non conosco neanche la sua band.”

Nexhat T. continua: “poi ho visto, chemio fratello era improvvisamente a terra. Gustav mi voleva prendere a pungi. Avevo ancora il mio bicchiere in mano e mi volevo difendere, ho colpito, lui alla testa in effetti. Era un bicchiere e non due bottiglie come ha detto gustav.” durante il colpo il bicchiere si è rotto, tagliando la mano all'aggressore.

Ma come si è arrivati alla rissa?

Nexhat T. : “mio fratello era là in compagnia di una bionda. Gustav l'ha abbordata. Mio fratello l'ha deriso.” poi si sarebbe arrivati allo scontro.

L'albanese del kosovo vive da sette anni con permesso di soggiorno in germania, è divorziato e ha un figlio (2 anni.). Lavora come aiuto cucina in un ristornate di magdeburgo.

Nexhat T. : “ora ho molta paura di perdere il mio lavoro, devo mantenere la mia famiglia.”

Non si vuole scusare con gustav – solo con il propirietario del locale.

TRADUZIONE MiSsDeKaUlItZ
SEGNALAZIONE billgirl86
FONTE

 
Top
3 replies since 15/7/2009, 17:49   305 views
  Share